Watashi ga Renai Dekinai Ryuu

con Karina, Yoshitaka Yuriko e Oshima Yuko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Loony~
     
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Uh non avevo visto il commento! :roftl:

    CITAZIONE (Asaka @ 3/1/2012, 12:37) 
    Io vidi tempo fa il primo episodio, e poi l'ho abbandonato. I motivi li hai già detti tutti tu.
    Patinato, un tipo di approccio che detesto. Non mi piacciono le storie piene di personaggi fighetti.
    Personaggi stereotipati, dalla prima puntata già si capiva quali sarebbero stati gli sviluppi. E poi Karina che fa il maschiaccio...ma che naturalezza. Sembrava stesse imitando un orangutan.
    No no, lungi da me.

    :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :respekt:
    A me l'approccio patinato non dispiacerebbe nemmeno con un certo tipo di storie leggere... insomma per me qui il problema è a monte! :roftl: Fosse stato patinato e con personaggi fighetti ma con un plot innovativo magari mi sarebbe anche piaciuto (l'ho scelto anche perche' avevo voglia di vedere un dorama così, conta anche il mood :roftl: ). Purtroppo la prevedibilita' della storia lo ammazza proprio, questo dorama... e anche i colpi di scena inseriti sono davvero discutibili... uno lollosissimo che fa concorrenza a Guilty è quello che riguarda Hanzawa... (te lo scrivo sotto spoiler, tanto se lo hai droppato puoi leggere :roftl: ):
    Dice al suo nuovo ragazzo (ossessionato dal sesso e dal controllo) che quando fanno sesso lei non sente niente e vuole piu' tempo, lui la molla seduta tante e mette in giro voci in azienda su di lei, del tipo che s'è fatta mezzo staff maschile... :sese: Lei viene licenziata (lei peraltro lo perdona anche, anzi alla fine si prende la colpa perche' alla fine "era un bravo ragazzo è stata colpa mia" - la femminista che è in me era così :acc: ), lui la richiama perche' le stsse voci messe in giro gli si ritorcono contro: viene a sapere che lei è incinta per questo ha mollato il lavoro (ma dico io, idiota: se la voce l'hai messa in giro tu, non ti viene il dubbio che si sa solo ingigandita col passaparola? :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: ). Al che lei cosa fa?!?! Pur sapendo che non lo è :mu: , e che era stata solo con lui, compra un test di gravidanza. :mu: Che non fa per una settimana perche' non ha il coraggio. :mu: MA DE CHE??? Ma lo sanno come si resta incinte, da quelle parti? :coosa: :pant: Vabe' che dopo Umareru la cosa non dovrebbe meravigliarmi, però dai, è allucinante!! :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
    Ero senza parole :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
    Ovviamente la menano co' sto test per due puntate, come se fosse un colpo di scena la sua gravidanza... una gravidanza isterica, al massimo. :depressenji: :depressenji: :depressenji: :roftl_drop:

    No comment. :gelo: :roftl_drop:
    Insomma, dopo perle del genere (questa è una delle tante, le altre quasi non le ricordo piu', perche' purtroppo non l'ho commentato man mano :roftl: ) dico che la regia patinata è davvero l'ultimo dei problemi di questo dorama, decisamente. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
16 replies since 2/9/2011, 12:49   574 views
  Share  
.