Skip Beat Anime/Manga

Scheda completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    5,768

    Status
    Offline
    EPISODI 15 e 16

    Dile & yaoya Vi quoto in pieno :susuvai:

    queste sono state davvero le puntate piu' interessanti e belle viste fiino ad ora.
    Si comincia a prendere una via piu' personale e sicera dal punto di vista di lei su cosa voglia davvero e cosa faccia in quel posto e lo stesso Ren dimostra di essere diventato meglio di un personaggio -non prevenuto- :roftl_drop: e ha ragione Dile e' anche piu' simpatico cosi' :mu:


    A me ha sempre incuriosito e piaciuto questo anime ma sono contenta che ora stia anche migliorando a livello di storia perche' per me merita :suvvia: credo che nei personaggi ci sia molto piu' di quello che si vede ora e arrivare a quel punto sara' la cosa piu' bella da vedere :heart:

    CITAZIONE (yaoya80 @ 4/12/2011, 16:19) 
    in aggiunta mi permetto di citare e sottolineare la splendida frase che dice Kyoko nell'episodio 16

    Ren: Perché studi recitazione allora?

    Kyoko: Per creare la vera Mogami Kyoko!

    bellissima :ador:

    non vedo l'ora di vedere come continua la scena tra loro due :sbarluccic:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Viste la 17 e la 18
    Non male. :shifty:
    Il confronto
    Kyoko/ Sho mi piace. E sopratutto mi piace il fatto che lei si stia facendo valere. :susuvai:
    Sho sembra che abbia una specie di colpo di fulmine dopo anni di conoscenza, e spero che lei non cada in questa trappola.
    Sinceramente mi sono stupita di questa cosa di Shotaro, di come abbia perso la testa per lei, semplicemente vedendola recitare. :roftl:

    Di nuovo sotto il sole non c'è molto altro da dire, se non che Ren
    si sia innamorato di Kyoko e non lo voglia ammettere. Il fatto che come dice il suo manager sia un casanova, ma che con le donne non ci sia fare, gli dà ancor più fascino :shifty: :shifty:


    Adesso sono sinceramente curiosa di vedere come và a finire.. :shifty:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    5,768

    Status
    Offline
    Bisogna dire che questo Anime il piu' delle volte non ispira in commenti :roftl_drop: insomma non e' che lascia molto da dire, ma questo non toglie il fatto che a me continua a piacere tanto :love:

    EPISODI 17-18-19 e 20 esempio di commento calante :roftl:

    i primi due episodi mi hanno fatta morire dal ridere :roftl_drop:
    le reazioni di Kyoko al dover lavorare con Shotaru erano il massimo ma anche i tentativi di lui nello smarcherarla per quello che e' davvero (la scena del profumo a forma di cigno :roftl: )
    pero' cavolo era riuscita cosi' bene a confondergli le idee comportandosi come una ragazzetta scema che stravedeva per lui come idol e mi e' caduta subito (nella scena del pranzo passandoli il sale) ovvio che a lui tornano i dubbi visto che e' l'unica che sa' tutto dei suoi particolari e qunidi che odia le cose dolci :nooo:

    CITAZIONE (dilebe06 @ 8/12/2011, 01:57) 
    Sho sembra che abbia una specie di colpo di fulmine dopo anni di conoscenza, e spero che lei non cada in questa trappola.

    E NO! :argh:

    io spero davvero per lei che non si faccia abbindolare di nuovo se lui si mostra interessato a lei perche' mi cadrebbe un mito :disperation:
    anche se il dubbio mi sorge anche a me, sopratutto per come sia stata cosi' pronta ad aiutarlo e nemmeno se ne fosse accorta :sisi: spero che lo abbia davvero fatto per togliere una delusione alla ragazza, come diceva lei, ma il dubbio resta anche perche' e' Shotaru e sui suoi sentimenti per lui non sto' ancora tranquilla :nono: e poi la storia di quello che ti rivaluta solo dopo averti vista piu' fAiga non l'ho mai approvata :nono: se Sho la voleva poteva prendersela per quello che era sempre stata :sisi: e non solo ora che e' diventata piu' bella, brava e con gli attributi :coffee:

    ...e poi io lei voglio vederla con Ren mi piacciono troppo insieme :corre:

    Ma tornando agli episodi l'evoluzione di Kyoko mi impressiona ogni volta di piu' :mu: insomma quando si confronta con i suoi sentimenti e gli fa' trasparire nella recitazione io ne rimango sempre affascinata :sbarluccic: adoro vedere la sua crescita interiore che inizia con quella professionale, lei cerca un modo per recitare bene la scena e per farlo prende spunto da quello che ha intorno, in questo caso e' stata la volta della sua amicizia con Moko-chan, sfruttare il dolore che sentirebbe se l'amica provasse odio per lei ed ecco la scena in atto...quelle lacrime mi hanno commossa tanto...povera Kyoko :fugge:
    certo che pero' per diventare attrice si immedesima anche troppo ...insomma sta' diventato una cosa da psicoanalisi :roftl_drop: forse era meglio lasciare che la rabbia prendesse il sopravvento e cercasse di strozzare Sho :roftl: insomma almeno ci godeva nel farlo, nel caso opposto e' una sofferenza continua :tears: pero' a me piace questo suo modo di affrontare le situazioni nel lavoro :sisi: probabilmente visto che non e' esperta nei rapporti tra persone (non avendo mai avuto ne amici ne altro) finisce per prendere gli spunti da dove crede sia meglio anche se per riuscire deve provargli sulla propria pelle :heart:

    Ora voglio vederla a recitare in un dorama insieme a Ren (innamorata di lui per giunta) se usa lo stesso metodo che sfrutta la cosa sara' molto interessante :shifty: peccato che lui non e' capace di interpretare un uomo innamorato (a detta del presidente XD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    5,768

    Status
    Offline
    citando @zei84 "mi sento tanto una bollicina di acqua lete" :desolation:


    'ndo stanno tutti? :argh:


    ...


    :coffee:



    EPISODI 21-22-23-24 e 25 :corre:

    Ho preferito unire il commento a tutti questi episodi in uno unico perche' comunque sono uno legato all'altro :roftl_drop:

    Cosa dire la storia del dorama Luna Nera mi ha interessata tantissimo fin dall'inizio :sbarluccic: il personaggio di Kyoko, il modo in qui questa ragazza interpreta i ruoli, gli elabora ed infine gli da' vita propria e' sorprendente :heart: mi affascina in ogni sua forma nuova O.O si puo' liberamente dire che alla fine anche io sono diventata una sua fan :roftl_drop:
    Per quanto riguarda la parte di Ren sono rimasta un po' confusa su come abbia gestito la situazione @.@ nel senso che alla fine mi risultava lui, in questo ruolo, del tutto slegato da quello che aveva alle spalle @.@ per spiegarmi meglio :roftl_drop: intendo che lui e' reputato un attore con i fiocchi e i controfiocchi :sisi: ma qui si trova completamente nel pallone, tanto da essere criticato e addirittura sorpassato dall'interpretazione di una novellina come Kyoko :mu: insomma io non mi capacito o lui e' sempre stato sopravvalutato nel suo campo o qualcosa non torna :hmm: ...ma nella sua carriera questa e' la prima volta che interpreata il ruolo di un innamorato? :mu: cioe'...ma davvero? :mu: ma a parte questo ora analizzando il suo problema io posso anche capire che si trovi in difficolta' nell'essere convincente davanti ad un pubblico che deve percepire un amore suo verso la protagonista di turno e qui i problemi sono accettabili ma questo non e' il suo problema di fondo :nono: per lui infatti e' impossibile interpretare quel ruolo perche' non e' mai stato innamorato :mu: :hmm: EHHHHH? :argh: ma e' assurda come cosa :roftl_drop: come se io dovrei interpretare il ruolo di un assassino ma non posso perche' non ho mai ucciso nessuno e che faccio allora commetto un omicidio? ma dai :roftl: vabe' lasciamo perdere questo e' irrilevante :sese: comunque e dopotutto e' solo un fine per arrivare a scoprire i suoi sentimenti per Kyoko e quindi il nonsense e' giustificabile :sese: peccatio pero' che l'anime sia finito proprio sul piu' bello e cioe' quando si era formato finalmente il triangolo amoroso che aspettavo :nooo: si perche' Shoutaro si e' palesemente scoperto che ora prova dei sentimenti per Kyoko :coffee: e poi volevo vedere come aveva risolto il suo problema Ren con l'immedisimarsi nel ruolo nel dorama...io spero tanto che prendere ad esempio Kyoko che prende mette in contraposizione i suoi veri sentimenti per dar vita ai personaggi :sbarluccic:


    Per quanto riguarda l'anime di per se' e il suo giudizio finale per me e' piu' che positivo, mi e' piaciuto tanto :heart: l'ho trovato originale, interessante e stimolante, certo ha le sue pecche, ma nel complesso mi ha soddisfatta :sisi:
    Ho amato molto il personaggio di Kyoko
    questa ragazza che, tramite esperienze personali e lavorative, diventa una persona nuova, diversa ma sicuramente piu' completa e sopratutto piu' matura di quando fece la sua prima apparizione. E' un personaggio il suo che mi ha incuriosita' parecchio, la sua vita personale aveva molto da dire e anche se e' rimasta in sospeso (visto l'interruzione dell'anime) si e' potuto comunque capire che e' una situazione, la sua, che va' oltre la semplice (anche se parecchio sentita :roftl: ) delusione d'amore che ha avuto per colpa di Sho, nel mentre della sua vendetta, e arrivata a prendere coscenza di cose piu' profonde di se, che poi e' anche il punto centrale di tutta la storia la crescita personale e umana della ragazza. E su questo punto mi dispiace che sia finito cosi' T-T perche' io ero molto incuriosita' dal poter vedere la reazione di lei ad una futura dichiarazione di Shoutaru...visto come sono ora le cose tra lei e Ren volevo sapere se i suoi sentimenti passatroi per lui fossero una cosa diversa da quelli che prova per Ren....insomma se si sarebbe resa conto che Sho non era colui di qui era davvero innamorata, perche' come per Ren, mi sembra che anche lei non fosse mai stata davvero innamorata ma forse credeva solo di esserlo...

    volevo vedere questo T-T vabe' vorra' dire che mi mettero' a seguire il manga per gli sviluppi futuri :love:

    Insomma per farla breve mi e' piaciuto, i personaggi sono interessanti e la storia e' davvero bella :heart: e poi in piu' ci si fanno tante risate :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Rabbit52Rabbit52Rabbit52

    Dite la verità..pensavate che vi avevo abbandonato vero?! :shifty:
    Ed invece no! Ero soltanto tanto impegnata mi ero totalmente dimenticata di questo anime. Solo per caso un giorno me ne sono ricordata :sisi:

    Ed eccomi quà con il mio maxi commento degli episodi 19-20-21-22-23-24-25-26

    *legge quanto scritto sopra* :argh:

    :eroe: :eroe: :eroe:

    Cominciamo... :merola:

    Dunque, è difficile non quotarvi in toto anche perchè questa grafica è bellissima, ma devo ancora capire dove sono tutti i vecchi tasti e quindi da dove sono ora non riesco a vedere quello che avete scritto! :hmm: :roftl:

    Dicevo.. Ah si! Eravamo rimasti alla fine del video
    musicale di Sho, e della bella intepretazione dell'angelo di Kyoko.
    Devo dire che una cosa che mi è piaciuta di questo anime è la capacità di analizzazione ( forse troppa :hmm: ) che danno ad ogni personaggio o "opera" che devono mettere in atto. Mi spiego meglio: Ogni pubblicità, scena girata o personaggio interpretato, non è fatto a caso, ma ci fanno vedere come l'attore analizza e interiorizza il personaggio che deve interpretare. :sisi:
    Questa cosa mi piace molto, e credo che dia un tocco in più all'anime.

    Così Kyoko che riesce miracolosamente a non buttare giù dalla torre Sho, riuscendo addirittura a sbalordirlo e fargli un minimo capire che forse ha sbagliato. :roftl: grazie anche alla recitazione.
    Per quanto riguarda Sho, sembra che recitare affianco a lei, gli sia servito per pentirsi e rivolerla al suo fianco (non ho mai tifato Ren come in quel momento :heart: ) anche se essendo un uomo MAI E POI MAI farà vedere o capire a lei questa cosa. :coffee:


    Finite le riprese, tocca ad un altro lavoro che a mio parere è stato uno dei migliori. :susuvai:
    Lo vorrei addirittura vedere in Italia. Cioè io lo guarderei!! :sisi: :heart:
    Non sò dove siano andati a pescare una trama così ben fatta e incasinata ( la cugina, la zia, la sorella ecc ecc ) con tanti colpi di scena e personaggi caratterizzati così bene. Fatto stà che
    Luna Nera è un vero e proprio sceneggiato televisivo.
    Il fatto di voler andare a prendere una trama così con questi personaggi ha dato un tocco di realismo che ho molto apprezzato.


    Personalmente ho diviso questo lavoro in due parti: Kyoko e Ren.
    Nella prima abbiamo la Nostra che
    compie un vero e proprio miracolo: Riuscire a "rimodernare" un personaggio e renderlo migliore di quello vecchio. Mio è un bel personaggio.Ma sopratutto è difficile da rendere. Cioè io mai e poi mai, avrei saputo come interpretare questo personaggio anche perchè sennò a quest'ora sarei a Hollywood a bere rum con Johnny Depp :coffee:
    Ha così tanto odio, rancore e tutto il resto ( anche se io speravo che alla fine Mio avesse una storia con il personaggio interpretato da Ren. D'altronde, quale vendetta migliore se non quella di rubargli il fighissimo fidanzato?! :coffee: :roftl: ) che l'interpretazione resa da Kyoko è stata magistrale.Bravissima! :respekt:


    Dall'altra abbiamo Ren, che mi ha fatto un pò scadere tutte le ultime puntate che stavano risollevando l'anime verso il 9 pieno.
    Come dice la saggia Eris
    Non può interpretare scene d'amore perchè mai stato innamorato?! :mu:
    Beh e allora le scene che sò... di morte?! é mai morto Ren?! :mu: Se dovesse interpretare la morte di un personaggio, come farebbe?! :mu:
    Si, quì tutto il realismo della storia della Luna Nera mi è un pò scaduto, ma da una parte ho provato a non pensarci e lasciarmi passare la cosa così... :sisi: Certo resto piena di dubbi, ma d'altronde un pò la mia mente lo capisce. Poretto a 20 anni ( Beve alcolici come un sessantenne :mu: ) dice di non essersi mai innamorato, le sue ex lo considerano uno "stallone" ( cit: Sho :blabla: :roftl: ) e gli batte il cuoricino per una ragazza di 16 anni a cui secondo la regola dell'uomo scritta sopra, mai e poi mai dirà che gli piace. :nono:
    C'è anche da compatirlo un pò... :hug: :roftl:

    Comunque questa cosa, dà la spinta per vedere Ren in versione
    depressa e incapace, cosa che mi ha fatto piegare dalle risate e ha fatto si che si capissero di più i sentimenti e il carattere di Ren.
    Fino ad oggi Ren mi è parso molto su un piedistallo rispetto a Kyoko, quasi innaturale. Sempre perfetto, ottimo lavoratore, mai un capello fuori posto. :sisi: Invece questa nuova versione mi piace e credo che sia per questo che quando ho visto tutta la questione del ti sei mai innamorato ho chiuso gli occhi. Insomma il fine giustifica i mezzi. :coffee:


    Per quanto riguarda il finale, due considerazioni:
    1) Ma come è che finisce in sintesi?! :mu:
    Perchè temo di non aver capito. :mu:
    Cioè lui capisce che è lei la ragazza che gli piace e che dovrà "affidarsi" al suo amore per lei per recitare.
    è così?! :mu:
    Illuminato sulla via di Damasco. :coosa:
    Solo a me questa illuminazione mi è sembrata "frettolosa"? Dopo episodi dove si faceva vedere come fosse difficile per Ren recitare la parte dell'innamorato, basta che lei gli sorrida e voilà... adesso può! :susuvai:

    bah! :mu: :mu:


    2) Dio quanto odio i finali così! :forza:
    Anche per Maid-sama è stata la stessa cosa. Questi finali che ti lasciano con l'amaro in bocca, che non vogliono dire nulla. Sopratutto quando sai che il manga ancora è in corso e che QUESTO finale sarebbe potuto andare bene se il manga fosse concluso.
    A questo punto, visto come è finito a partire dagli ultimi 5 minuti avrei preferito che
    ci fosse stato un episodio in più, ma che fosse stato analizzato bene sia la parte che ho setto sopra, sia il finale. Non sò se mi sono fatta capire... :hmm: :roftl:


    Infine il terzo lato del triangolo. Partito in quarta e responsabile di
    tutto quello che avviene alla povera Kyoko, alla fine si è visto pochissimo. Solo per farci intendere che ADESSO prova qualcosa per Kyoko. :sisi: La ruberà a Ren?! :argh:
    In confronto Ren che all'inizio passava totalmente inosservato, è diventato negli ultimi episodi un personaggio centrale. :heart:



    Commento Generale.

    No ahimè, non ho finito. :tears: Spero che Clef non giunga mai su questi lidi o mi prenderà in giro a vita. :tears:

    Nonostante le pecche scritte sopra, riassumibili con
    -finale aperto :acc:
    - ultimi 10 minuti frettolosi

    Skip-Beat mi è piaciuto. A anche abbastanza. Credo che sia merito di una buona trama che piano piano si dipana nel tempo, aprendo e chiudendo tutte le storyline meno importanti, senza dimenticare quella centrale. :sisi: (maid -sama docet :sisi: )
    Inoltre ottima analizzazione dei personaggi ecc ecc come ho già detto, che rendono la visione ancor più "intensa" e che dà allo spettatore la sensazione che stà, sì vedendo un anime, ma con delle parti serie che e ben sciorinate lungo il corso dell'anime.
    Ottimo personaggio anche quello di lei, lontana dalle solite protagoniste. Perchè Kyoko partendo da
    essere una serva senza un futuro e senza speranze per se stessa, totalmente incapace di fare una cosa solo per la sua vittoria personale, ad una ragazza combattiva rancorosa e piena di vendetta, per arrivare poi ad una crescita poco a poco che le permette di costruirsi la sua vita.
    Secondo me lei nemmeno si è resa conto che l'odio nei confronti di Sho non era più un motivo per fare spettacolo. :roftl:

    Insomma la trama mi è piaciuta molto, così come si sviluppa la storia, che tra parentesi non è mai scontata. :nono: e perciò più che godibile.

    Detto questo, Skip-beat si porta a casa un bel 8! :susuvai: :susuvai:



    Infine ( sù sù, ho finito :coffee: :roftl: ) vorrei fare uno speciale ringraziamento a yaoya. :hug:
    Grazie per avermi fatto vincere. Sò che sei un gran signore. :coffee:
    Tra l'altro ti sei perso un buon anime... ma io sono fiduciosa che prima o poi commenterai. Vero?! :disperation: :coffee:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    5,768

    Status
    Offline
    Dile quanto amo i tuoi commenti :roftl_drop: e poi ti straquoto su tutto cio' che hai scritto :susuvai:


    CITAZIONE (dilebe06 @ 10/1/2012, 23:16) 
    Per quanto riguarda Sho, sembra che recitare affianco a lei, gli sia servito per pentirsi e rivolerla al suo fianco (non ho mai tifato Ren come in quel momento :heart: ) anche se essendo un uomo MAI E POI MAI farà vedere o capire a lei questa cosa. :coffee:

    solita storia
    Sho fai sempre piu' schifo :sisi: all'inizio eri st---zo ora sei patetico :coffee:

    CITAZIONE (dilebe06 @ 10/1/2012, 23:16) 
    Finite le riprese, tocca ad un altro lavoro che a mio parere è stato uno dei migliori. :susuvai:
    Lo vorrei addirittura vedere in Italia. Cioè io lo guarderei!! :sisi: :heart:

    ma pure io :roftl: :roftl:

    quando si faceva sempre piu' chiara la storia mi sono appassionata :heart: pero' e' finita sul piu' bello T-T davvero mai interessata tanto alla sotto storia di un anime tanto da preferirla all'originale :roftl_drop: poi le immagini erano affascinanti e pure il titolo :sbarluccic:


    CITAZIONE (dilebe06 @ 10/1/2012, 23:16) 
    Certo resto piena di dubbi, ma d'altronde un pò la mia mente lo capisce.
    Poretto a 20 anni ( Beve alcolici come un sessantenne :mu: ) dice di non essersi mai innamorato, le sue ex lo considerano uno "stallone" ( cit: Sho :blabla: :roftl: ) e gli batte il cuoricino per una ragazza di 16 anni a cui secondo la regola dell'uomo scritta sopra, mai e poi mai dirà che gli piace. :nono:
    C'è anche da compatirlo un pò... :hug: :roftl:

    oddei, quella delle sue ex me la sono persa :roftl:

    CITAZIONE (dilebe06 @ 10/1/2012, 23:16) 
    Per quanto riguarda il finale, due considerazioni:
    1) Ma come è che finisce in sintesi?! :mu:
    Perchè temo di non aver capito. :mu:
    Cioè lui capisce che è lei la ragazza che gli piace e che dovrà "affidarsi" al suo amore per lei per recitare.
    è così?! :mu:
    Illuminato sulla via di Damasco. :coosa:
    Solo a me questa illuminazione mi è sembrata "frettolosa"? Dopo episodi dove si faceva vedere come fosse difficile per Ren recitare la parte dell'innamorato, basta che lei gli sorrida e voilà... adesso può! :susuvai:

    bah! :mu: :mu:

    suppongo che questa soluzione si stata fatta, come per ogni anime tratto da manga, cioe' per i classici problemi di lunghezza :sisi: io non ho letto il manga ma suppongo che se questa parte c'e' sara' stata tirata tanto mentre per l'anime che giustificamente ha poco tempo a disposizione ci si deve arrangiare con quello che si ha quindi una situazione simile venire spiegata in poco piu' tempo, questo certo a pecca della storia che puo' sicuramente sembrare frettolosa :sisi:
    ...per questo io ora mi metto a leggere il manga sono troppo curiosa di vedere come viene messa giu' :corre: e comunque voglio l'approfondimento :susuvai:

    Sono felice che ti sia piaciuto anche a te :hug: a me ha appassionato tanto :heart: e mi sono anche davvero divertita aveva di quei punti umoristici e deficienti stupendi :roftl_drop: ma mi sa' che siamo le uniche :roftl:


    ...


    CITAZIONE (dilebe06 @ 10/1/2012, 23:16) 
    Ma sopratutto è difficile da rendere. Cioè io mai e poi mai, avrei saputo come interpretare questo personaggio anche perchè sennò a quest'ora sarei a Hollywood a bere rum con Johnny Depp :coffee:

    Dile queta parte e' bellissima :roftl: :roftl: :roftl: :respekt: :respekt:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dilebe06

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,710
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    @Eris
    Lieta che ti sia piaciuto il mio commento. :hug:

    dai ero in stra-ritardo, ma l'attesa si è rivelata proficua, no?! :mu: :roftl:

    Si in effetti noto che siamo solo io e te le uniche irriducibili.
    Persino Lay ci ha abbandonato. :merola: Yaoya perso nelle nebbie del tempo. :merola: Chicca sbranata dai lupi presumo. :merola: Lis idem. :merola: :roftl:

    Peccato, perchè come ho già scritto a me l'anime è piaciuto. E sono anche curiosa di sapere come va a finire. Peccato che siamo troppo avanti con i numeri e comprarlo non mi conviene. :hmm:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    il sorriso e' la medicina per tutto

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,636

    Status
    Offline
    prima ho visto l'anime poi ho scoperto il manga e' ancora lo seguo storia bellissima kioko e' troppo forte
    i diavoletti che le spuntano :ahah:
    e che dire di ren un figoooooooo :lovelove:
     
    Top
    .
  9. becky2013
     
    .

    User deleted


    io non riesco a trovare la seconda serie dell'anime in italiano...mi potete dare i link di dove l'avete trovata voi...???? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10. japponetiamo
     
    .

    User deleted


    Non esiste una seconda serie o.o
     
    Top
    .
99 replies since 20/8/2010, 18:04   7207 views
  Share  
.