SHINee

*___*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho letto queste lettere di ogn'uno di loro in italiano be diverso che in inglese o in coreano ma in tutti si capisce la sofferenza come per noi fan per loro che trascorrevano gran parte del loro tempo insieme si può capire la loro sofferenza. Sono contenta però che continueranno a farci ascoltare le loro canzoni grazie a tutti e grazie alla mamma di junghyun che li ha spronati a continuare come lui avrebbe voluto... e credo che al loro concerto in Giappone ci sarà tanta gente fan che li supportano e li daranno tutto l'aiuto possibile e io anche se magari non ci sarò li di persona ma ci sarò certamente con il cuore Grazie a tutti loro

    Edited by fan numero2 - 11/2/2018, 15:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Oggi sono usciti l'MV e l'album di Jonghyun. I familiari hanno dato l'autorizzazione e il ricavato andrà interamente in beneficenza all'associazione che mamma Kim vuole aprire per aiutare chi soffre di depressione.




    La scritta in basso dice:

    CITAZIONE
    "Possiamo essere insieme in questo spazio, mentre siamo dall'altra parte della terra. Possiamo stare insieme in qualsiasi momento ora, non solo a mezzanotte in punto. L'esserci fisicamente è sicuramente indifferente nel nostro spazio. Spero solo che questa cosa non finisca mai. Spero che questo spazio, che appartiene a voi e a me, sia per chiunque un luogo in cui riposare in tranquillità. Spero che i nostri ricordi diventino reminiscenze e vi abbraccino come nessun altro. Questo è dedicato a coloro che hanno creato il nostro spazio insieme. Grazie.”

    E questo è il video.



    Pensavo non sarei riuscita a sentire l'album, che sarei scoppiata a piangere. Invece ho resistito, mi sembra che lui sia ancora qui. Il video è allegro, pieno di colori ma quel "always be with you" che ripete nel ritornello fa male.


    EDIT:

    Ovviamente oggi (24 Gennaio) doveva arrivare la mazzata da parte della SM con un MV tributo usando una delle canzoni del nuovo album.



    Edited by ile_85 - 24/1/2018, 23:46
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,146

    Status
    Offline
    E davvero difficile accettare che non c'e più guardando questi video ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ancora oggi non riesco ad ascoltare una canzone o un video senza versare una lacrima, sono dispiaciuta perché Jonghyun non c'è più ma sono contenta per questo nuovo cd che ho preso nella speranza che arrivi. A febbraio ci sono i concerti degli Shinee in Giappone e sono certa che i fan li sosterranno perché ne avranno bisogno, non è facile rimettersi in gioco dopo aver perso un amico un fratello un compagno di musica per cui quando poi ci sarà il video dei concerti lo cercherò per vederlo e assaporare quei momenti. Come detto sono una fan degli Shinee dal loro esordio ma accettare la scelta di Jonghyun non è facile, capisco che la mamma vuole aiutare i ragazzi e ragazze che soffrono di depressione per evitare che arrivino a tanto e per questo io l'ha apprezzo ancor di più grande mamma :heart:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Penso vada condiviso questo MV. E dopo 6 mesi il dolore è sempre lì presente.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ile_85 @ 29/6/2018, 21:02) 
    Penso vada condiviso questo MV. E dopo 6 mesi il dolore è sempre lì presente.

    Vero...

    Avevo visto anch'io il video qualche giorno fa e prima impressione e stata: e una canzone triste e dolorosa... ed e normale che sia cosi.. Ma e molto bella.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Da non fan (solo simpatizzante) posso dire che ogni volta che ci penso ho un groppo in gola.
    L'immagine di loro sul palco, con un 5° microfono vuoto è un colpo al cuore.
    È una canzone tristissima e dolorosa, ma, conconrdo, anche molto bella.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho visto il video fino alla fine, una bellissima canzone triste che emana tanti sentimenti e che fa comprendere fino a che punto sentono la sua mancanza.... io da shawol penso che mancherà sempre sono passati 6 mesi eppure non riesco ancora a farmi una ragione della scelta di Jonghyun...Grazie Shinee per continuare il percorso che avete iniziato 10 anni fa e per me sarete sempre 5
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    6,625
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ascoltare le canzoni degli shinee per me è importante il tempo passa ma non riesco ancora a farmene una ragione, è quasi trascorso un anno già eppure io continuo ad emozionarmi ascoltando canzoni cantate da Jonghyun, mi rendo conto che magari può sembrare strano ma ha scritto canzoni molto belle ascoltando si capisce la sua sofferenza e mi dispiace ancora di più miss you Jonghyun spero che tu ora sia in pace
     
    Top
    .
1298 replies since 22/10/2008, 20:22   18206 views
  Share  
.