Hanazakari no Kimitachi e - Hanakimi

di Hisaya Nakajo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tea/my love
     
    .

    User deleted


    Io!! Io!! E mi piace un sacco!!! :lovelove2:
    Ci sono dei momenti in cui Sano è di una tenerezza :sbarluccic: mi ha fatto morire quando nel 7 volume
    SPOILER (click to view)
    Confessa a Julia che Mizuki gli piace e mentre torna al dormitorio, dicendo che ha detto una frase che non è da lui, se la trova di fronte e si gira...
    E poi quando le si appoggia con la testuccia sulla spalla e pensa che non riuscirà mai ad allontanarla :ador:... Beh per non parlare poi di quando la abbraccia in gita o.... o... mi fermo sennò scrivo un poema X°D


    Si si Hanakimi mi piace un sacco... Ecco giusto Mizuki mi sa un po' pirla, scusate la finezza da donna di porto, ma lui ti vede mentre fai la doccia, gli dormi appiccicata senza busto... e ancora credi che non se ne sia accorto?!?!? Sei ebete!! :62:

    Però mi ha fatto morire quando si è messa ad
    SPOILER (click to view)
    inseguire Shin, il fratello di Sano... sono troppo ridicole le facce che fanno :roftl:
    ...

    E' uno dei fumetti che aspetto di più ogni mese, ci sono stati mesi in cui andavo in fumetteria ogni morte di papa e leggevo manga si e no una volta ogni 40 giorni, ma grazie ad hanakimi (di cui ho letto dalla 3 alla 7 tutti in fila *____*) e a Lovely complex mi è tornato tuuutto l'entusiasmo :sbarluccic: :ador:
     
    Top
    .
  2. *MatsuJun*
     
    .

    User deleted


    io ho letto tutto il manga, e devo dire che è...è...*______* :lovelove2: :lovelove2:
     
    Top
    .
  3. Blindsight
     
    .

    User deleted


    L'ho finito ieri sera *tutti benedicano le scans XD* ed è belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisshimo *_* Non vedo l'ora di vedere il dramaaaa <333333
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    タイバニ♥

    Group
    Member
    Posts
    15,570

    Status
    Anonymous
    E' stupendo!!
    I disegni son semplici e belli la trama pure mi piace...i personaggi son fantastici x°DD
    Personalmente mi piace Nanba...ma alla fine li adoro tutti, soprattutto Nakatsu!!!*O*
    Che tesori!x3
     
    Top
    .
  5. Aki_Himemiya
     
    .

    User deleted


    :timido: .... non è che qualcuno me li passa? :ador:
     
    Top
    .
  6. karin86
     
    .

    User deleted


    mi associo ad aki, non è che potreste passarle anche a me le scans..... onegai *guarda con okki sbrilluccicosi... :sbarluccic:
    vi prego vi prego
    :notworthy: :sbarluccic: :sbarluccic:
     
    Top
    .
  7. CiaLa
     
    .

    User deleted


    eii qualcuno mi passerebbe le scans? ;___;
     
    Top
    .
  8. Cinthia89@
     
    .

    User deleted


    io purtroppo ho fatto piazza pulita dal mio computer di un bel pò di roba ma se masticate bene l'inglese ci sono diversi siti in cui potete vedere. io di solito mi rifornisco qui: manga traders. vi dovete prima registrare, naturalmente
     
    Top
    .
  9. Siddhy
     
    .

    User deleted


    Invece io ho preso tutte le scans qui: vnmanga (anche qui serve la registrazione)

    Il finale è stato bellissimo *_*
    Però mi è dispiaciuto tanto che fosse finito... e si che sono 23 volumi!!

    CITAZIONE (Cinthia89@ @ 15/8/2007, 15:04)
    io purtroppo ho fatto piazza pulita dal mio computer di un bel pò di roba ma se masticate bene l'inglese ci sono diversi siti in cui potete vedere. io di solito mi rifornisco qui: manga traders. vi dovete prima registrare, naturalmente

    Grazie per il link, questo sito non lo conoscevo :notworthy:
     
    Top
    .
  10. Cinthia89@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Siddhy @ 15/8/2007, 23:20)
    Grazie per il link, questo sito non lo conoscevo :notworthy:

    figurati, mi fa piacere essere stata di aiuto :eroe:
    una domanda: ma questo vnmanga è a pagamento? perchè io ne avevo sentito parlare qualche tempo fa e mi era parso di capire così...
    io, l'ammetto, sono io fan sfegatata del "free download" :roftl: poi se qualcosa mi piace e riconosco che me valga la pena, ordino tutto via posta in un unico blocco...
     
    Top
    .
  11. Siddhy
     
    .

    User deleted


    No, non è a pagamento ma si possono fare delle donazioni e, in questo modo, hai diritto a dowload illimitato etc.
    Con solo la registrazione (come ho fatto io) puoi lo stesso scaricare tutti i volumi :sisi: solo che ogni volume o capitolo devi dare dei "cops", tipo della moneta virtuale o punti, non saprei come spiegare xD
    Alla registrazione te ne danno un po', e anche ad ogni login, commento sul sito o sul forum. In teoria se non hai cops non puoi scaricare.

    Per me questo problema non ci sarà mai perchè 1. ne ho più di 1000 e 2. se li finisco o commento o mi registro con un altro account XD
    Insomma, è un modo come un altro per incentivare a partecipare al sito/forum
     
    Top
    .
  12. Cinthia89@
     
    .

    User deleted


    ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
    *ha appena avuto l'illuminazione* :eheh:
    grazie mille per l'informazione!!!!
    *corre a registrarsi *image
     
    Top
    .
  13. Aki_Himemiya
     
    .

    User deleted


    L'ho quasi finito!!!! :ador: Poi vi dico che voto gli do ma per ora è :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic:

    La fine
    SPOILER (click to view)
    ma lei se ne va!!!!!!!!! :disperation: :animavia: :diperato: :disperation: :animavia: :diperato: :disperation: :animavia: :diperato: :sobno: :depressenji: :depressenji: :depressenji:


    Edited by Aki_Himemiya - 26/8/2007, 23:46
     
    Top
    .
  14. ***KUmiKO***
     
    .

    User deleted


    Dio benedica le scans. :sisi:
    CITAZIONE (Aki_Himemiya @ 25/8/2007, 17:10)
    La fine
    SPOILER (click to view)
    ma lei se ne va!!!!!!!!! :disperation: :animavia: :diperato: :disperation: :animavia: :diperato: :disperation: :animavia: :diperato: :sobno: :depressenji: :depressenji: :depressenji:

    :sisi: però poi.. :lovelove:

    E' un manga molto carino,mi piacciono tanto i disegni,sono semplici..e la storia è ben sviluppata.Nakatsu mi piace un sacco anche in versione cartacea,è tenerosissimo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io l'ho letto fino al volume 6 xkè me li passa un amica e fin ora l'ho trovato troppo bello e nn vedo l'ora di vedere il drama (quando lo sottotitoleranno in ita :disperation: )
     
    Top
    .
37 replies since 27/11/2006, 14:50   1541 views
  Share  
.