SHINee

*___*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marble
     
    .

    User deleted


    ahahah dopo stand by me ho iniziato a rivalutarli...
     
    Top
    .
  2. Bonfirenight
     
    .

    User deleted


    UAAAAAAAAAAAAAAAA TROPPO BELLI :ador: adoro le loro canzoni!Sono il primo gruppo asiatico che ascolto e già sono drogata di canzoni degli SHINee!Ring ding dong è stata la prima e in questo momento sono alle prese con Lucifer :heart: la adoro!E loro nel video sono troppo ganzi! :lovelove:

    www.youtube.com/watch?v=P9SFMalRk5o&feature=fvst
     
    Top
    .
  3. Marble
     
    .

    User deleted


    Oddio non dirmi niente di Lucifer! Io e la sorellina siamo in fissa pazzesca!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline

    Oddio...se non mi libero da questa fissa...la vedo dura... :hmm:
    Ormai canticchio le canzoni senza accorgermene...nel mio corenao impossibile... :susuvai:
    Ho guardato 300 video di loro... :corre:
    Adoro Taemin...ma alla fine non so perchè cerco sempre Key... :perpless:
    Se di botto mi chiedi chi preferisco degli Shinee...ti rispondo Taemin...adoro come balla, il suo faccino, è troppo carinoooooo... :ador:
    Però poi quando vedo un video...pian piano la mi attenzione si focalizza su Key.... :pant: AIUTOOOOOOOOO!!!
     
    Top
    .
  5. Marble
     
    .

    User deleted


    :sisi: anche a me succede una cosa simile!

    Per esempio, se qualcuno mi chiedesse chi è lo SHINEE più attraente, direi JungYong senza pensarci due volte...

    ma dopo aver visto i loro reality MIN HO mi è entrato nel cuore; questo ciccio è competitivo, simpatico, adorabile, timido...è la mia versione femminile!
    Con la differenza che io a DREAM TEAM non andrei mai!
     
    Top
    .
  6. =exe=
     
    .

    User deleted


    non li so i nomi, come si chiama quello con la faccia da scimmiotto che somiglia vagamente a Yamamoto Yusuke? per me è il più caratteristico :roftl_drop:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline

    Oddio exe...di chi stai parlando???
    Uhm...vedendo la foto credo che forse ti riferisci a quello che piace alla sorellina JungYong...è l'unico che vagamente nella forma del viso ci posso rivedere....

    Minho è fantastico...e invidio molto il loro dream team...io andrei subito...vorrei partecipare al Ninjia Warrior al femminile.... :ahah: :ahah:
    e poi da amante dello sport e competitiva come sono...lo comprendo a pieno ^_^

    Però taemin è troppo carino...timidone, impacciato, con quel sorriso angelico...e poi quando balla si trasforma...sicuro di se, determinato, sexy...
    Key...ancora lo devo capire...ha come un aurea intorno che mi attrae... :perpless:
    tipo all'inizio di lucifer sono vicini Key e Taemin e quindi li vedo entrambi...ma ad un certo punto sono ai due lati...e io divento matta...mi sembra di stare ad una partita di tennis... :blu:
    guardo a sinistra-poi a destra-poi torno a sinistra e poi di nuovo destra.... :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  8. =exe=
     
    .

    User deleted


    trovato, sì, era JongHyun :sisi: bella voce!
     
    Top
    .
  9. Lyso80
     
    .

    User deleted


    Staccatemi da questa dance version!! è la millesima volta che la guardo: è una droga!! image Lucifer esci da questo corpo!!image
    Mi piace troppo come si muove il tipo con la maglia arighe, guardo solo lui..sarà che la maglietta è psichedelica e mi ha ipnotizzata :mu: ?
     
    Top
    .
  10. =exe=
     
    .

    User deleted


    grazie Lyso, l'ho vista prima anch'io e avevo già capito che la fissa era dietro l'angolo :nooo: poi io adoro i video di ballo - e infatti sono tuttora in fissa con Poreotics e Request, i due gruppi che hanno vinto i campionati mondiali di hip hop 2010... guardo ancora quei due video in loop!

    comunque confermo la mia preferenza per quello con la faccia da scimmiotto :susuvai: che ha anche una voce davvero davvero bella, ma anche quello che dici tu coi lineamenti femminili è bravo... mi paiono i due "capoccia", stando al video di Lucifer :roftl_drop:

    invece mi fa senso quello rapato, perchè in alcune scene si vede una chiazza rosa che sembra quasi pelle irritata... sensus! :coosa:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline

    quello con i lineamenti più femminili è Taemin...è troppo caruccio...ed è anche il più bravo a ballare (essendo un ballerino ^^) :love:
    Anch'io sono in fissa con questa coreografia e sto cercando di impararla..ma anche se so il pezzo centrale..non mi viene mai come loro... :perpless: :acc:
    uffiiiii...taemin vieni qui e insegnami per bene... :sbarluccic:
     
    Top
    .
  12. Lyso80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=exe= @ 24/8/2010, 23:46)
    invece mi fa senso quello rapato, perchè in alcune scene si vede una chiazza rosa che sembra quasi pelle irritata... sensus! :coosa:

    Sai che non ci avevo fatto caso? sono andata a rivedere..è vero povero moicano :animavia: . Spero che gli abbiamo dato una pomata da mettersi :blabla:. Quella pettinatura la trovo orribile. :coosa:
    Quello con la faccia da scimmiotto è quello che nel video si è messo il gilet da cameriere ma s'è dimenticato di mettere la camicia? Io a parte i Big Bang, non so un nome che sia uno dei componenti dei gruppi coreani :nooo:. Li chiamo tutti "coso" :pant:. Anche a me piacciono da morire quelli che ballano (anche se di ballo non ci capisco un cappero!!) Quindi per me ballano bene tutti!!
     
    Top
    .
  13. =exe=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyso80 @ 25/8/2010, 00:13)
    Quello con la faccia da scimmiotto è quello che nel video si è messo il gilet da cameriere ma s'è dimenticato di mettere la camicia?

    :respekt: :respekt: :respekt: bingo! :roftl_drop: ci aveva pure lo strofinaccio appeso dietro :roftl: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  14. Lyso80
     
    .

    User deleted


    @ Exe, lo strofinaccio :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl: . Vorrei stringere la mano a chi veste sti ragazzi, hanno usato chilometri di domopack per vestrli. Per gli stivali, invece, c'hanno dato dentro con le scatole dei palati... ma la "perla" è il tipo con il gilet con il pelo di pantegana dietro la schiena. :shifty:
    @Marta vieni sempre in soccorso ogni volta che non so un nome (cioè sempre :ohoh: )
    CITAZIONE
    Anch'io sono in fissa con questa coreografia e sto cercando di impararla..ma anche se so il pezzo centrale..non mi viene mai come loro... :perpless: :acc:

    Solo il pezzo centrale? e il resto lo sai ballare? Ti stimo :eroe: Io non ci provo neanche, sono talmente scordinata che ho dei problemi anche a fare step in palestra..vedermi è uno spettacolo una volta sono anche caduta.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (=exe= @ 24/8/2010, 23:46)
    invece mi fa senso quello rapato, perchè in alcune scene si vede una chiazza rosa che sembra quasi pelle irritata... sensus! :coosa:

    Ehm... non è raèato, ha i capelli da un lato mooolto più corti e tinti di biondo O_o
    Comunque anche io la prima volta pensai che aveva il riporto nel video di Lucifer :ahah:

    Dopo il video dance, però, tutto ciò che guardo è a strisce :pant:
     
    Top
    .
1298 replies since 22/10/2008, 20:22   18206 views
  Share  
.