Big Bang

B to the I to the G... B to the A-N-G...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ... quella che commenta poco. xD

    Group
    Moderator
    Posts
    3,135
    Location
    Lugano (CH)

    Status
    Anonymous
    Sfortunatamente non seguo molto questo gruppo visto che attualmente mi sto concentrando su altri...

    Però adoro alla follia Lies *______________* mi piace veramente molto!

    Però ho capito una cosa... T.O.P mi fa paura :fugge:
     
    Top
    .
  2. Kine
     
    .

    User deleted


    ma povero tappino, perché mai? ç_ç è il più cucciolotto che esista T_T cioè, io avrei paura di Tae Yang o di Dae Sung, che a muscoli stanno messi decisamente bene XD ma TOP potrebbe esser steso pure da Ri :fugge: (da G-Dragon no... ma con GD basta soffiare, e vola via... :roftl_drop: )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ... quella che commenta poco. xD

    Group
    Moderator
    Posts
    3,135
    Location
    Lugano (CH)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kine @ 16/8/2008, 13:31)
    ma povero tappino, perché mai? ç_ç è il più cucciolotto che esista T_T cioè, io avrei paura di Tae Yang o di Dae Sung, che a muscoli stanno messi decisamente bene XD ma TOP potrebbe esser steso pure da Ri :fugge: (da G-Dragon no... ma con GD basta soffiare, e vola via... :roftl_drop: )

    Non è quello... mi terrorizza il suo sguardo! :tears:
    Non so se è il trucco, ma lo trovo inquietante!
     
    Top
    .
  4. Kine
     
    .

    User deleted


    io lo trovo semplicemente sexy.. XD
    però sì, non vorrei mai che s'arrabbiasse con me, dopo aver visto il video di Red Roc, Hello <3
     
    Top
    .
  5. Ron_Chan ~
     
    .

    User deleted


    BIG BAAAANG *____________* Dio solo sa, quanto adoro questo gruppo.
    Sono troppo addicted alle loro canzoni, le canto da mattina a sera, mi sono innamorato di Haru Haru, i loro video sono meravigliosi xD loro sono troppo simpatici e voglio i loro guardaroba, perché si sa, io sono un povero in canna :roftl:
    Siccome anche io non ho niente da fare, faccio il test :sese:

    - ADORO -
    Big Bang preferito: G.Dragon e Taeyang.
    Pairing: //
    Canzoni: Lies, Always, Haru Haru (♥♥♥) e Last Farewell.
    Video: Bah, a me i loro video piacciono tutti, sia quelli più stupidi, che quelli un pò più seri, ma mi piacciono tantissimo quelli delle 4 canzoni che ho citato quì sopra :roftl:
    Performance: Il 2 great concert è S-T-U-P-E-N-D-O <3
    Immagine: quest'immagine non ha neanche bisogno di essere commentata <3, idem questa xD
    Altro: Haru Haru è meravigliosa <3

    - NON MI PIACE -
    Canzone: nessuna xD mi piacciono tutte, qualcuna di più, qualcuna di meno, ma le adoro tutte xD
    Video: Nessuno o.o
    Performance: idem come sopra xD
    Altro: i nuovi capelli di G.Dragon ;;_____;; ma che s'è fatto? :roftl_drop:

    - ALTRO -
    Quando hai conosciuto i BB: circa 4-5 mesi fa u_u
    Come hai conosciuto i BB: non ne ho la più pallida idea xD credo che stessi cercando informazioni su un gruppo coreano, lì vidi su qualche lj, e mi colpirono un sacco, con tutti quei vestiti colorati :roftl: e così mi sono incuriosito, ed ho scaricato tutta la discografia :icq:
    G-Dragon. Meglio col codino o con il taglio a scodella? O con quello da semi-skinhead? codino, ovviamente :susuvai:

    Tae Yang. La canzone da solista che preferisci? Sinners e Make Love <3 Taeyang ha una voce fenomenale <3

    Dae Sung. Che ne pensi del suo pezzo "trot"? pro o contro? XD è divertentissimo, in particolare la coreografia :roftl:
     
    Top
    .
  6. Kine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Performance: Il 2 great concert è S-T-U-P-E-N-D-O <3

    concordo <3 il dvd di the real invece è in viaggio verso casa mia... quando l'avrò visto, ti farò sapere che ne penso (che non l'ho trovato da nessuna parte XD)

    CITAZIONE
    Altro: i nuovi capelli di G.Dragon ;;_____;; ma che s'è fatto? :roftl_drop:

    Io ci rimasi con la prima foto che apparse XD sembrava completamente senza capelli su tutto il lato sinistro XD quando han cantato al SBS Inkigayo, domenica scorsa, già gli erano ricresciuti un pochino, ed era decisamente meglio (Kumì, zitta!) XD nel vidoe di Oh My Friend migliora ancora... e nel video che han girato durante un servizio fotografico che uscirà a settembre, questo video qui, è bbbbono e basta XD




    Edit: sto rischiando di soffocare vedendo questa cosa XDDDD (e non per le giacche in pelle rosa XDD)


    Online Videos by Veoh.com

    SPOILER (click to view)
    la storia dei due sposini è troppo tenera *_* ma sentirla letta da loro... :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    e, ok... How Gee non era proprio una canzone da dedicare ad una coppia di novelli sposi, ma... meglio How Gee che Lies o Last Farewell (o Haru Haru XD)...

    Edited by Kine - 16/8/2008, 15:47
     
    Top
    .
  7. ***KUmiKO***
     
    .

    User deleted


    Ecchime! :ador: Il destino avverso, ha cercato di boicottarmi nella missione del memeggiamento :sese: ma io non mi sono data per vinta ed eccomi qui, a condividere con voi(kinù :roftl: )il mio pensiero sui Big Bang. :ahah:

    - ADORO -
    Big Bang preferito: Tae Yang. :ador: Seguito a ruota da Seung Ri e Dae Sung ché sono troppo puccini. :sisi:

    Pairing: io e Tae :sese: e poi...io e Tae? :icq: :roftl: .Direi, G-Dragon e Top, Tae e Seung Ri, Dae Sung e Seung Ri. :sisi:

    Canzoni: Posso dire tutte? :roftl: Mi piacciono tutte, davvero. Forse, quelle che ascolto meno sono "We belong together" e "Oh my baby".

    Video: Tutti. Seriamente, mi piacciono tutti. :sisi: Quello che preferisco, probabilmente è Lies. Il video è molto coreano :sese: ma mi sono innamorata a prima vista della scena nel parcheggio, quando questi 5 baldi giovini pattinano intorno alla ragazza. :love: Per non parlare, di TOP nel carrello della spesa :roftl: Ditemi dov'è quel supermercato! :filavia:
    Unica nota stonata, il codino malefico di GD :icq:. Kinù, tiè. :roftl:

    Performance: Ne ho viste davvero poche per ora. Questa mi è piaciuta. E' recentissima e cantano le 3 canzoni del loro ultimo minialbum, che più mi hanno colpito. :sisi: Inoltre, è rappresentativa della passione di TOP per occhiali e guanti scrausi...ahem...fashion :sese: :roftl: nonché dell'amore di GD per la collezione clochard 2008/2009 *notare la maglia(?), giacca(?) che pare appena passata sotto le grinfie di una tigre siberiana :sese: :roftl: *
    SPOILER (click to view)
    Kinù, calma. :ph34r: Non ho detto nulla del parrucchin...ahem...del nuovo taglio! :sese: :roftl:

    Questa, perché al povero Tae ne succedono di tutti i colori! :roftl: Povero. :tears: Vien voglia di abbracciarlo. :nooo: Non solo abbracciarlo... :shifty: ma vabbé, dettagli. :icq: :roftl:

    Immagine: Ringraziamo la mamma di Tae, per cotanta abbondanza. :icq:
    SPOILER (click to view)
    image image image
    Se non sono tenerissimi questi due, ditemi voi chi lo è! :ador:
    SPOILER (click to view)
    image
    Questo è uno dei miei pairing preferiti, sembrano due fratellini. :ador: Son troppo bellini insieme. :sisi:
    SPOILER (click to view)
    image

    Altro: Altro? :sese: Tipo...Che razza di pettinature si fa ogni volta Gd? :icq:
    SPOILER (click to view)
    Kinù,te l'ho già detto che tivitittittittibbi? :icq: :roftl:


    - NON MI PIACE -
    Canzone: Come ho già scritto, mi piacciono tutte.:sisi: Quelle che ascolto meno sono "We belong together" e "Oh my baby".

    Video: Per ora, mi piacciono tutti.

    Performance: Ne ho viste troppo poche per poter dire quali non mi piacciono.

    Altro: Mi astengo. Diventerei ripetitiva e finirei soppressa per mano di Kinù. :roftl: :roftl_drop: Alcuni occhialetti di Topino, mi lasciano parecchio perplessa, comunque. :sese:

    - ALTRO -
    Quando hai conosciuto i BB: 1 settimana fa. :sese:

    Come hai conosciuto i BB: Kinù ha iniziato a spammarmi msn con link vari. :sese: :roftl_drop:
    SPOILER (click to view)
    Lo sai che te ne sono riconoscente, vero? :love: Senza di te non avrei mai conosciuto Tae! :nono: Cheffigo! :ador: :roftl:


    G-Dragon. Meglio col codino o con il taglio a scodella? O con quello da semi-skinhead? Mi astengo anche qui.
    SPOILER (click to view)
    rasarsi una volta per tutte, no? :nooo: Farebbe prima. :sese:


    Tae Yang. La canzone da solista che preferisci? Mi piacciono tutte. Principalmente ascolto "Look only at me" (Video <3 ), "Prayer"(Video *__* ) e "Make love".

    Dae Sung. Che ne pensi del suo pezzo "trot"? pro o contro? XD Sinceramente?Non mi piace.La voce di Dae l'adoro ma questa canzone non mi piace.Non la vedo come un suo genere, ecco.
     
    Top
    .
  8. Tecchan
     
    .

    User deleted


    Mi sapete dire dove scaricare le loro canzoni T_T? Cerco cerco ma niente...!
     
    Top
    .
  9. Hisako
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tecchan @ 18/8/2008, 20:52)
    Mi sapete dire dove scaricare le loro canzoni T_T? Cerco cerco ma niente...!

    Kine aveva consigliato Jpopsuki a me :roftl_drop: Infatti c'è la discografia completa xD
    E' relativamente veloce, ma a me si è bloccata al 95,5 % T^T
     
    Top
    .
  10. Hisako
     
    .

    User deleted


    Lies è diventata una droga O_O
     
    Top
    .
  11. Kine
     
    .

    User deleted


    hai visto il video? la parte dell'ananas è... :roftl_drop: e g-dragon è bellisssssimo (col codinooooo :disperation: )
     
    Top
    .
  12. Hisako
     
    .

    User deleted


    Si l'ho appena visto :roftl_drop:
    Ne so ancora poco di questo gruppo ma mi sa che è destinato a entrare nel mio stereo :susuvai: cioè..è già entrato nell' iPod, lo stereo per me è proprio il massimo della riconoscenza musicale che ho per un gruppo :roftl:
    Voglio più canzoniiii :lacrime:
    Ho scaricato solo la discografia semi completa di Jpopsuki :hmm:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ... quella che commenta poco. xD

    Group
    Moderator
    Posts
    3,135
    Location
    Lugano (CH)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hisako @ 20/8/2008, 21:48)
    Lies è diventata una droga O_O

    Aspetta di sentire Haru Haru :ador:

    SPOILER (click to view)
    Fra poco la saprò a memoria :roftl:
     
    Top
    .
  14. Kine
     
    .

    User deleted


    se riuscirò a convertirvi tutti al bigbanghesimo, sarò una persona realizzata XDDD

    raimuccia, le hai guardate le parodie di haru haru? XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ... quella che commenta poco. xD

    Group
    Moderator
    Posts
    3,135
    Location
    Lugano (CH)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kine @ 20/8/2008, 22:49)
    se riuscirò a convertirvi tutti al bigbanghesimo, sarò una persona realizzata XDDD

    raimuccia, le hai guardate le parodie di haru haru? XDDDDDDDD

    Nu :roftl:
    Haru haru è nel lettore da ieri sera, perciò...
    Le parodie le recuperò appena hpo un pochetto di tempo! :sbarluccic:
     
    Top
    .
3636 replies since 16/8/2008, 01:44   45027 views
  Share  
.