Hancho

con Sasaki Kuranosuke e Nakamura Shunsuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,705
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous

    Hancho


    Titolo: ハンチョウ (Hancho)
    Tagline: 神南署安積班 (Jinnansho Azumihan)
    Format: Renzoku
    Genere: Poliziesco
    Episodi: 12
    Trasmesso da TBS dal 13/04/2009 (lun 21:00)

    Trama:
    La stazione Jinnan è una piccola stazione di polizia da poco stabilitasi nel quartiere di Harajuku (è un quartiere, vero?) e Azumi Tsuyoshi ne è l'hanchou, cioè è a capo della squadra detective.
    Mi raccomando non lasciatevi ingannare dalla parola squadra pensando a migliaia di sottoposti, il nostro sorridente hanchou deve guidare solamente una piccola squadra di cinque uomini. La stazione di polizia è infatti così giovane e piccola da dover subire spesso dei tagli nel budget a causa degli scarsi riconoscimenti. --Tokyograph


    Cast:
    Sasaki Kuranosuke as Azumi Tsuyoshi
    Nakamura Shunsuke as Murasame Akihiko
    Tsukaji Muga as Suda Saburo
    Kurotani Tomoka as Mizuno Maho
    Kashu Toshiki as Kuroki Kazunari
    Yamaguchi Shogo (山口翔悟) as Sakurai Taichiro
    Hosokawa Shigeki as Hayami Naoki
    Tayama Ryosei as Kaneko Rokuro
    Shibuya Asuka as Azumi Ryoko
    Yasu Megumi as Yamaguchi Yukiko
    Konno Narumi as Soma Haruka
    Okunuki Kaoru as Kojima Kyoko
    Kondo Nikichi (近藤弐吉) as Sagara Ikki
    Suzuki Taku (鈴木拓) as Shibayama Yosuke

    Fonti:
    Dramawiki
    Torrent
    Sottotitoli (in inglese)

    Edited by M.lle Sophie - 2/5/2009, 14:35
     
    Top
    .
  2. =exe=
     
    .

    User deleted


    no... no... Kuranosuke + detective no... :disperation:

    :diperato:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,705
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Exina, mi dispiace che Sasakuccio ti deluda scegliendo questo genere... magari però è carino ^_-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Mamma mia però! Ma è ovunque!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,705
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Loony~ @ 15/4/2009, 12:01)
    Mamma mia però! Ma è ovunque!

    OT: Ma il più prezzemolino di tutti è Kaname Jun: sembra praticare recitare in qualsiasi drama primaverile °_°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,705
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Fuori i sottotitoli della uno!
     
    Top
    .
  7. =exe=
     
    .

    User deleted


    alla fine credo di non potermi esimere :sese:
    sophie, ti unisci?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,705
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (=exe= @ 20/4/2009, 14:04)
    alla fine credo di non potermi esimere :sese:
    sophie, ti unisci?

    Tesoro, potrei mai non supportare il lavoro del nostro host stagionato, già inventore, al secolo anche capocuoco e chi più ne ha più ne metta, del nostro cuore? :eroe: giammai! :corre:

    Solo che questa settimana non riesco proprio a iniziarlo, perché (se volete farvi i fatti miei aprite lo spoiler)
    SPOILER (click to view)
    ho intenzione di portare picciuzzo a fare un piccolo restyling tecnico, visto che parto per Parigi e per qualche giorno non mi servirà :oook:
     
    Top
    .
  9. LadyNorthstar
     
    .

    User deleted


    per ora tra tutte le prime puntate subbate della nuova stagione, Hancho è il drama che mi piace di più xD
    il carino è che avevo deciso di vederlo per Kashu-chan, e invecie mi sono presa una cotta IMMEDIATA per Sasaki u_u;

    comunque è molto sul genere Voice, Voice l'ho amato, amo le detective story... direi che ci sguazzo felicemente~
     
    Top
    .
  10. =exe=
     
    .

    User deleted


    io Voice lo guarderò una puntata ogni tanto (sono alla 2): il "super-istinto" di Eita non mi piace molto, ma le storie degli studenti mi ispirano.

    ma a parte questo...

    CITAZIONE (LadyNorthstar @ 26/4/2009, 22:58)
    il carino è che avevo deciso di vederlo per Kashu-chan, e invecie mi sono presa una cotta IMMEDIATA per Sasaki u_u;

    :love: :love: :love:

    appena ho tempo guardo questa prima puntata di Hancho... mi hai incoraggiata un po', ma parto comunque prevenuta perchè come ho detto non è il mio genere. speriamo in bene!
     
    Top
    .
  11. LadyNorthstar
     
    .

    User deleted


    ma non è detective-story troppo pesa, stile polizioesco americano, è più rilassata, più incentrata sulle persone che sul delitto in sè e per sè, credo che sia godibile anche per chi non ama i gialli...

    OT: Eita in VOICE ha le intuizioni alla Jessica Fletcher, vede un indizio e capisce tutto x°D
    ma nel complesso il drama è comunque carino, ha delle puntate VERAMENTE pesanti...
     
    Top
    .
  12. =exe=
     
    .

    User deleted


    Allora, ho visto questa prima puntata e non è che mi abbia colpita più di tanto :hmm:

    e ciò fondamentalmente per tre motivi:
    - mi ricorda troppo Voice, ma è meno originale
    - il personaggio di Sasaki è adorabile ma molto molto simile a quello che faceva in GiraGira, come carattere
    - e soprattutto la storia, onestamente, non era sto granchè (applauso però alla signora, che in un punto mi ha fatto quasi venire i lacrimoni :tears: , il punto non lo scrivo tanto chi guarderà questa puntata lo capirà da sè)

    Guardo anche la seconda perchè a KuranosukeAmmore non gli si può non dare una seconda possibilità :love: Spero che le storie siano più interessanti e che lui emerga un pochino.


    PS. Loony, per te non va bene, te lo dico subito :roftl_drop: (guarda ZENI GEBA!! senti ammè, su Scandal ho visto giusto, no? :P)

    Edited by =exe= - 29/4/2009, 22:07
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    No, ma questo non avevo intenzione di provarlo XD
    Già vorrei provare BOSS. XD
    (Ma solo per il Tama XD)
    Zeni Geba lo sto prendendo piano piano, perché il PC come sai è rotto e mi crasha ogni due per tre. Uffi T_T
     
    Top
    .
  14. LadyNorthstar
     
    .

    User deleted


    vista la seconda puntata!

    commenti idioti del caso:
    - DIOKASHUQUANTOSEICARINOLEFACCE;O; *fine momento-della-fangirl-e-che-cavolo-era-da-Agito-che-non-faceva-nulla-devo-sfogarmi*
    - il modo in cui il personaggio di Sasaki riesce sempre a persuadere il kachou anche quando è ovviamente nel torto è esilarante xD
    - continuo ad amare immensamente il fatto che i casi siano molto "alla VOICE" come livello... emotivamente coinvolgenti ma non patetici.
    - ha un ottimo ritmo e continua ad averlo, i tempi morti praticamente non esistono~

    commento serio alla trama:
    SPOILER (click to view)
    il tema della prima puntata era la solitudine, quello della seconda è l'amore e quello che si è in grado di fare per amore. Come nel primo episodio si vedeva fino a che punto può spingersi una persona per combattere la propria solitudine, qui si vede fino a che punto un essere umano è in grado di arrivare per la persona che si ama, arrivando ad accettare persino la propria morte per amore, per vendicare la perdita della persona amata.
    La storia delle due sorelle può parere forse un po' un clichè, ma è una carta giocata bene, e alla fine coinvolge lo stesso, anche perchè i personaggi sono costruiti molto bene, e perfettamente credibili.
    Mentre nella prima puntata c'era una critica alla società che abbandona a sè stesse le persone, in questa la critica al sistema giuridico giapponese che non garantisce la giusta pena alla fine è quella portante... il fatto che questa serie non si abbandoni per nulla al facile buonismo ma piuttosto mostri vari punti di vista alcuni positivi e gli altri meno è forse uno dei motivi maggiori per apprezzarla.


    nota personale : cavoli ma in Giappone danno solo 10 anni per omicidio se la vittima è una persona sola O_O
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,705
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    io l'inizio finalmente stasera! A meno che non mi sia dimenticata di reinstallare qualcosa sul pc dovrei essere di nuovo operativa per i miei adorati doramini *_*
     
    Top
    .
37 replies since 14/4/2009, 21:20   558 views
  Share  
.