Moda & Bellezza

Giusto perché di là siamo assurdamente OT..nella sezione OT! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto milla
     
    .

    User deleted


    ci provo.....quelli che consiglio sono il più possibile bio anche se non proprio perfettissimi......

    per il balsamo prova questi, se hai il cuoio capelluto grasso non metterlo anche alle radici,ma solo sulle lunghezze e le punte lascialo agire dai 5 ai 10 minuti, così gli ecipienti hanno la possibilità di "entrare" nel fusto, poi risciacqua molto bene........

    prod-P41228-bigBalsamo-Garnier-Mandorla-e-fior-di-Loto

    per gli shampoo ti consiglio questi.....

    asp-0849381_1_3
     
    Top
    .
  2. twentysomething fan T_T
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto milla @ 4/2/2015, 10:06) 
    vorrei provare qualche prodotto coreano per la cura del viso o make up.......
    quale è la marca più bio che conoscete e dove potrei acquistare on line??? grazie in anticipo......

    Per quel poco che fu la mia esperienza in Korea, almeno le BB cream evitale come la peste se cerchi roba bio chè sono praticamente un film di plastica in faccia, e infatti sono fantastiche per piallarti ogni cosa (nello specifico, ti assicuro che la Mineral BB della Etude di minerale ha il petrolio, e fa una pelle di porcellana).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Salve donzelle~
    Sono alla ricerca di prodotti dall'INCI buono e cercando su vari forum parlano bene dei prodotti della Biofficina Toscana e di Dr. Haushka.
    Qualcuna di voi li ha mai usati?

    Volevo anche provare a fare un ordine su Fitocose. Mi ispira la maschera per capelli ai semi di lino, la crema ai mirtilli e la crema alla viola.



    ciullì Sono passati mesi, ma se ti interessa io ordino da questo blog QUI... mandi una mail con le cose che vuoi e ti fanno il preventivo. Se ti va bene lo confermi, fai la ricarica postepay alla tipa e ti spedisce tutto. Io ho già preso 3 o 4 pacchi ed è sempre arrivato tutto perché dichiarano il pacco come regalo o una cosa simile. E' l'unico blog/sito che non mi abbia bloccato un pacco con cosmetici

    Edited by ile_85 - 24/6/2015, 10:33
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Salve donzelle~
    Sono alla ricerca di prodotti dall'INCI buono e cercando su vari forum parlano bene dei prodotti della Biofficina Toscana.
    Qualcuna di voi li ha mai usati?

    I prodotti di biofficina toscana sono tra il buono e l'ottimo, con sòle sparse, dipende cosa ti interessava.
    Il prodotto migliore è il balsamo concentrato attivo, veramente un prodotto miracoloso.
    Sconsiglio le cere/creme labbra o quel-che-sono, le provai grazie a un'amica e sono dei cosini minuscoli di 3 gocce in croce che fanno pagare come oro. Idem i sieri: inutili a dir poco imho e costosi.
    Diciamo che in generale è una marca costosa, forse TROPPO per rapporto quantità / prezzo. Io mi trovo meglio con altro, per dire gli shampoo de La Saponaria sono (per me) migliori e meno cari, idem per creme viso preferisco altre marche (come fitocose, che ha creme molto corpose (ma se non erro anche tu hai la pelle secca), ottimi sieri, tonici, latte detergente ecc. ). Anche Antos ha cose buone a prezzi bassi, le creme sono carine.
    Come creme con buon inci da supermercato ci sono nche le geomar, quella idratante e quella anti età, che non sono affatto male (io preferisco la seconda perche' 1. sono vecchia 2. è meno liquida dell'altra).
    In generale ti sconsiglio di acquistare da negozi monomarca, usa un negozio online che ha varie marche così puoi mixare e prendere il meglio di ognuna, io faccio così e mi trovo bene.

    Angolo cosmesi coreana: sto provando la BB cream Misha Perfect Cover, numero 21 light beige, avuta come free gift.
    Tutto bello, non fosse che, come dire, è GRIGIA. :sese:
    Nessun occidentale ha la pelle di quel colore e se la avesse si preoccuperebbe. Di beige non ha nulla. Infatti devo aggiustare il colore con una cipria. Francamente nulla di così miracoloso, tra l'altro, mi trovavo meglio con la bb SO' BIO 1.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loony~ @ 24/6/2015, 23:55)
    Io mi trovo meglio con altro, per dire gli shampoo de La Saponaria sono (per me) migliori e meno cari, idem per creme viso preferisco altre marche (come fitocose, che ha creme molto corpose (ma se non erro anche tu hai la pelle secca), ottimi sieri, tonici, latte detergente ecc. ). Anche Antos ha cose buone a prezzi bassi, le creme sono carine.
    Come creme con buon inci da supermercato ci sono nche le geomar, quella idratante e quella anti età, che non sono affatto male (io preferisco la seconda perche' 1. sono vecchia 2. è meno liquida dell'altra).

    Della Geomar mi era capitato di provare uno scrub e non era male. Io ho la pelle grassa sulla fronte e super secca sulle guance. Ho fatto un ordine da Fitocose, il primo XD Ho preso Lo shampoo alla viola, la maschera ai semi di lino, il tonico e la crema all'aloe.
    Di Bottega Verde invece cosa ne pensi? Mi è arrivato un buono da 5 euro+spedizioni gratis se ne spendo 20. A mamma una volta hanno regalato un burro per il corpo all'olivo che era davvero buono, anche se non ho ancora controllato l'inci.

    CITAZIONE
    In generale ti sconsiglio di acquistare da negozi monomarca, usa un negozio online che ha varie marche così puoi mixare e prendere il meglio di ognuna, io faccio così e mi trovo bene

    Tu che sito usi di solito?

    CITAZIONE
    Angolo cosmesi coreana: sto provando la BB cream Misha Perfect Cover, numero 21 light beige, avuta come free gift.
    Tutto bello, non fosse che, come dire, è GRIGIA. :sese:
    Nessun occidentale ha la pelle di quel colore e se la avesse si preoccuperebbe. Di beige non ha nulla. Infatti devo aggiustare il colore con una cipria. Francamente nulla di così miracoloso, tra l'altro, mi trovavo meglio con la bb SO' BIO 1.

    La Missha io la aborro, penso sia una delle peggiori BB cream che abbia mai usato, perché come dici te è grigia e mi seccava la pelle ancora di più.
    Io mi trovo bene con questa, ha un colore più occidentale, crea un effetto cipriato e ha un inci meno petrolioso di molte altre:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Mi rivolgo alle esperte di smalti (ci sono vero? :argh: )

    Amo farmi le unghie, cioè più che altro mi rilassa tantissimo limarmi e spennelarmi le manuzze (quindi non mi rivolgo mai ad una professionista) ciò implica però che 'sto cacchio di smalto tempo due giorni e tac salta.
    Sicuramente userò dei prodotti non eccelsi (uso kiko) e forse un po' dipende anche dal lavoro che faccio, mettere e togliere ogni tre secondi guanti in nitrile non aiuta.
    Comunque vorrei sapere quali sono le marche migliori per quanto riguarda: base, smalto e top coat.
    Grazie :D
     
    Top
    .
  7. gatto milla
     
    .

    User deleted


    Le marche migliori in assoluto,per me,sono Essie e Layla...pupa è meno pregiata, mi dura intorno ai 4 giorni....ti consiglio di mettere anche i quanti di cotone, vedrai che dura di più
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Eh purtroppo il guanto di cotone non è fattibile, lavorando in uno studio dentistico non ho alternative.

    Marche appuntate, grazie! :)
     
    Top
    .
  9. gatto milla
     
    .

    User deleted


    Capisco.....prego
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Rispolvero il topic perche' ho bisogno di un consiglio e so che qui siete tutte maghe del trucco. :roftl_drop:

    Alla base sto cercando una BB cream o qualcosa di simile, perche' non sopporto fondotinta e simili, l'idea e' che non dovrei accorgermi o quasi di averla messa. :hmm:

    Professo la mia totale ignoranza in materia di trucco per cui mai ho avuto grande passione, non ho problemi di prezzo della crema.

    Tanto per provare mi sono presa questa:

    www.maccosmetics.fr/product/14771/1...ac%20bb%20cream

    Che in effetti non mi da' tanto fastidio addosso ma francamente piu' che coprire, a me sembra accentuare assai i pori. :hmm:

    Qualcuna ha qualche buon prodotto da consigliarmi? :sbarluccic:

    Mi raccomando qualcosa che sia semplice da applicare, perche' sono sempre di fretta e sono assai impedita. praticamente cerca una chimera
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    30
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Midwinter @ 3/2/2017, 11:36) 
    Alla base sto cercando una BB cream o qualcosa di simile, perche' non sopporto fondotinta e simili, l'idea e' che non dovrei accorgermi o quasi di averla messa. :hmm:

    Allora, io nella mia fase "no fondotinta" per un periodo ho provato prima la Diorskin Nude, trovandomi molto bene, e poi una BB cream della Clarins (non ricordo il nome ma aveva il "tubetto" rosso e il tappo dorato -- mi pare...) anche questa valida ...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Grazie del suggerimento, ora me li segno e alla prossima puntata in profumeria li provo. :susuvai:
     
    Top
    .
1181 replies since 5/10/2007, 14:06   15969 views
  Share  
.