Real clothes

Tanpatsu+Renzoku con Karina e Kuroki Hitomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KIMU
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo episodio e mi è piaciuto :susuvai: .
    Lei è la classica"bruttina",sgobbona e bistrattata dagli altri,ha un fidanzato che anche se le dice di comprarsi dei bei vestiti anzichè rimpinzarsi di dolci a ciclo continuo,è davvero adorabile.Carina la scena nel primo episodio dove:
    SPOILER (click to view)
    loro sono a Parigi che,in teoria dovrebbe essere la capitale della moda o,perlomeno,una buona occasione per visitare tutto quel ben di Dio di castelli,musei e monumenti che la città offre.Invece lei,trascinandosi dietro quel poveraccio del fidanzato come passa il tempo?Alla ricerca di dolci e cibi che soddisfino il suo golosissimo palato :vomi:

    Come primo episodio sembra promettere bene,anche se come già detto,mi ricorda parecchio IL DIAVOLO VESTE PRADA,perchè praticamente,a parte l'adorabile fidanzato che la ama così com'è :love:,è simile,in quanto c'è il brutto anatroccolo che-penso-presto si trasformerà in cigno,la cattivona di turno che la umilierà all'inverosimile,la "lotta"tra le commesse per ingraziarsi la capa,e poi tutti quei bellissimi vestiti che costeranno un occhio della testa :depressenji:.Insomma,un dorama veramente fashion :ador:
     
    Top
    .
3 replies since 5/12/2009, 20:27   693 views
  Share  
.