Tokio

La band con il figo a bordo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Finalmente riuscii a leggere tutto! :corre: :corre: :corre:
    Bellissimo Piciu!! :sorris: :sorris: :sorris:
    Che emozione! :nooo: Si percepisce fin qui! :lovelove:
    Hai fatto benissimo ad andare! :hug:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    5,768

    Status
    Offline
    Pitchu', non credo di aver mai faticato così tanto per andare ad un concerto :roftl: Il solo leggere cosa hai dovuto passare mi fa ansia :roftl: (noto che le regole della JE sono sempre così... come dire di una simpatia unica :sese: ) , ma sono troppo felice per te :hug: Si nota dalle tue parole che e' stato emozionante :heart: belle le foto tue vicino al bus e a fine concerto con l'asciugamano :sbarluccic: ...non avevo idea che stavi programmando una cosa simile altrimenti ti chiedevo di prendermi qualcosa anche per me che adoro la roba che vendono agli stand fuori dagli stadi :nooo:
    Comunque ti auguro davvero di vederne un altro *-*



    CITAZIONE
    22. Love You Only bis (by Mabo t-shirteless! Eris•)

    Dei miei :nooo: Era figo, vero? Con quella voce poi :nooo:

    CITAZIONE
    Chi mi conosce sa che sono tendenzialmente una tipa tranquilla, ma ragazze, lì dentro mi sono trasformata!
    Ho cantato a squarciagola, ho agitato la manina al ritmo del fandom giapponese :roftl: e ho saltellato come una matta!

    Uguale a me quando vado ai concerti :roftl: Identica :roftl:
     
    Top
    .
  3. pitchu'
     
    .

    User deleted


    Guardate donne, io pensavo che i biglietti dei TOKIO li avrei trovati senza troppi problemi quando li avrebbero messi in vendita al pubblico (cioè dopo che i Fanclub hanno già acquistato in prevendita) perché, insomma, non sono gli Arashi!!
    Invece dopo pochi giorni dalla messa in vendita pubblica, tutte e due le serate al Budoukan (perché erano pure DUE!) erano già andate sold out!
    Sinceramente, se non avessi avuto Yumiko non sarei MAI riuscita a comprarli, e anche se li ho pagati circa 30€ in più al costo base non posso proprio lamentarmi perché avevo visto aste (totalmente in giapponese e a cui era impossibile per me partecipare per via di tutte le limitazioni dette) in cui il prezzo si era addirittura quintuplicato!
    E tutto questo senza neppure poter dire "OK, però ho degli ottimi posti", perché era a discrezione di colui/colei che te li vendeva decidere quale biglietto in suo possesso spedirti, e di certo non ti mandava quello col posto migliore!

    Insomma, ed erano i TOKIO! Non voglio immaginare cosa succede per gli idol più gettonati!

    Eirs, Mabo era figo sì! :lovelove:
    E non vi dico Nagase! :sorris: :love: :lovelove:

    Ah! Non pensavo ti potessero interessare i goods! Gomen~!

    10643916_818916628131554_2070500580_n


    Io ho comprato il pamphlet e l'asciugamano, poi c'erano le magliette e la borsa e la custodia per i documenti con la loro immagine sopra. Solo per le serate del Budoukan hanno messo in vendita anche delle cuffie "brandate" TOKIO Heart che però costavano un tantino... circa 65€.
    Naturalmente c'erano poi i loro album, singoli e DVD e ti giuro che avrei comprato tutto!!
    Ma era l'ultimo giorno, avevo già comprato la raccolta di Heart che comprendeva 2 CD e 1 DVD coi PV e non potevo permettermi di spendere altro...
    Ah~ Prima o poi tornerò a fare incetta!! :eroe:
     
    Top
    .
  4. pitchu'
     
    .

    User deleted


    Salve gente!! Isasshiburi ne~?!
    Scusate se sono scomparsa da tanto, ma... va beh, lo sapete, è sempre lo stesso per tutti. ^^''
    Tuttavia!!
    Sappiate che mai dimenticai il mio ammmmmore per i TOKIO e per Nagase :heart: , soprattutto dopo che Egli divenne mio petto :heart: ! Eppure Tomo-chan ha deciso di mettere alla prova il mio ammmore... :hmm:

    Insomma, per farla breve, a febbraio del 2016 uscirà il suo nuovo film, dopo uno stop di 7 anni: Too Young To Die!, scritto e diretto nientepopodimenoché da... Kudo Kankuro!

    Sappiamo bene che i due hanno lavorato già insieme diverse volte e CONOSCIAMO BENE i risultati! :corre:

    Però... però...
    Per l'occasione il mio Tomobabe :heart: ( il cuoricino è dovuto) interpreterà addirittura un demone.
    Prova fotografica. :coffee:

    tumblr_nr71ieTLRh1uo59ufo1_1280


    tumblr_nr7jgpFVUl1si6njbo1_540tumblr_nr7jgpFVUl1si6njbo2_540



    Egli non sa che il mio ammmore non sarà scalfito minimamente dai quintali di make-up. :coffee:

    La storia del film gira intorno a un ragazzo di nome Daisuke, innamorato di una sua compagna di classe, che muore in un incidente durante la gita scolastica, ritrovandosi all'inferno e chiedendosi perché solo lui che nemmeno aveva ancora sperimentato il primo bacio!
    A questo punto incontrerà Killer K (Nagase :heart: ), leader di una rock band infernale ( :mu: ), che lo guiderà attraverso i gironi dell'inferno al fine di poter ritornare in vita e confessare il suo amore all'amata.

    Va beh... Solo Kudokan. :susuvai:

    In attesa di questa perla vi lascio con la song secondo me più bella del concerto a cui ho assistito circa un anno fa, di cui è uscito il DVD a gennaio scorso (e che io non mi sono fatta mancare di comprare in versione limited!). Come vola il tempo...

    Cadence