ANIME/MANGA S-CONSIGLIATI

Che cosa non ci piace e perché

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viki_chan
     
    .

    User deleted


    Io S-consiglierei Kimi Ga Nozomu Eien (AKA L'eternità che tu desideri).
    Ho letto tante recensioni positive di quest'anime, ma io proprio non l'ho sopportato :nono: !


    In breve: una ragazza molto timida si fa aiutare da una sua amica per conquistare questo ragazzo... la prima volta che escono insieme, lei è vittima di un incidente che la manda in coma per un TOT di mesi (scusate la poca accuratezza, ma ci siamo capiti). L'anime parte praticamente dal suo risveglio.
    TUTTI FANNO FINTA CHE NON SIA PASSATO DEL TEMPO.
    E questa cosa mi ha lasciato basita.
    Io entro molto in empatia con i personaggi e, sinceramente, vedere questa povera ragazza presa in giro da tutti (compreso dal suo ragazzo che DA-DAN nel frattempo si è fidanzato con la migliore amica di lei) mi è dispiaciuto talmente tanto che mi sono rifiutata di vedere la seconda serie.

    Se volete vedere un Anime che faccia a piccoli pezzi il vostro cuore (in un modo neanche tanto giustificato) eccovi servito Kimi Ga Nozomu Eien. Che tristezza! :tears: :tears:


    CITAZIONE
    Il manga che se tenete alla vostra salute mentale non dovrete mai leggere:

    Honey X Honey Drops

    Questo Obrobrio nato dalla mente malata della Kanan narra di una ragazza (con un'intelligenza inferiore a quella di una matite,anzi se vogliamo essre precisi nel paragone e nel contempo collegarci ai drama potremmo paragonare la matita al protagonista di It started with a Kiss (Irie) e lei a Kotoko) che viene scelta come Honey,ovvero una specie di cameriera/aiutante,in cambio non dovrà più pagare le tasse scolastiche.
    Fin quì tutto Ok.
    Ovviamente lui è ricco e bast***o.
    Niente di strano.
    Naturalmente lui cercherà ogni tre tavole di stuprarla.
    Ovvio è un mature.
    Chiaramente lei si innamorerà perdutamente di lui.
    Scontato,perchè dopotutto una donna è solo un oggetto,sessuale tra l'altro.

    Cioè questa viene quasi violentata e si innamora del suo carnefice

    Ah già dimenticavo:come da copione ogni essere mascile presente nel manga tenterà di farsela.

    La cosa che mi fà più arrabbiare è che è un manga scritto da una DONNA,ma insomma che opinione ha di noi questa qua????

    Io ho visto l'OAV mi pare di HoneyxHoney Drops e ho pensato tutto ciò che hai scritto tu. E tra l'altro, nell'anime e tutto più condensato e lei sembra una bipolare.
    Ti amo ti odio ti amo che paura! :argh:
    Mamma mia che tristezza!!

    CITAZIONE
    E per i deboli di cuore sconsiglio bokura ga ita ... sia manga che anime ... è bellissimo nella sua tragicità, ma ... è tosto!

    Ho appena finito di vedere il primo live action per la ventordicimillesima volta. Questa storia di prende il cuore e te lo spezza davanti agli occhi. :nooo:
     
    Top
    .
75 replies since 17/1/2010, 16:28   2359 views
  Share  
.