Vampire Prosecutor

Con Yun Jung Hoon e Lee Young Ah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jey?!
     
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    @Val
    Ma hai trovato anche i sub per caso?
    Io per ora ho solo la raw (di ottima qualità) ed ho letto il recap di Dramabeans, cmq sono in attesa che qualcuno decida di subbarlo (leggere alla voce Dark, visto che la richiesta è stata fatta).

    A questo punto un commentino veloce veloce lo lascio anch'io.

    Devo dire che a me non è dispiaciuto per niente. La trama sembra abbastanza avvincente e considerato il tema bastava veramente poco per far uscire una baracconata, invece sono riusciti a far funzionare tutto quanto senza strafare.
    il vampiro in questo caso è molto atipico rispetto al personaggio classico, ed è integrato nella storia molto bene
    Sembra quasi di vedere i vecchi telefilm di Colombo, nei quali vedevi subito chi era l'assassino e poi la puntata mostrava come il tenente riusciva ad incastrare il colpevole. Ecco, qui la storia è simile. In pratica il nostro eroe si presenta sulla scena del crimine abbondantemente spruzzata di sangue e lui, con i suoi "sensi di vampiro" :roftl: riesce a vedere come si è svolto il delitto e chi lo ha commesso. A questo punto deve trovare il modo di incastrare il colpevole trovando delle prove che può usare in tribunale (fosse facile)


    Anche a me l'attore protagonista è piaciuto molto, certo non è questo mostro di bellezza ma è molto affascinante ed il suo vampiro ne ha di carisma da vendere. Generalmente è serio ma quando sorride all'improvviso è come una pugnalata, veramente bravo.

    Questa cosa dei 20 episodi al posto di 12 non può che farmi felice perché di sicuro continuerò a guardarlo (ormai la vicenda ed il protagonista mi hanno conquistata) ma spero davvero di trovare i sub sennò posso spararmi già da subito!


    Ah, ultima nota di carattere tecnico: si vede che non hanno badato a spese per l'ambientazione ecc... ma in alcuni casi sembrava più una pubblicità dell'Audi che un drama, ma fa niente!



    Edit dell'ultimo minuto^^
    Darksmurf l'ha appena aggiunto nei drama da subbare, dovrei fargli un monumento :notworthy:

    Edited by Jey-chin - 5/10/2011, 16:57
     
    Top
    .
44 replies since 14/9/2011, 09:31   2150 views
  Share  
.