Kanjani8

Y.Yokoyama - S.Shibutani - R.Nishikido - R.Maruyama - T.Ohkura - S.Yasuda - S.Murakami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NGE
     
    .

    User deleted


    pensavo fosse la cover di andreas johnsson :sese:
    non mi dispiace, comunque...
    anche se loro proprio non li conosco, a parte il news XD
     
    Top
    .
  2. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Io lo so perchè mi piace.... :sese:
    SPOILER (click to view)
    maledetto Ryo in canottiera! :sangue:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Sono tre dei Kanjani8: quello con la caffettiera è Tadayoshi "Tacchon" Okura, quello con la chitarra Subaru Shibutani e quello a letto Nishikido Ryo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hoppìpolla ~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    5,708

    Status
    Offline
    Ho visto la loro ospitata a Domoto Kyoudai ed il resoconto di Yokoyama sulla "Surprise" di Capodanno e :roftl_drop:

    Ho visto il PV di Hiro e li ho trovati semplicemente :roftl_drop:

    Ma soprattutto ho letto il testo della sigla degli Eito Rangers - Somehow, some way, defeat our enemies! :roftl_drop: -

    - To protect the Earth we pick garbage in the park :roftl: -

    - We're becoming middle-aged men :roftl_drop: -


    In definitiva, il mio parere sul gruppo è :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl:
     
    Top
    .
  5. NodoriYazima
     
    .

    User deleted


    Di seguito riporto la notizia dell'uscita del loro nuovo album FIGHT uscito il 16 novembre cioè l'altro ieri :mu: :sese:

    La boyband della Johnny's Entertainment Kanjani8 farà uscire un nuovo album intitolato FIGHT il 16 novembre.

    L'album conterrà quattordici tracce e sarà disponibile in una edizione regolare e due edizioni limitate. L'edizione regolare comprenderà un CD bonus con quattro canzoni in più: un brano solista di Nishikido Ryo, una canzone dell'unità Murakami Shingo, Yasuda Shota e Okura Shota, un'altra canzone di Yokoyama Yu e Maruyama Ryuhei ed una canzone solista di Shibutani Subaru.

    Le edizioni limitate A e B arriveranno in una copertina alta che includerà un booklet di 48 pagine, oltre ad un DVD. Nel tipo A ci sarà il PV ed il making-of di Monjyai Beat, più le riprese con la creazione delle uniformi della band. Nel tipo B invece ci sarà il PV ed il making-of di Fight for the Eight, più le riprese delle sessioni di registrazione delle canzoni soliste e delle unità presenti nell'edizione regolare. Nell'edizione first press inoltre sarà incluso un set di sette carte di baseball.

    Guardatevi il PV di Fight for the Eight *__* é stupendo !!! Cari che belli x°D tanto per darvi un'idea ---> Ryo acquista un bel + 10 punti :sese:


    TACCHONNNNNN :blabla:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hoppìpolla ~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    5,708

    Status
    Offline
    Per puro caso questa sera mi sono imbattuta nell'album di Fight grazie bakanishi :sese:

    E :love: :love:
    Confesso di non essermi sentita così fangherla dai tempi di Jumpin' on con i deficienti :love:

    Dye D e Fly High sono diventati i tormentoni della serata °O°
    Ed ancora neanche ho finito di ascoltarlo tutto ._.


    Kanjani! °O°
    Patati belli! Voi sì che mi date soddisfazioni :nooo: :nooo:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    5,768

    Status
    Offline
    Donna non mi dica che le bruciano davvero quelle tre pagine in piu' che hanno i NEWS che e' venuta ad aumentare quelle dei Kanjani8 :roftl:

    .....



    facciamo una gara? Lei/Kanjani8 vs Io/NEWS, vediamo chi arriva prima a 10 pagine :coffee:
    scherzo :roftl_drop: :roftl_drop:






    CITAZIONE (~ Stray. @ 8/3/2012, 02:16) 
    Confesso di non essermi sentita così fangherla dai tempi di Jumpin' on con i deficienti :love:

    Dye D e Fly High sono diventati i tormentoni della serata °O°
    Ed ancora neanche ho finito di ascoltarlo tutto ._.

    ma sono cosi' belle? :mu: le ascolto va, giusto perche' non c'ho 'na cippa da fa' :naso: