Orange Days

con Shibasaki Kou e Tsumabuki Satoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    l'ho finito di vedere ora. dato ke sto ancora con la febbre,raffreddore,tosse e compagnia bella,pensavo di andarmene a letto abbastanza presto e invece...mi sono guardato il 9°,10° e 11° episodio tutti di fila...
    ke dire...davvero carinissimo.
    SPOILER (click to view)
    quando sae riesce a parlare per la prima volta poi,con quella sua vocina così graziosa...è proprio la ciliegina sulla torta

    un bel 9/10 direi ke ci sta come voto finale
     
    Top
    .
  2. Haido
     
    .

    User deleted


    ah, il mio primo dorama, che nostalgiaaa :nooo:
    Però... due pagine di thread e NESSUNO ha menzionato Narikun!?!?! (Narimiya Hiroki) Ok che in questo dorama tira fuori il PEGGIO del suo guardaroba ma merita comunque no? T__T
     
    Top
    .
  3. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    purtroppo non conosco ancora bene i nomi degli attori che hanno interpretato questo dorama ma, considerando che li ho apprezzati tutti,sarà sicuramente uno che merita :sisi: (che personaggio ha interpretato?)
     
    Top
    .
  4. Haido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sousuke Sagara- @ 5/10/2007, 21:32)
    purtroppo non conosco ancora bene i nomi degli attori che hanno interpretato questo dorama ma, considerando che li ho apprezzati tutti,sarà sicuramente uno che merita :sisi: (che personaggio ha interpretato?)

    Shohei! Quello vestito in modo pacchiano che si mette con l'amica seriosa di Sae XD
     
    Top
    .
  5. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    ah shohei,si lo ricordo. il "figo" della serie,diciamo.
    cmq non credo tiri fuori il peggio di lui. a tratti era da pikkiare,però poi si è dimostrato diverso. è un bel personaggio per me
     
    Top
    .
  6. Haido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sousuke Sagara- @ 5/10/2007, 22:04)
    ah shohei,si lo ricordo. il "figo" della serie,diciamo.
    cmq non credo tiri fuori il peggio di lui. a tratti era da pikkiare,però poi si è dimostrato diverso. è un bel personaggio per me

    Più che altro mi piaceva la coppia con Akane... Lui donnaiolo e lei seriosissima ^__^; ah, in questo dorama anche gli antagonisti hanno un loro perchè :merola: (vedi Maho <-ma quanto era bella?!?!!?)
     
    Top
    .
  7. Eli-chan
     
    .

    User deleted


    L'ho appena finito ç_____________ç (>lacrime di commozione XD)
    E' un dorama veramente, ma veramente stupendo. L'ho adorato dall'inizio alla fine.
    Questo ultimo episodio poi, ero così ansiosa di sapere come sarebbe andata a finire tra Sae e Kai! E anche tra Akane e Shohei che sono una coppia che adoro **
    Alla fine quando
    SPOILER (click to view)
    Sae parla con la sua vocina timida dolcissimissima e dice "Kai? buon viaggio" è stato commoventissimo ç_____ç
    Kai che si volta con quello sguardo che quasi stava per piangere... ah che attore eccezionale *ç*

    Un finale perfetto per un dorama perfetto.
     
    Top
    .
  8. Ron_Chan ~
     
    .

    User deleted


    uaaah Eli, sono troppo contento che ti sia piaciuto :sbarluccic:
     
    Top
    .
  9. kawaii-peach-chan
     
    .

    User deleted


    Grazie a Gomitins ho scoperto questo dorama Ron ed è piaciuto pure a me!! La colonna sonora è carinissima e i personaggi troppo caratterizzati! Anche io credevo che l'attrice che fa Sae fosse davvero sordomuta!! In effetti è stata super brava!!
    Troppo bello!!
    9/10 li becca di sicuro sn d'accordo cn Sousuke!!
     
    Top
    .
  10. - Usagi -
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho iniziato questo dorama... vegetava nell'hd da un po' di tempo, ma regolarmente inziavo a vedere altro.
    Ho guardato solo la 1, quindi è' un po' presto per commentare, però promette bene :sese: ed ho visto tanti attori che conosco ( :love: Kita-san XD )
     
    Top
    .
  11. merykik
     
    .

    User deleted


    Alluuuurs
    Visto ieri il primo episodio e per i primi 10 minuti mi è venuta un pochino di ansia
    SPOILER (click to view)
    più che altro, una farse del protagonista mi ha un attimino spiazzata: "non mi importa quale lavoro mi danno, basta cominciare a lavorare" insomma il concetto è quello. Ecco, questo è esattamente il mio pensiero da qualche mese, che purtroppo non metto in pratica a causa della tesi (e, a dir la verità, di pigrizia :P). L'ansia di sapere che, devi trovare un lavoro, anche se non ti piace, ma devi almeno cominciare, mi ha motivato da un lato e depresso dall'altro! :mu:
    .
    Comuqnue, passati questi dieci minuti, ho trovato la puntata davvero piacevole, con i tre protagonisti adorabili, tre ragazzi che sembrano essere così diversi tra loro, chissà....
    Ma Eita è un marmocchietto, che carinooooo :love: (così come la Ueno)
    E, combinazione, c'è anche Shibasaki Kou che in un primo momento non avevo riconosciuto! Che frangettone che le hanno fatto :mu:

    Riconosco gli attori, yeee :corre: :corre:
     
    Top
    .
  12. ~Lawliet
     
    .

    User deleted


    Orange Days è bellissimo <3
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    più che altro, una farse del protagonista mi ha un attimino spiazzata: "non mi importa quale lavoro mi danno, basta cominciare a lavorare" insomma il concetto è quello. Ecco, questo è esattamente il mio pensiero da qualche mese, che purtroppo non metto in pratica a causa della tesi (e, a dir la verità, di pigrizia ). L'ansia di sapere che, devi trovare un lavoro, anche se non ti piace, ma devi almeno cominciare, mi ha motivato da un lato e depresso dall'altro!

    A me ha colpito tanto l'inizio, quando Kai è in piedi sulla banchina della metro, proprio a metà tra un gruppo di ragazzini e un impiegato di mezza età (non ricordo esattamente se fosse un trentenne o un cinquantenne XD), perfettamente in bilico tra la vita studentesca e la vita lavorativa.
    Essendoci passata, so cosa vuol dire e mi ha colpito tanto, come tutto il resto del dorama!
    Mi ha messo tanta malinconia per gli "orange days", ma mi ha anche fatto sorridere ed emozionare <3
    Bello bello bello~
    Commenta man mano eh *_*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Una domanda, ma questo drama è tratto da Orange road o non c'azzecca na cippa? :roftl:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    La seconda che hai detto :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Però la trama un pò ci assomigliava :hmm: ...soprattutto la cosa Orange... :roftl:

    Lunì oggi mi devi sopportare più del solito... non ho preso i calmanti :sese:
     
    Top
    .
165 replies since 24/8/2007, 15:10   3564 views
  Share  
.