AKB48

tante belle figliole zompettanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marble
     
    .

    User deleted


    Io ho una domanda per Heph dato che la vedo così esperta su queste picciotte!
    ( Io ho conosciuto la Oshima solo per via di Watashi ga renai, e l'ho trovata pucciosa ^_^)

    Per caso mi sn imbattuta su DeeJay tv nel video " Big in Japan" di Martin Solveig e Dragonette e mi sembra che nella parte finale compaia un gruppo di figliole ballerine che mi sembrano proprio le AKB48...solo perchè una di loro ha una faccia maledettamente familiare °_°

    Ecco il video
    ( le squinzie compaiono intorno ai 2.20 min)

    http://youtu.be/JBLfNdIhchA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The refrigerator is a clear example that what matters is what’s inside

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,782

    Status
    Offline
    :argh:
    Heph sei un mostro! Come fai a rimanere informata su tutte e 48? :respekt: :respekt: io c'ho rinunciato quando scoprii il loro numero..e fondamentalmente non mi sono nemmeno troppo simpatiche, sono troppo "bamboline" .. beh, non ho approfondito la conoscenza quindi si tratta di un giudizio parecchio superficiale!
    Però all'epoca mi avevano colpita con il loro fare caruccio :sese: (e ovviamente per il loro numero!)

    Avevo una fissa tremenda per questa

    Video

    ma non sono andata molto oltre!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marble @ 7/12/2011, 18:22) 
    Per caso mi sn imbattuta su DeeJay tv nel video " Big in Japan" di Martin Solveig e Dragonette e mi sembra che nella parte finale compaia un gruppo di figliole ballerine che mi sembrano proprio le AKB48...solo perchè una di loro ha una faccia maledettamente familiare °_°

    Ecco il video
    ( le squinzie compaiono intorno ai 2.20 min)

    http://youtu.be/JBLfNdIhchA

    No, sono le Idoling!!!, un gruppo nato più o meno nello stesso periodo delle AKB48. Ci son quasi cascata pure io, sia chiaro :roftl: ma no, non sono loro.
     
    Top
    .
  4. Marble
     
    .

    User deleted


    HTML
    No, sono le Idoling!!!, un gruppo nato più o meno nello stesso periodo delle AKB48. Ci son quasi cascata pure io, sia chiaro ma no, non sono loro.

    Le Idoling??? Eh la madonna, queste non le avevo davvero mai sentite!!!

    :argh: le trovavo così familiari...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marble @ 7/12/2011, 19:34) 
    :argh: le trovavo così familiari...

    Guarda, se ti può consolare io son stata messa in allarme dal "feat Idoling!!!" all'inizio del video.
    E poi (e qui si nota quanto io sia nella melma) non mi riportava la posizione di chi somigliava a chi. :roftl:
    Le AKB48, come scrissi sopra, hanno una gerarchia che influenza la posizione in sede di coreografia. Essendo questo video del 2011, come indicato nella descrizione, la configurazione doveva essere quella attuale... e una di quelle che si poteva scambiare per membro delle AKB48 era decisamente troppo avanti e centrale rispetto ai risultati delle elezioni. :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,203

    Status
    Offline
    C'è un articolo su di loro sul sito della Repubblica ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mandarina_A @ 30/12/2011, 17:54) 
    C'è un articolo su di loro sul sito della Repubblica ^_^

    :sbarluccic:
    Certo che son proprio inarrestabili...
    A parte il fatto che nella classifica Oricon dei 100 singoli più venduti occupano tutte e 5 le prime posizioni... ma hanno anche vinto il Japan Record Award con Flying Get (la canzone di Hanakimi 2011, per capirci).
    Qui di seguito il video dell'umida gioia delle ragazze e la successiva esibizione decisamente intrisa di commozione. :sisi:

    Video



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Servizio andato in onda l'altro ieri al TG2.