Libri! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crì-
     
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hephaistion @ 27/10/2016, 12:36) 
    Il terzo libro letto è stato Un Po' di Follia in Primavera di Alessia Gazzola perché quando si tratta di Alice Allevi non sono in grado di resistere al richiamo delle pagine. :nono: E ho gradito molto un fatto:
    quello che spero sia la fanculizzazione definitiva di Arthur. Ne sono stata proprio contenta non perché io sono una convintissima sostenitrice del team Conforti da quando ho iniziato la serie e neanche perché lui non è il mio tipo dal punto di vista fisica e neppure perché lo detesto per come si comporta con Alice: ne sono stata felice soltanto perché con Alice non avrebbe MAI potuto funzionare senza che uno dei due si sacrificasse sull'altare della loro relazione, una condizione che avrebbe ucciso l'anima di Alice (perché Arthur non avrebbe mai rinunciato completamente al richiamo della guerra, è sempre stato fin troppo chiaro).

    Ma a chi voglio darla a bere! :ahah: Questo è un 30% del motivo per cui ne sono felice. :coffee: La verità è che Claudio Conforti E' Claudio Conforti e Alice deve stare con lui punto e basta perché, anche se al mondo si mostra come uno stronzo egocentrico, in realtà non è affatto così bastardo come si mostra. :love:

    :nooo: :nooo: :nooo: ADDAVERAMENTE?
    Io sono al secondo volume (ho iniziato a leggere la serie dopo aver visto la prima puntata in tv) e già PiattolArthur mi ha talmente scartavetrato le ovaie da arrivare a smaciullarmele.
    Per me è The thing of evil (come il cane di King, per restare in tema King xD), è una voragine di egoismo, belloccisimo, ricciolismo, cretinismo, è "vieni all'aeroporto così ci vediamo per 5 minuti ma poi ti chiamo per dirti che sono partito e intanto tu ti sei fatta cinque chilometri a piedi per vedermi e skiusa skiusa skiusa però ti amo".
    LO ODIO e deve togliersi dalla palleeeeeeee.
     
    Top
    .
1267 replies since 24/6/2007, 14:54   18438 views
  Share  
.