Dousoukai

con Kuroki Hitomi, Takahashi Katsunori e Saito Yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ieri ho visto la 4 col metodo Sophie e niente, boh, non mi prende... temo lo dropperò. :sese: Però c'è una cosa che mi incuriosisce quindi mi sa che almeno la RAW la scarico... :tears:
    SPOILER (click to view)
    Voglio sapere perché il figlio di lui, vedendo la figlia di lei, dice USO~
    Si conoscono? :mu: Stessa scuola? :shifty: :roftl:

    Il fatto che m'interessi sapere una cosa pressoché insignificante per la storia in sé la dice lunga. :sese:
    E' che mi ritengo forse troppo giovane per capire i turbamenti di una casalinga disperata nipponica coi bollori pre-menopausa... :hmm: Boh, non empatizzo... :tears:
    Eppure di cose nella 4 dopotutto ne sono successe... :hmm:
    SPOILER (click to view)
    Si scopre che i due figgiaschi sono vivi :sese:
    Lei finalmente affronta il marito direttamente... :sese:
    Il marito dell'amica le chiede ufficialmente il divorzio per stare con l'amante... :sese:
    Okubo ha un tumore al cervello o una cosa simile e potrebbe crepare da un momento all'altro... :mu: E inoltre scopre le bugie di lei... :hmm:
    E soprattutto il bel Sugiyama che tanto pare impassibile si mette a consolare subito l'amica.. :shifty:

    Però comunque, malgrado tutto, non riesco a sentirmi coivolta. Sigh! Però capisco perché stia piacendo in Giappone... non è male ed è adatto alle casalinghe disperate nipponiche. :roftl_drop:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Ho visto anche la finale di questo dorama, col metodo Sophie, giusto per capire dove voleva andare a parare. :sese:
    Ma mica l'ho capito. :mu:
    Mah, forse ho skippato dei pezzi importanti, ma a me pare proprio che loro...
    SPOILER (click to view)
    Dopo il funerale di Okubo, decidano di lasciarsi con la speranza di rivedersi tempo dopo su quello stesso ponte. :sese:

    Poi boh, il discorso era lungo e noioso, ho skippato. :mu: :roftl:
    E nel finale
    SPOILER (click to view)
    lei è lì che lo aspetta - e lui arriva. FINE.

    Ma che fine del ca------- è? :argh: :mu: :roftl_drop:
    Mah. per il resto è stato abbastanza banale, con la tipa cornificata
    SPOILER (click to view)
    che capisce di farsi una nuvoa vita e che soffre per la morte di Okubo... che poi parliamone, che sfiga morire così, poi sul banco delle medie, dèi miei. :roftl_drop:

    Mah, sono felice di aver droppato anche (vedi Shinzanmono) questo. :susuvai:
     
    Top
    .
16 replies since 9/4/2010, 14:40   692 views
  Share  
.