2NE1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,123
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ha un timbro unico, ma non sa utilizzarlo, più passano gli anni più peggiora e più si esibisce in performance mediocri.
    La sua resta comunque una delle voci più riconoscibili e particolari nel kpop, ma i suoi live lasciano molto a desiderare, vuoi per una cattiva tecnica (eppure anni fa cantava da dio) voi per problemi alla gola, vuoi per tutta la plastica che continua a farsi ignettare e che la sta completamente rovinando e trasformando in un mostro :disperation:

    E' esattamente quello che penso anche io. :susuvai:

    CITAZIONE
    CL e Minzy non si sono mai tanto cagate, non ci sono ragioni effettive o prove che ti posso fornire perché si tratta di una mia impressione. Non le ho mai viste molto unite; CL mi è sempre sembrata molto diva, Minzy una ragazza DECISAMENTE più semplice (è iscritta all'università, frequenta ancora i suoi vecchi amici, insomma conduce uno stile di vita abbastanza normale meno frenetico rispetto a quello di CL) quindi caratterialmente non credo si prendano.
    Non so, mi han sempre dato l'idea di due persone strette da un legame puramente lavorativo; non esistono foto con CL & MINZY scattate privatamente (quindi escludendo i servizi fotografici) in cui sono ritratte assieme ;
    durante il periodo in cui CL promuoveva il suo solo, BOM e DARA sono spesso andate a sostenerla nel backstage dei programmi televisivi in cui lei si esibiva, ma Minzy no :hmm: Insomma credo ci sia reciproca stima ma nulla di più...

    Mi credi se ti dico che ho sempre pensato il contrario? :roftl:
    CL, o meglio Chaerin è molto meno diva di quello che sembra. Lei stessa l'ha detto in più interviste. CL è un personaggio che le riesce bene, ma non riflette la vera Chaerin. Per me è moooolto più timida e riservata di quello che sembra. Mi è sempre parsa una persona semplice e allo stesso tempo capace di adattarsi a qualsiasi situazione... Mentre Minzy, boh, quella che vedi, è. Ancora giovane -nonostante la differenza d'età con CL non sia così grande- e immatura.. Decisamente talentuosa ma ancora "poco donna", passatemi il termine. :roftl:
    Che non si ca*assero tanto non lo immaginavo proprio. :mu: Peccato.

    Tornando al discorso 2NE1 la cosa migliore sarebbe prendersi una pausa e coltivare altri progetti. :sisi: Se solo Dara facesse un drama con Lee Dong Wook :love:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saeccho @ 17/10/2014, 14:50) 
    Mi credi se ti dico che ho sempre pensato il contrario? :roftl:
    CL, o meglio Chaerin è molto meno diva di quello che sembra. Lei stessa l'ha detto in più interviste. CL è un personaggio che le riesce bene, ma non riflette la vera Chaerin.

    davvero pensi il contrario? :roftl: è fantastico quanto diversamente ognuno percepisca un personaggio che poi nell’effettivo non conosce :sisi:
    Che CL abbia più volte dichiarato di essere ben diversa nel privato da come risulta on stage è vero; io sono sicura che nonostante appaia sempre molto fredda nel suo relazionarsi con i fans o anche solo nei modi di fare, alla fine sia una persona estremamente dolce; Ma non trovo in lei alcuna semplicità. Non è una cosa negativa non essere semplici, alcune persone lo sono (tipo DARA, lei è l'emblema della semplicità) altre no.
    CL sicuramente nel privato amerà cucinare, ricamare a punto erba e bla bla bla :susuvai: ma resta una donna con un aura molto forte, una donna che mette soggezione anche solo a vedertela camminare di fianco.
    Lei è diva in modo innato. Non credo sia solo una sfaccettatura del suo personaggio, lei è così.
    E lo si capisce dal suo stile come dalle cose più banali...
    per dirti, Minzy posta le foto col suo cane o frasi di gesù (pat pattiamola :patpat: ) su instagram, Dara foto in cui fa smorfie o in cui è in compagnia, CL invece è sempre a spararsi pose da femme fatal, che io adoro eh :heart: , ma sono queste piccolezze, molto supeficiali, che mi portano a credere che di semplice ci sia poco in lei. La stessa vita che conduce di semplice non ha nulla.
    Poi però è comunque sempre pronta a partecipare ad attività di volontariato, ama i bambini, è molto premurosa nei confronti dei suoi cari; è indubbiamente una brava persona, ma Minzy la vedo più ingenua rispetto a lei, a volte timida ed insicura, e come dici tu, sicuramente meno matura :hmm:


    comunque si, DATE A DARA UN DANNATO DORAMA CON QUALCHE MANZO COME CO PROTAGONISTA! :filavia:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    Anche io spero che le 2NE1 possano avere un periodo in cui pensare a ciò che vogliono, come i Big Bang del resto. Trovo che il loro punto di forza ora sia proprio questo, raccogliere esperienze e trasformarle in qualcosa di unico. Potrebbero farlo anche le 2NE1 :sisi: anche perchè dai, non esiste al mondo un gruppo femminile cazzuto ma non volgare come loro!!!!



    CITAZIONE
    comunque si, DATE A DARA UN DANNATO DORAMA CON QUALCHE MANZO COME CO PROTAGONISTA! :filavia:

    STRA QUOTO!!!! Dovvremmo fare una petizione :roftl:
    anche per cambiare il nome al nuovo gruppo. Seven dove sei???? :lacrime:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    Non esprimiamoci sui due estremi, ma la CL a sto punto è la meglio o___O






    CITAZIONE
    comunque si, DATE A DARA UN DANNATO DORAMA CON QUALCHE MANZO COME CO PROTAGONISTA!

    Le nostre lamentele poi arrivarono, non ha fatto drama ma web drama, ma meglio che niente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlSushi @ 3/8/2015, 12:51) 
    Non esprimiamoci sui due estremi, ma la CL a sto punto è la meglio o___O


    Che manza fotonica!
    La Katy invece un po' sciupatella devo dire...
    Geremia sempre insolentemente trash! :roftl:


    CITAZIONE
    Le nostre lamentele poi arrivarono, non ha fatto drama ma web drama, ma meglio che niente.

    e con Kangolo per di più :blabla:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,095

    Status
    Offline
    Rianimiamo questo luogo.


    Lo scorso 26 novembre i fenZ di tutto il mondo rimasero di m***a all'annuncio dello scioglimento delle 2NE1.

    :disperation: :bizze: :fugge:


    Quest'oggi ci hanno dato il contentino, l'ultima canzone, l'addio.

    Video


    :tears:




    Sono ancora senza parole per la cosa.



    PS.
    Mi stavo dimenticando di una cosa. Oggi Minzy s'è lamentata di avere saputo dalle news della canzone.
    Sorry, ma non penso che abbia il diritto di lamentarsi, ha lasciato il gruppo e trovo che così facendo abbia perso ogni diritto di lamentela parola.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,621

    Status
    Anonymous
    Avevo letto della notizia e della canzone d'addio. Che dire? :mu:
    La mia adolescenza è finita. :sese: :sese: :sese:

    :roftl_drop:


    Scherzi a parte, un po' di tristitudine c'è; in fondo la prima kpoppata che ho ascoltato è stata la loro... :roftl:
    Comunque me lo aspettavo :sisi: , dopo l'abbandono di Minzy e l'assenza sulle scene da eoni, il nuovo gruppetto di squinzie...
    C'est la vie. :patpat:
     
    Top
    .
201 replies since 5/1/2011, 12:55   4049 views
  Share  
.