Vampire Prosecutor

Con Yun Jung Hoon e Lee Young Ah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandi
     
    .

    User deleted


    VAMPIRE PROSECUTOR

    424px-Vampire_Prosecutor



    INFO
    Titolo: 뱀파이어 검사 / Vampire Geumsa / Vampire Prosecutor
    Genere: urban fantasy(?), giallo, azione
    Episodi: 12
    Rete: OCN
    In onda dal: 2 Ottobre 2011

    TRAMA
    Secondo quanto ho letto, "Vampire Prosecutor" racconterà la storia di una vampiro che di giorno si diletta a fare il procuratore. Come "City Hunter" insegna, in Corea questa figura delle forze dell'ordine altro non è che una specie di poliziotto (in giacca e cravatta, aggiungo io :roftl: ).
    Sempre secondo la mia fonte segreta(Dramabeans), il procuratore vampiro potrà fare affidamento sui suoi poteri di essere soprannaturale; infatti, assaggiando il sangue trovato sulla scena del crimine(non chiedetemi come e quando ci riesce ché ancora non è dato saperlo), potrà risalire alle reali circostanze in cui è avvenuto il delitto.
    Stay tuned per aggiornamenti e chiarimenti sulla trama :susuvai:

    CAST
    Yun Jung Hoon
    Lee Young Ah
    Lee Won Jong
    Jang Hyun Sung

    FONTI
    Info tratte da Dramawiki e Dramabeans
    Sito Ufficiale

    TEASER



    Sarà un'immane trashata o qualcosa di godibile? Sono divisa in due, per la serie "I problemi della vita" :sese: Certo è che sentivo proprio la mancanza di una coreanica storia sul Procuratore Vampiro :sese: :sese: :sese: *Da leggere in tono sarcastico xDDD* L'importante che la coreanica storia non si trasformi in un giappico racconto a mo' di 'Vampire Host' °___° *brividabadibidi al sol pensiero* :roftl:

    Edited by Midwinter - 30/1/2021, 23:51
     
    Top
    .
44 replies since 14/9/2011, 09:31   2150 views
  Share  
.