PROBLEMI CON IL DOWNLOAD

Mu, torrent, clubbox e varie!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mochiosa @ 20/10/2014, 00:24) 
    ho 76 punti e la mia ratio non è mai salita oltre lo 0,2...anche senza scaricare e lasciando li che andasse
    ma ho tipo 6 drama non ho scaricato molto..
    a parte oggi che forse ho esagerato... lasciando il pc acceso e ha scaricato.
    cmq vedo che nessuno scarica da me.... quale drama potrebbe interessare???

    Beh, se hai fatto da seed solo per 76 ore non e' molto francamente. Dovresti cercare di lasciare acceso torrent il piu' possibile, non solo qualche ora al giorno. E cercare di scaricare torrent che sono segnalati come gold che non ti contano per il ratio, quasi tutti i torrent sopra i 20-30 GB lo sono. Temo che ormai tu sia passata a leech, se hai passato i 10 GB di roba scaricata, iniziano a contarti il SR e tu sei palesemente sotto il limite. :hmm:

    Comunque con un ratio simile non devi scaricare NULLA che non sia gold, se no finisci con l'account bloccato (ammesso che non lo sia gia'). Per capire come funziona leggiti bene la guida dei torrent fatta da pitchu, specie la parte in fondo dove spiega come funziona su asian torrent:

    http://sugoifansub.iobloggo.com/31/guida-a...rent-e-utorrent
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    It's ok, I'm a drama addict!

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    mi sa che mi hanno già bloccato ç_ç
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mochiosa @ 20/10/2014, 01:01) 
    mi sa che mi hanno già bloccato ç_ç

    Eh, me lo immaginavo, ora la sola cosa che puoi fare e' tenere in seed tutto quello che hai per piu' ore al giorno possibile, finche' non cumuli abbastanza punti da poter convertire per rimettere in pari il tuo ratio. Quando hai uppato e scaricato? I numeri a fianco della freccina verde in su' e della freccina rossa in giu'. Cosi' vedi quanti punti ti servono.
     
    Top
    .
  4. pitchu'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Midwinter @ 20/10/2014, 00:40) 
    Per capire come funziona leggiti bene la guida dei torrent fatta da pitchu, specie la parte in fondo dove spiega come funziona su asian torrent:

    http://sugoifansub.iobloggo.com/31/guida-a...rent-e-utorrent

    Io ti consiglio di leggere anche bene i commenti a quella guida, soprattutto la risposta che diedi a una tale Titty a cui ho spiegato bene cosa significa ratio e i modi per cercare di tenerla alta su asiatorrents. ^__-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    It's ok, I'm a drama addict!

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    bene
    cmq io ho scaricato un torrent del nuovo drama di nodame cantabile.. pensando che sia molto richiesto, ma nessuno lo scarica..non capisco il modo per vedere quale serie sia bisognosa di upload
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mochiosa @ 20/10/2014, 13:14) 
    bene
    cmq io ho scaricato un torrent del nuovo drama di nodame cantabile.. pensando che sia molto richiesto, ma nessuno lo scarica..non capisco il modo per vedere quale serie sia bisognosa di upload

    Puoi controllare quali dei tuoi torrent hanno più bisogno di seed controllando in My Profile.
    Scoprire quali in generale ne hanno più bisogno è una storia diversa: nella sezione Extra Stats sono presenti quelli più bisognosi di seed ma sono un numero assai limitato ed essendo il database molto vasto non è detto tu possa trovare qualche torrent attivo che hai.
    Non essendo mai stata in quello stato non so se è possibile, ma se hai la possibilità di scaricare il torrent (non i file in questo contenuto, il solo torrent) puoi usare qualche serie completa e compatibile per fare da seed. Giusto per farti un esempio: io Overtime (un vecchio dorama giapponese) lo presi mesi da da d-addicts e, quando ho visto che qualcuno ha uppato la stessa versione dallo stesso peso ho dato una mano come seed scaricando quel torrent e usando le raw prese precedentemente.
     
    Top
    .
  7. pitchu'
     
    .

    User deleted


    imgbox
    Click sull'immagine



    Mochiosa, hai letto bene la guida che ho fatto?

    Su asiatorrents, accanto ai nomi dei file come vedi ci sono tutte le informazioni necessarie.
    Alla fine della tabella le voci più importanti sono S (seed) e L(leech).
    Come puoi vedere, per Tomorrow Cantable i seed sono TANTISSIMI mentre i leech veramente pochi, 2 o addirittura zero.
    Evidentemente con un file così non hai molta speranza di uploadare agli altri.

    Comunque ti dico che IN GENERALE è difficile uploadare perché fondamentalmente noi italiani abbiamo bande abbastanza scarse in upload e quindi basta che ci sia qualche americano o giapponese a fare seed e di sicuro riuscirà a uploadare molto più velocemente e grandemente di noi.

    Se sei stata bannata non potrai neppure mettere scaricare altri file, quindi il consiglio è uno solo: tieni aperto utorrent per più ore possibili al giorno.

    Ogni ora di upload, ANCHE SE NON AVRAI UPPATO NIENTE, ti regalarà un punto di bonus.
    I punti di bonus puoi tenerli sotto controllo nella parte alta della pagina di asiatorrents.

    Se raccogli

    - 100 punti puoi convertirli in 1GB di upload
    - 500 punti puoi convertirli in 10GB di upload
    - 1000 punti puoi convertirli in 25GB di upload

    Ora devi vedere tu QUANTI giga hai scaricato e considerare che hai bisogno della metà di quelli in upload per tornare ad essere attiva sul sito.

    Spero di essere stata chiara. ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    Vengo solo per dire @pitchu' grazie :hug: Grazie per aver illuminato con la tua guida davvero facile e dettagliata un'ignorante come me! Ho finalmente capito che cavolo sta a significare il 2x. Fino a poco fa mi domandavo Ma lo mettono perché è bello? :roftl: a dimostrazione del fatto che io sono una di quelle persone che inspiegabilmente riescono a non fondere il piccì e a trovare le cose pur sapendo poco meno della metà della storia. Potrebbero farci degli esperimenti su una come me. :patpat:

    @Mochiosa mi accodo a tutti quelli che hanno detto di restare il più possibile in seed nonostante non ci sia un'effettiva richiesta. Nemmeno io lascio il computer acceso giorno e notte ma quanto basta per accumulare almeno i punti bonus. :)
    Spero che non ti abbiano già bloccato. :hug:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mochiosa @ 20/10/2014, 13:14) 
    bene
    cmq io ho scaricato un torrent del nuovo drama di nodame cantabile.. pensando che sia molto richiesto, ma nessuno lo scarica..non capisco il modo per vedere quale serie sia bisognosa di upload

    Concordo con heffola, le cose recenti ha senso fare da seed solo se hai un'ottima connessione o un seedbox, se no c'e' troppa concorrenza, le connessioni italiane raramente sono abbastanza veloci. Meglio roba piu' vecchia in generale, ed idealmente con un 2X che in cui ti raddoppiano quanto fai da seed. Comunque visto che ti hanno bloccata, penso che puoi contare solo sul bonus e aspettare di cumulare abbastanza punti.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    It's ok, I'm a drama addict!

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    ohh quante risposte ^__^
    grazieee!! non avevo compreso la tabella di asiatorrent.. U_U

    pitchu' ora sto adoperandomi con la tua guida per sistemare più cose possibili! grazie 1000 per averla scritta

    effettivamente se noi italiani siamo sfigati con l'upload non possiamo farci molto ;_;
    ora ho 93 punti... vedo se arrivare a 500 o convertire subito per evitare di essere bannata..
    ma se in teoria resto scaricando soo torrent gold non dovrebbero bannarmi giusto???
    per il momento sono ancora dentro... >___<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mochiosa @ 20/10/2014, 20:11) 
    ora ho 93 punti... vedo se arrivare a 500 o convertire subito per evitare di essere bannata..
    ma se in teoria resto scaricando soo torrent gold non dovrebbero bannarmi giusto???
    per il momento sono ancora dentro... >___<

    Se non hai cose urgenti da scaricare su AT o puoi ripiegare su altri lidi come Doramax264, D-Addicts e rutracker.org, io ti direi di aspettare e farlo salire almeno a 500; ci metterai un bel po' di tempo ma poi ti torneranno utili quei punti in più. ^_^
    Se scarichi solo torrent con bollino oro non ti contano ciò che scarichi quindi se non ti hanno ancora bannata credo che la cosa resti immutata. ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mochiosa @ 20/10/2014, 20:11) 
    ma se in teoria resto scaricando soo torrent gold non dovrebbero bannarmi giusto???
    per il momento sono ancora dentro... >___<

    Non penso proprio che ti bannino, semplicemente sei segnalata come leech e quindi il sistema non ti lascia piu' scaricare nessun torrent. Non mi risulta ci sia un tempo massimo per rientrare dallo status di leech. :hmm:
    O qualcuna conosce qualche regola?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Io non sono mai diventata leecher, però poiche' sto scrivendo la guida ad AT da mesi (ahime' ho poco tempo quindi ha preso mesi XD) mi informai sul forum di AT stesso. :)
    Quando si è leecher non dovrebbe farti scaricare nemmeno torrent gold, comunque (almeno a quanto dice là).
    L'unica possibilita' che il sito ti dà dall'alto della sua clemenza è quella di poter scaricare i torrent dei file che hai gia' scaricato (l'history dei tuoi download è nel tuo profilo) per rimettere in seed quelle cose là sperando che qualcuno le scarichi. Come sappiamo non è spesso realistica questa ipotesi, ma almeno accumuli punti.
    Quindi ti consiglierei di scaricare un torrent di un file che hai e di rimetterlo in seed, finche' non raggiungi abbastanza punti da poterne riscattare il premio in upload. :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,789
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Allora, da quanto ho capito mochiosa ha ancora parecchi file in seed, quindi si tratta solo di aspettare e cumulare punti. Per i gold concordo, quando sei leech non ti lascia piu' scaricare nulla.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Infatti mi pareva strano che la facesse scaricare ancora.
    Si vede che non è leecher, ancora. Non saprei. :hmm:
     
    Top
    .
527 replies since 20/6/2009, 12:52   17681 views
  Share  
.