Kimi ni Todoke (Arrivare a te)

di Karuho Shiina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hanajima @ 5/12/2009, 10:55)
    E poi Caska io non avevo capito

    SPOILER (click to view)
    che era lui a voler arrivare a lei :animavia:
    Manco di profonditààààà :animavia:

    Da quanto ho capito questo è vero solo fino a un certo punto :sisi:
    SPOILER (click to view)
    Nel settimo ottavo episodio, che dovrebbe valere come l'ultimo capitolo del secondo volume, la cosa diventa reciproca :love: (testuali parole di Sawako :sisi: )
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hephaistion @ 5/12/2009, 11:26)
    Da quanto ho capito questo è vero solo fino a un certo punto :sisi:
    SPOILER (click to view)
    Nel settimo ottavo episodio, che dovrebbe valere come l'ultimo capitolo del secondo volume, la cosa diventa reciproca :love: (testuali parole di Sawako :sisi: )

    Esatto! E' proprio così ^^

    Chi me lo ragala a Natale?

    http://yfrog.com/8dsnapshot20091203140906j

    Oramai vivo nel mondo 2D :desolation:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Che due ovaie, non posso leggere il commento di Hana perchè ho visto solo il primo ep :tears: e sto leggendo adesso il volume 1.

    CITAZIONE
    Chi me lo ragala a Natale?

    http://yfrog.com/8dsnapshot20091203140906j

    Oramai vivo nel mondo 2D :desolation:

    allora siamo in due :desolation:

    Io mi sento così scema quando mi infatuo, ma infatuo potente, per i personaggi anime o di manga :desolation:
    E visto che ho 28 anni, la cosa è preoccupante, quasi allarmante :desolation:

    :roftl:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Non sei la sola e di anni io ne ho molti di più :corre:

     
    Top
    .
  5. Frenk ~
     
    .

    User deleted


    Io lo sto leggendo! È molto bello! Anche se è vero, gli errori ortografici danno fastidio =_= Ma ancora di più i numerini che c'erano a caso nei fumetti :disperation:

    Ma.. i numeri quanti sono? 7 o 6? Perché che io sappia la deagostini comics ne ha fatti uscire solo 6 :filavia:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    Frenk in Giappone sono a quota 9 :fugge:
    Mi chiedo se la Planeta De Agostini ora sia passata ad un ammanuense che scrive e a mano con tanto di miniature tutte le battute :hmm:
     
    Top
    .
  7. Frenk ~
     
    .

    User deleted


    Ahah :roftl: :roftl:
    Magari semplicemente non ha intenzione di pubblicare gli altri numeri :argh:
    Grr.. devono assolutamente pubblicarli! Anche perché.. altrimenti.. come faccio a sapere come finisce la storia?! :lacrime:
     
    Top
    .
  8. carmy
     
    .

    User deleted


    io sto seguendo l'anime e lo sto trovando carinissimo. :heart: E' la classicissima storia shojo che risulta, però, deliziosissima nella sua semplicità quasi disarmante. Credo che l'originalità di quest'opera la si ritrovi non tanto nella trama (appunto classica) quanto nel modo in cui il racconto viene narrato e cioè in modo dolce, tenero, delicato ma non sdolcinato e con spunti divertenti e riflessivi.
    I protagonisti fanno molta tenerezza. :sorris:
    é vero, lei ricorda un pò Sunako di Perfect Girl Evolution sia per come è disegnata sia per altre caratteristiche. :sisi:

    Il manga, nel 2008, ha ricevuto una nomination ai Manga Taisho Awards ed è stato premiato come Miglior manga shojo alla XXXII edizione del Kodansha Manga Award.
     
    Top
    .
  9. Frenk ~
     
    .

    User deleted


    Beh, è vero, la narrazione anche nel manga è carina, semplice e comunque non troppo pesante o noiosa! Però io credo che nel manga prevalga l'aspetto emotivo che suscita la trama. Ovviamente insieme ai bellissimi primi piani dei personaggi!

    Ecco, un manga premiato, che però non viene neanche più pubblicato in Italia =__= Che tristezza!
     
    Top
    .
  10. carmy
     
    .

    User deleted


    bè, io non sto seguendo il manga e quindi non posso fare un confronto. Mi sono avvicinata a questa opera tramite l'anime altrimenti penso che non l'avrei mai scoperta (a giudicare solo dalla trama troppo banalotta non credo che avrei mai comprato il manga :hmm: ). Ero intenzionata, però, a recuperare il manga ma se non verrà più pubblicato non mi conviene :depressenji: ...certo che è proprio un peccato...ma è sicuro sicuro che la deagostini non lo pubblicherà più? forse hanno in progetto di fare una nuova ristampa per correggere gli O/Errori che so essere presenti nell'adattamento italiano.
     
    Top
    .
  11. Frenk ~
     
    .

    User deleted


    No beh, non è sicuro. O almeno, credo non lo sia. Però è da molto che non va avanti che io sappia :sese:

    Beh, io ho scoperto questa opera grazie a mia cugina che casualmente aveva comprato il primo volume e dopo averlo letto, conoscendomi, me lo ha regalato Perciò, conosciuto per caso XP
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    No aspettate non credo che la Planeta non lo pubblichi più :roftl:
    Magari lo farà chissà tra quanto ma io penso che riprenderà la pubblicazione :sese:
    Abbiate fede :sw:
    Magari vogliono solo accumulare un po' di volumetti prima di riprendere :hmm:
    Noi in Italia siamo a quota sei, in Giappone 9 magari aspettano un po' per non dover stoppare di nuovo la pubblicazione dopo soli tre mesi.
    Sempre che vogliano serializzarlo mensile :mu: :roftl:
    Magari potrebbero andare sul bimestrale :hmm:
     
    Top
    .
  13. carmy
     
    .

    User deleted


    capisco...in effetti l'idea di aspettare per accumulare volumetti potrebbe essere una spiegazione. :sisi: Al massimo aspetterò se ci saranno novità riguardanti la pubblicazione e poi mi deciderò. :coffee:
     
    Top
    .
  14. Frenk ~
     
    .

    User deleted


    Beh, io spero solo che esca! :3
    Il problema è che mi dimentico sempre di tenermi aggiornato sulle uscite XD XD
     
    Top
    .
  15. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare Frenk, sto lavorando x voi anche su questo!*_*
     
    Top
    .
202 replies since 30/1/2009, 19:45   3701 views
  Share  
.