[ANIME] I cartoni della nostra vita!!!

Passato e presente con i nostri cartoni preferiti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeViCiL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blindsight @ 29/4/2007, 14:13)
    L'uomo tigro XD Ho corretto XD Essì hai ragione XD Era alvin quello del papero *_* quello che la sigla faceva 'alvin superstar alvin rock and roll strabiliante... stravagante!' XD un qualcosa del genere X°°°°D

    Era proprio quella la sigla di Alvin!!!...Ma dai..pensa che io credevo avessi fatto apposta a scrivere "tigro"!!!!...."Denver"...."Master Mosquiton" era bellissimo..corto e, però bello!!!
     
    Top
    .
  2. akindo
     
    .

    User deleted


    aahhh! che bei ricordi i cartoni animati quando eravamo piccoli... Ci sono proprio cresciuta con i cartoni assieme a mio fratello e mia sorella, anche se molti non mi piacevano .... XD

    Sono cresciuta con: Dragn ball, Magico Dan (che carino!), Sailor Moon (
    :timido: ), piccoli problemi di cuore, cortili del cuore, terry e maggie, Magic Knights Rayearth, Ranma 1/2, City hunter (ryo è 1 mito!), fancy lala, occhi di gatto, incatevole creamy, magica emy,candy candy,sampei, i puffi, memole, galaxy (non mi ricordo se si chiama così... era quello con un treno sempre in viaggio... forse voi ve lo ricordae meglio.. :perpless: ),i cinque samurai, holly e benji, lui e lei, golden boy, mila e shiro, lady oscar, touch, tanti segreti di un coure innamorato, kiss me licia , lisa e seya, lupin III, l'uomo tigre....... ecc..
    (metà di questi non me li ricordo... XD)

    però il mio preferito rimarrà sempre Slam Dunk. Lo adoro tantissimo. :sbarluccic:
     
    Top
    .
  3. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akindo @ 29/4/2007, 19:34)
    però il mio preferito rimarrà sempre Slam Dunk. Lo adoro tantissimo. :sbarluccic:

    avoja,davvero stupendo. rukawa e mitsui sono sempre stai i miei personaggi preferiti. ma in generale mi piacevano un po' tutti. la cosa più strana è che questo manga mi abbia preso così tanto da farmi amare il basket. in principio non potevo sentirlo questo sport,mi sembrava di una tristezza assurda. poi...è diventato il mio sport preferito!
     
    Top
    .
  4. DeViCiL
     
    .

    User deleted


    é vero..Slam Dunk è veramente bello!!!Hanamichi era troppo divertente..specialmente quando c'erano quei deformed!!!!Bhuahuahua...era uno spasso!!!!

    Sì Akindo..io me lo ricordo..era Galaxy 999..mi pare..o no...eppure mi pareva di sì!!!!!...

    Uno che avrei voluto vedre, ma non ho mai avuto l'opportunità era Capitan Harlok!!!ç_____ç
     
    Top
    .
  5. akindo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sousuke Sagara- @ 29/4/2007, 20:13)
    CITAZIONE (akindo @ 29/4/2007, 19:34)
    però il mio preferito rimarrà sempre Slam Dunk. Lo adoro tantissimo. :sbarluccic:

    avoja,davvero stupendo. rukawa e mitsui sono sempre stai i miei personaggi preferiti. ma in generale mi piacevano un po' tutti. la cosa più strana è che questo manga mi abbia preso così tanto da farmi amare il basket. in principio non potevo sentirlo questo sport,mi sembrava di una tristezza assurda. poi...è diventato il mio sport preferito!

    Si. L'ho trovato spesso emozionante, soprattutto il manga è davvero bellissimo. *__*
    Il mio preferito è Hanamichi! :62: è troppo divertente. Rukawa io non lo sopportavo in campo.. troppo più bravo di hana(da degna sostinitrice di hanamichi)..X°D.. comunque anche a me in generale piacciono un po' tutti.

    hai mai visto gli oav di Slam Dunk?
     
    Top
    .
  6. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    mi sa ne avevo visto qualcuno da un mio amico che l'ha presi in cassetta...ma non ricordo bene. erano puntate speciali? no asp mi sto sbagliando. avevo visto,in parte,gli oav di hokuto no ken,ecco xDD.
    di slam dunk no
     
    Top
    .
  7. Mistress9
     
    .

    User deleted


    Sailor moon in assoluto *___*
    Saaaaailor mooooon, amica saaaaaailor mooooon, cooon la luna sai, vedi sempre dove vai :62:

    Ah... sto cercando la sigla di un cartone che facevano qualche anno fa su canale 5 mi sembra, o italia 1 boh XD Il titolo era Mai di Max, una cosa del genere (mi ricordo solo Max XD), aveva come protagonista un ragazzino che portava un cappello rosso con una M raffigurata X°°°D

    Come non ricordare Denver, cucciolone senza età X°°°D, ogni mattina lo facevano e io mi incavolavo come una bestia perchè dovevo andare a scuola e non potevo vederlo X°°D
     
    Top
    .
  8. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    mai di max? O_o'...forse intendi mighty max (il potente max). se non sbaglio era questo il titolo. non sapevo esistesse il cartone,ma da piccolo ricordo che avevo alcuni giocattoli con questo pupazzo
     
    Top
    .
  9. Mistress9
     
    .

    User deleted


    Siiiiiii è proprio quello, finalmente *_* grazie X°°°D
    Oddio, Mai di Max, che tristezza :incompre:

    Hanno fatto anche il cartone e io me lo vedevo, mi piaceva troppo la sigla :62:

    image
     
    Top
    .
  10. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistress9 @ 5/5/2007, 19:16)
    Oddio, Mai di Max, che tristezza :incompre:

    già...che tristezza davvero...xDD
     
    Top
    .
  11. Mistress9
     
    .

    User deleted


    Ma ero troppo piccia per ricordare, uff :incompre:
     
    Top
    .
  12. soretta
     
    .

    User deleted


    uhuh che topic interessante *_*
    Beh io impazzivo per Terry e Maggie (mi ricordo che con la mia gemella giocavamo sempre a teletrasportarci in giro x°°°D) poi poi ne seguivo tantissimi.. tanto per citarne qualcuno: Rossana (ero follemente innamorata di Heric *_*), Mila e Shiro, Pollon, E' quasi magia Johnny, Lisa e Seya, Temi d'amore fra i banchi di scuola, Prendi il mondo e vai, Kiss me Licia,
    Piccoli problemi di cuore (Gintaaaaaaaaaaaa OçO), Un fiocco per sognare, i Digimon (ebbene sì.. li amavo *_* xD), Il mistero della pietra Azzurra (per l'appunto xD che insieme ai Digimon era il mio cartone preferito in assoluto.. sisi *_*) e poi.. Ranma 1/2, Le situazioni di Lui e Lei, Neon Genesis Evangelion, YuYu, Inuyasha.. vabè mi fermo qua.. non me ne vengono in mente altri xDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    6,256
    Location
    Caput Mundi ^__^

    Status
    Offline
    ahhhh! per quanto riguarda i cartoni animati! sono preparatissima!
    il cartone animato che mi ricorda quando ero piccola è la mitica Sailor Moon!!!!
    poi adoravo Ransie, Denver, è quasi magia jonny, occhi di gatto, cara dolce kyoko,fiocchi di cotone per jeanne, lamù...ed ero in fissa per i cavalieri dello zodiaco e i 5 samurai
    ah, un altro che mi piaceva tanto da piccola era " pelle e ossa", la canzone faceva "pelle! pelleossa!solo brividi e polvere indossa!!! XD ahahha non so se avete presente
     
    Top
    .
  14. DeViCiL
     
    .

    User deleted


    Ciao Minstreeesss!!!

    Anche io ero innamotata di Heric...ma anche di Matt in digimon.....Gintinoo!!! :sbarluccic: *ççççççç*....troppo bello...e anche Terry e Maggy!!!!.....

    Pelle e osaaaaa!!!!!lo adoravoooo!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. BlastXX
     
    .

    User deleted


    uuh *__* cartoni animati *__*
    non posso dire che li adoravo perchè li adoro tutt'ora XD
    da piccolina però i miei preferiti in assoluto erano lupinIII, batman, robin hood (*çç*), peter pan, i cavalieri dello zodiaco, dragon ball, gli streetsharks (ebbene si XD), i pokémon XD, sailor moon, fancy lala, sandy dai mille colori, pollon, è quasi magia johnny, il mistero della pietra azzurra, temi d'amore tra i banchi di scuola, sakura, rossana...e poi non me ne vengono in mente altri @.@
    mentre adesso seguo death note, bleach, naruto, fullmetal alchemist e credo nessun altro XD :ph34r:
     
    Top
    .
200 replies since 28/4/2007, 16:40   2778 views
  Share  
.