Richieste Musica!

Auto-Aiuto XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    939
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    loro sono già nel mio mp3 :heart: :heart:

    CITAZIONE
    Al femminile mi piace molto anche G.NA ma ha fatto poco per il momento :sisi:

    Comunque ho detto le ultime parole famose è appena uscito un nuovo single... :shifty:

    Ne ho ascoltati alcuni e devo dire che gli Infinite non mi dispiacciono^^
    poi sono riuscita ad ascoltare i MCTheMax, SGWannabe e Yuzu
    Su i primi due non faccio comenti devo ascoltarli meglio :sisi:
    in quanto a Yuzu è particolare ma me piace ^^

    grazie per i consigli :hug:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hoppìpolla ~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    5,708

    Status
    Offline
    * entra con le cuffie in testa e l'mp3 abbandonato all'angolo

    Ah, ecco perchè non sentivo niente. .-.
    Premessa idiota ed inutile perchè dei quattro neuroni che avevo, due si sono persi ed il terzo li sta ancora cercando :coffee:

    Ma il quarto, per l'appunto, almeno da quello che ho capito io, eh... sarebbe andato in fissa con i Tokio e, sempre a quanto mi sta dicendo, starebbe cercando Hikari no Machi. Qualcuno potrebbe aiutarlo? :coffee:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    La trovi qua: www.mediafire.com/?42h7ttnyxjy ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hoppìpolla ~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    5,708

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loony~ @ 8/6/2011, 16:40) 

    Ti ringrazio davvero, dear Il neurone Osvaldo ti porge i suoi più sentiti ringraziamenti :sese:
     
    Top
    .
  5. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Okkei, non so dove chiedere e perciò vengo qui!
    Qualche doramista si intende di rock coreano? Sarei curiosa di ascoltare qualcosa, ma non conosco nessun gruppo e girovagando su internet ho trovato solo un gruppo che credo si sia anche sciolto ^^
    Se ci siete battete un colpo e datemi qualche nome!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Dunque :hmm: non proprio rock "pesante" XD ma di indie che conosco bene ci sono i Bye Bye Sea (ascoltali ♥♥ questa è una delle mie preferite. Sono anche stata al loro concerto a Firenze, bravi proprio *___*) e di punk (almeno prima facevano punk, ora non ne ho idea :mu: XDDD) i No Brain (hanno anche fatto una canzone con i Big Bang, molto molto carina, s'intitola Oh My Friend ♥)

    Una band che ho scoperto da poco ascoltando roba sul sito di mnet *_* è quella dei GUYZ.
    questa è una delle mie canzoni preferite :love:
    E infine i Vanilla Unity *__* questa è davvero carina ♥


    Spero di esserti stata utile! :hug:

    EDIT:
    ... E come dimenticare i TRAX della SME? *__*
    Li ho conosciuti con Oh My Goddess, molto carina *__* e loro meritano. :sisi:

    Edited by Bloody_Kae - 26/6/2011, 12:47
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Puoi provare con loro: http://en.wikipedia.org/wiki/Boohwal
    Io non me ne intendo molto perché non conosco abbastanza la lingua perché possa piacermi piu' di tanto una canzone. :sese:
    Per me ha poco senso capirci poco e niente dei testi XD
    Nel loro caso però vidi vari speciali su arirang ed erano sottotitolati ^^ Magari li trovi sul loro canale youtube!
     
    Top
    .
  8. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Grazie Kae & Loony..Ora vado a dare un'occhiata ^^

    CITAZIONE
    Io non me ne intendo molto perché non conosco abbastanza la lingua perché possa piacermi piu' di tanto una canzone.

    Sai, ho iniziato a sentire i Queen che l'inglese lo conoscevo a malapena XD Grazie a loro ho ampliato il mio vocabolario..
    A forza di ascoltare una canzone e di leggere le traduzioni riesci ad associare le parole e il testo diventa comprensibile ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    sì be'... :sese: mi sembra un po' improbabile col coreano, comunque se ci riesci tanto di cappello XDDDD
     
    Top
    .
  10. miciatoby
     
    .

    User deleted


    :roftl: Dopo averlo scritto mi sono resa conto di quanto improbabile sia la cosa :roftl_drop: Vabbè, con un paio di canzoni forse ci potrei anche riuscire XD
     
    Top
    .
  11. JustFaith
     
    .

    User deleted


    Mooolto probabilmente ho sbagliato topic ma abbiate pazienza vi prego non sapevo dove scrivere la mia richiesta. Come faccio a sapere che concerti ci sono in programma nei prossimi mesi in Giappone? Sarò in Giappone fino a Natale e volevo magari approfittare della cosa e andare ad un concerto ma non so da che parte cominciare. Avevo pensato di andare sui siti dei vari gruppi ma ci metterei una vita a spulciarli tutti in cerca delle date dei concerti...qualche idea su come posso fare?
     
    Top
    .
  12. Aruca
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttti.
    A me piace molto Gackt e qualche anno fa sono riuscita a trovare quì in italia il cd Diabolos (non senza qualche difficoltà ma chi la dura la vince !! ). Ma, da allora non ho più saputo niente su suoi nuovi lavori, voi sapete se ha fatto nuove canzoni ultimamente e dove posso trovarle ?
    spero mi possiate aiutare perchè ho nostagia della sua bellissima voce.
     
    Top
    .
  13. Taiga Aisaka
     
    .

    User deleted


    So che questo è il topic "Richieste Musica" ma il mio problema è riuscire a trovare un OST.
    Ora, non so se sto scrivendo nel posto giusto oppure c'è una discussione apposta per le OST... se ho commesso un errore mi scuso e spero che qualcuno possa rispondere ugualmente alla mia domanda.

    Dovete sapere che sto diventando pazza per riuscire a capire da dove è tratta una delle musiche che si sente in Kimi Wa Petto.
    Ho cercato nel CD delle OST ma lì non esiste.
    Se qualche anima pia è capace di risolvere questo mio logorante dubbio gli erigerò un altare.

    La musichetta è quella al minuto 2:07:

    http://www.wat.tv/video/kimi-wa-petto-07-p...ht0_2fgmv_.html
     
    Top
    .
  14. Faidwen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taiga Aisaka @ 9/11/2011, 23:36) 
    Se qualche anima pia è capace di risolvere questo mio logorante dubbio gli erigerò un altare.

    ho provato a cercare ma non trovo nulla..l'unico consiglio è cercare qualche programma con cui togliere l'audio e far rimanere solo la musica e poi usare shazam XD E' un'idea malata ma non ne ho altre!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    35

    Status
    Offline
    Aiutatemi vi prego, mi serve o l'mp3 o anche un video musicale da cui poi mi tolgo il sonoro della canzone di Yuuki Tokunaga tratta dall'album Yuuki No Uta (Furusato Version) dal titolo: Hoshikuzunomachi
     
    Top
    .
119 replies since 14/7/2007, 11:04   3538 views
  Share  
.