2AM - 2PM

dovevo farlo! XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Breaking News~

    Come dicevo giusto qualche ora fa :sese: i 2PM hanno sfornato or ora il nuovo singolo, dal titolo "Tired of Waiting" [alcuni pensano ci siano messaggi criptici dietro questo titolo e il testo, che vorrebbe lanciare un messaggio sul ritorno di Jaebeom, ma io banalmente ricollegherei il titolo al tema "temporale" che è un po' il loro campo :sese: - ndKae]...

    Posso dire una cosa? Mi duole, ma devo T.T


    FA DAVVERO SCHIFO 'STA CANZONE :argh: :argh:
    Meno male che non attendo più le nuove canzoni con ansia (l'ultima volta mi è successo con i Super Junior ma... dettagli :roftl: - e però non mi hanno deluso :nono: loro :heart:), altrimenti mi sarei data qualche sedia in testa per farmi perdere i sensi così da risvegliarmi il giorno dopo come se niente fosse, non ricordando nulla della canzone e nemmeno di essere me stessa. :roftl_drop: Vabbè sto delirando ed è pure l'ora giusta :sese:
    Ma lascio a voi giudicare... per me potevano aspettare ancora un po', ecco :sese:
    Tra 'sta ciofeca e Again&Again c'è un abisso... :ph34r:



    Ah, se a qualcuno dovesse interessare (:sese:) non credo di aver sentito la voce di Jaebeom :susuvai: un punto a mio favore :ohoh:


    :corre:

    Edited by Bloody_Kae - 11/11/2009, 17:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous

    image



    Sono in sei~ Sono in sei~ Sono in sei~ Sono in sei~ Sono in sei~ Sono in sei~ Sono in sei~ Sono in sei~ Sono in sei~

    :corre:

    Ok, la smetto :ph34r: non dovrei essere così felice, ma non posso farci nulla!
    :fugge: :roftl_drop:

    Edited by °Mariagrazia° - 11/11/2009, 17:43
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    5,843

    Status
    Anonymous
    Per la gioia di Cips ammmore pare proprio che Jaebom ritornerà. L'ha detto JYP in persona [click!], anche se le dinamiche non sono ancora chiare. E soprattutto non si sa se e come verrà inserito nei 2PM :corre:

    Edited by °Mariagrazia° - 11/11/2009, 17:43
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Ma con un album appena uscito come diamine pensano di reinserirlo?
    Bah certe cose mi sconvolgono :mu:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    5,843

    Status
    Anonymous
    Sembra prprio che Jaebom sia tornato :corre:

    Info qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ~Dove c'è Dorama c'è Speranza~

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    6,525
    Location
    Roma~

    Status
    Anonymous
    Ma spero non nei 2PM :argh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    5,843

    Status
    Anonymous
    Sono basita. Una fan coreana ha superato i limiti della decenza e del buon gusto (oltre che dei film horror) inviando a Taecyeon una lettera scritta con sangue del suo periodo. :gelo:

    Info qui.

    Vi avviso che fa veramente impressione. Io ancora mi chiedo come possano essere così fanatiche le fangirl.

    Edited by °Mariagrazia° - 29/11/2009, 13:16
     
    Top
    .
  8. merykik
     
    .

    User deleted


    no....ma che diavolo......
    O_O
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    °_____________________________________°


    :blu:

    E io che mi lamentavo del TV al plasma di Tronky. Scusate Tronkettare coreane, voi non siete NULLA confronto. :nono:
     
    Top
    .
  10. °audrey°
     
    .

    User deleted


    MA CHE SCHIFO!!!!

    Certa gente non ci sta col cervello :vomi: :vomi:
     
    Top
    .
  11. KuRuRu^^
     
    .

    User deleted


    Ma O__O...Che schifo!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Diamine che schifo, io questi di questi tipi di fangirlismo ho quasi paura :ph34r:, la morte di John Lennon docet. :roftl:

    Ok, anche io da ragazzina avevo l'ormone impazzito per Brad Pitt (e svariati altri :mu: :roftl: ) tipo mi facevo le foto con i loro poster, la mattina mi svegliavo dicendo: buongiorno amore al poster dandogli un bacio e cavolate varie (a mia discolpa posso dire che avevo 15, ok...non ho scusanti :pant: :roftl: )
    Però qua... qua siamo nella psicosi pura, qui siamo nel campo della patologia XD
    Devo dire che in genere cmq le fan asiatiche mi mettono davvero paura °_°""
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    5,843

    Status
    Anonymous
    Caska ti quoto su tuttala linea. Io penso ci sia un determinato periodo in cui fare le sceme con i propri idol, però questa qui è veramente malata.
    Per dire, le ELF (fan dei Super Junior) han spinto una ragazzina sovrappeso al suicidio, solo perché era riuscita a farsi fotografare con qualcuno del gruppo. L'han insultata in tutti i modi possibili e immaginabili, finché lei non si è suicidata.

    C'è qualcosa che non va in quelle ragazzine, ma seriamente proprio. Che poi a me pare che siano solo le coreane ad essere COSI' fanatiche. Le giapponesi e le cinesi sono angioletti in confronto.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Io non lo so, andrei fortemente OT... ma a me più che paura queste ragazzine fanno tenerezza. Non so... E' che mi chiedo se non sia labile il confine tra la devozione ad un diolo e l'ossessione... C'è gente che lascia il lavoro per seguire il gruppo preferto in ogni data del tour mondiale lasciando sul lastrico le famiglie, e quella è gente adulta - e occidentale - che non è meno 'malata' di queste ragazzine qua... :mu:
    Insomma, i fanno tenerezza perché mi sembrano ragazzine allo sbaraglio che non hanno alcun punto fisso nella vita, nessun affetto. Mi chiedo se questa ossessione non derivi da una solitudine, dal non avere un fidanzato da strapazzare al posto del'idol XD, un'amica a cui dare affetto, genitori presenti che danno a loro affetto... Questo trasferimento di amore in maniera così massiccia ed esagerata, quasi ossessiva, su una persona che non sarà mai raggiungibile non so... lo trovo triste più che spaventoso, ecco.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Certo Loony hai ragione, ma a me proprio per questo fanno "paura", paura in senso lato naturalmente. Come mi fanno paura in generale i ragazzini di oggi, perchè non sò, tutto sono e fanno fuorchè i ragazzini.
    Per tornare alle fan di questo tipo, non sò... capisco la devozione, ma qui il confine è stato fortemente oltrepassato, e lo indicano certi tipi di azioni, che una persona "normale" anche solo per pudore non farebbe (forse parlo troppo dalla mia ottica :roftl: ). La paura mi nasce dalla pena che mi fanno, proprio perchè come di tu certi tipi di esagerazioni o attaccamenti di solito si sviluppano perchè a monte ci possono essere mancanze affettive di un certo tipo, forse il problema è che i ragazzini di oggi sono davvero molto soli, anche quando stanno in branco.
    E la paura mi nasce ogni qual volta mi sembra di notare atteggiamenti "malati" od ossessivi, che a mio parere, ma non vorrei fare la tragica, sono una spia d'allarme del tipo di società in cui viviamo.
    Oddio che post melensamente tragico :tears: :roftl:
     
    Top
    .
1227 replies since 29/9/2009, 20:49   11338 views
  Share  
.