My Tutor Friend – Lesson II

Corea, 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline

    MY TUTOR FRIEND - LESSON II

    jpg



    INFO
    Regia: Ji Kil-woong, Kim Ho-jung
    Casa di produzione: CJ Entertainment
    Durata: 2h e 25min
    Genere: commedia, romantico

    CAST
    Park Ki Woong è Jong-man
    Lee Cheong Ah è Junko

    TRAMA
    Junko (Lee Cheong) è una studentessa giapponese che si trasferisce in Corea con un programma di scambio interculturale, ma il suo vero scopo è di trovare il suo innamorato (un ragazzo coreano che tempo addietro aveva fatto anche lui uno scambio interculturale e che frequentava spesso il ristorante di Junko).
    Una volta arrivata in Corea trova alloggio presso una piccola pensione animata da persone “particolari”: un proprietario un po’ sopra le righe, due ragazzi un po' strambi, George, un altro studente di scambio, e il figlio scansafatiche e prepotente del proprietario, Jong-man (Park Ki Woong).
    Già dal primo giorno Junko decide che questo posto non fa per lei e quindi comunica al proprietario di rivolere indietro la caparra perchè vuole andarsene. Sarà proprio Jong-man a fermarla grazie ad alcuni sotterfugi. Il padre di Jong-man, inoltre, lo obbligherà a dare lezioni alla ragazza per insegnarle il coreano…
    Riuscite a immaginare cosa succede, però, quando il nostro professore è una ragazzo fin troppo dispettoso?
    Tenetevi pronti ai fuochi d'artifici!
    Tra burle, scherzi e insegnamenti fasulli (nel senso che il più delle volte la povera Junko imparerà - a sua insaputa - solo parolacce e insulti vari!)

    FONTI
    Asianmediawiki
    Sottotitoli italiani a cura di DDISB

    COMMENTO
    Quello che ci troveremo dinanzi è un film simpatico, con cui ridere in più di una scena.
    I doppi sensi e le figuracce della protagonista diventano all’ordine del giorno. Anche se poi il rapporto tra professore e alunna cambierà gradualmente e senza che essi stessi se ne rendano conto!
    Ho trovato molto convincenti gli attori, sia i due protagonisti che quelli secondari. Il padre di Jong-man è strepitoso, sempre pronto a difendere Junko dalle burle del figlio. I due amici di Jong-man poi sono assolutamente fantastici nella loro stravaganza (pronti a darsi man forte sempre, ma anche pronti ai litigi più infantili che spesso sfociano in gag deliziose e divertenti).
    Per un certo verso l'ho trovato addirittura più comico di My tutor friend e con una trama un po' più carina.
    Nel complesso un film allegro per una serata da passare inmaniera leggera :)

    Edited by Alexandi - 12/12/2011, 21:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Dopo mesi, aggiustando il topic, mi fermo per la prima volta a riflettere su questo film. Sì, perché a me il primo della serie (anche se son slegati, vabè!) non era piaciuto PER NIENTE, una commedia che non mi ha fatta ridere, né amozionare... insomma, per me è una commedia fallita. XD
    Solo che adesso noto il nome dell'attore e e e... è lo stesso di SOAM. :heart:
    Probabilmente lo guarderò solo per lui.
    Grazie Angely per questa rece! :hug:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    5,335

    Status
    Offline
    uuuu.. io ho visto il primo.. e mi aveva fatta ridere un pò...^^
    anche se la fine non l'avevo vista (ahahah)
    vedrò sicuramente questo.. ancheperchè lui mi piace parecchio ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Io il primo non l'ho visto,ma la trama di questo sembra carina....Ma non si ricollega al primo film,vero?cioè lo posso guardare tranquillamente senza andare in palla perchè non capisco le cose?!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dilebe06 @ 24/1/2010, 17:17)
    Io il primo non l'ho visto,ma la trama di questo sembra carina....Ma non si ricollega al primo film,vero?cioè lo posso guardare tranquillamente senza andare in palla perchè non capisco le cose?!!

    ytranqui, sono due film non collegati tra loro.
    Il bello del primo My tutor friend è il protagonista, un giovine Kwon Sang Woo che già all'epoca mostrava tutta la sua bonazz....ehm, bravura d'attore :D

    Piccolo OT (Vedi foto)
    SPOILER (click to view)
    image

    image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    all'epoca mostrava tutta la sua bonazz....ehm, bravura d'attore :D

    ho notato..deve essere un attore "molto"bravo!
    A questo punto non mi resta che guardarli tutti e due!!devo verificare la "bravura d'attore" di Kwon Sang Woo nel primo e confrontarla con Park Ki Woong....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dilebe06 @ 24/1/2010, 21:24)
    CITAZIONE
    all'epoca mostrava tutta la sua bonazz....ehm, bravura d'attore :D

    ho notato..deve essere un attore "molto"bravo!
    A questo punto non mi resta che guardarli tutti e due!!devo verificare la "bravura d'attore" di Kwon Sang Woo nel primo e confrontarla con Park Ki Woong....

    occhio che lui appartiene a me image
    e la sua tartaruga morde image

    Vedilo anche nel drama Bad Love, è carinissimo *_*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    occhio che lui appartiene a me image

    ...Tranqui Caska non te lo tocco!!....Ma apprezzo il tuo buon gusto in fatto di petti..brava!! :ook:

    purtoppo per me oggigorno di petti in "libertà" ce ne sono pochi

    CITAZIONE
    Vedilo anche nel drama Bad Love, è carinissimo *_*

    già messo in lista!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dilebe06 @ 24/1/2010, 22:00)
    CITAZIONE
    occhio che lui appartiene a me image

    ...Tranqui Caska non te lo tocco!!....

    no no puoi toccare, ma con moderazione image
    :roftl: :roftl:
    comprendo cosa voglia dire essere senza petti propri! :sisi:

    Cmq non è vero che non ci sono petti liberi! proprio stasera due doramiste hanno prenotato due pezzi di petto niente male! :argh:

    Basta vedersi dorama poco conosciuti, buttarsi sui cocococopotragonisti, ed avere l'occhio lungo! :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    no no puoi toccare, ma con moderazione image

    ...grazie caska! La tua generosità ti fà onore!!!XD


    CITAZIONE
    Basta vedersi dorama poco conosciuti, buttarsi sui cocococopotragonisti, ed avere l'occhio lungo! :sese:

    ...mi piacciono le tue regole del prendi e prenota il petto...

    A questo punto mi devo dare una mossa pure io,altrimenti rimarrà solo Jackie Chan...sempre che non se lo sia già presa qualcuno,ma dubito!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ...mi piacciono le tue regole del prendi e prenota il petto...

    :nono: non è una regola che ho fatto io :roftl:
    è LA Regola, vergata con il fuoco sulle tavole pettiche all'alba dei tempi da Fafaly mentre era arroccata su un monte all'ombra di un albero di banane infuocato.

    e su di esse vi è scritto:

    TU image Doramista, prenoterai con gran dolore!

    Allorché vedrai un Petto durante le tue visioni doramiche che soddisfi le tue asPettative, e dopo aver accuratamente controllato la Propertty list, se egli è libero da ceppi doramici, potrai enunciare alla comunità doramica l'intenzione di apporre i tuoi ceppi su di Esso.

    In tal modo egli diverrà una tua proprietà, di cui potrai disporre in libertà, sollazzandoti con le sue doti... il resto del tempo lo passerai a difenderlo da mani impunite.

    Va', esci nel mondo doramico... e appropriati dei petti che lo popolano :arpa: :flauto:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    TU image Doramista, prenoterai con gran dolore!

    Allorché vedrai un Petto durante le tue visioni doramiche che soddisfi le tue asPettative, e dopo aver accuratamente controllato la Propertty list, se egli è libero da ceppi doramici, potrai enunciare alla comunità doramica l'intenzione di apporre i tuoi ceppi su di Esso.

    In tal modo egli diverrà una tua proprietà, di cui potrai disporre in libertà, sollazzandoti con le sue doti... il resto del tempo lo passerai a difenderlo da mani impunite.

    Va', esci nel mondo doramico... e appropriati dei petti che lo popolano :arpa: :flauto:

    :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Come ho fatto ha non notare questa sacra scrittura??Chiedo perdono!!!
    Da oggi,lo prometto sulle tavole pettiche,seguirò queste regole :eroe:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    229

    Status
    Offline
    ciao a tutti...qualcuno sa dirmi dove posso scaricare sia raw che sub del film?grazie mille!!!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    I sub li trovi su asianworld.it
    Per le RAW vedi il topic 'tutte le fonti' nella sezione DAFansub!
     
    Top
    .
13 replies since 9/6/2009, 23:12   632 views
  Share  
.