AKB48

tante belle figliole zompettanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Freschi freschi ecco i risultati delle elezioni.

    [center]
    1. Oshima Yuko – AKB48 Team K– 108837 Votes

    <senbatsu>
    2. Watanabe Mayu – AKB48 Team B– 75574 Votes
    3. Kashiwagi Yuki – AKB48 Team B– 71076 Votes
    4. Sashihara Rino – AKB48 Team A– 67339 Votes
    5. Shinoda Mariko – AKB48 Team A– 67017 Votes
    6. Takahashi Minami – AKB48 Team A– 65480 Votes
    7. Kojima Haruna – AKB48 Team A– 54483 Votes
    8. Itano Tomomi – AKB48 Team K– 50483 Votes
    9. Matsui Jurina – SKE48 Team S(AKB48 Team K) – 45747 Votes
    10. Matsui Rena – SKE48 Team S– 42030 Votes
    11. Miyazawa Sae – AKB48 Team K– 40261 Votes
    12. Kasai Tomomi – AKB48 Team B–27005 Votes
    13. Kitahara Rie – AKB48 Team B– 26531 Votes
    14. Minegishi Minami – AKB48 Team K– 26038 Votes
    15. Yokoyama Yui – AKB48 Team K– 25541Votes
    16. Umeda Ayaka – AKB48 Team K– 24522Votes

    <under Girls>
    17. Takajo Aki -AKB48 Team A– 23083Votes
    18. Yamamoto Sayaka – NMB48 Team N–23020 Votes
    19. Watanabe Miyuki– NMB48 Team N(AKB48 Team B) –19159 Votes
    20. Akimoto Sayaka – AKB48 Team K– 19121 Votes
    21. Sato Amina – AKB48 Team B- 17009 Votes
    22. Kuramochi Asuka – AKB48 Team A– 14852 Votes
    23. Shimazaki Haruka – AKB48 Team 4– 14633 Votes
    24. Takayanagi Akane – SKE48 Team K Ⅱ–14111 Votes
    25. Hata Sawako – SKE48 Team K Ⅱ– 13920 Votes
    26. Masuda Yuka – AKB48 Team B– 13166 Votes
    27. Oya Masana – SKE48 Team S– 12142 Votes
    28. Yagami Kumi – SKE48 Team S– 11712 Votes
    29. Suda Akari – SKE48 Team S– 11323 Votes
    30. Furukawa Airi – SKE48 Team K Ⅱ– 11179 Votes
    31. Kizaki Yuria – SKE48 Team S– 10554 Votes
    32. Ogiso Shiori – SKE48 Team K Ⅱ– 9596 Votes

    <next Girls>
    33. Iwasaki Misaki – AKB48 Team A– 9297 Votes
    34. Matsumura Kaori – SKE48 Research Students – 9030 Votes
    35. Mukaida Manatsu – SKE48 Team KⅡ – 8552 Votes
    36. Nakaya Sayaka – AKB48 Team A– 8505 Votes
    37. Nakata Chisato – AKB48 Team A– 8315 Votes
    38. Miyazaki Miho – AKB48 Team B– 8173 Votes
    39. Nagao Mariya – AKB48 Team 4– 7809 Votes
    40. Fujie Reina – AKB48 Team K– 7782 Votes
    41. Kobayashi Kana – AKB48 Team B– 7195Votes
    42. Maeda Ami – AKB48 Team A–7168 Votes
    43. Fukumoto Aina – NMB48 Team N–6912 Votes
    44. Nakagawa Haruka – AKB48 Team A–6890 Votes
    45. Tano Yuka – AKB48 Team 4–6694 Votes
    46. Yamada Nana – NMB48 Team N–6683 Votes
    47. Miyawaki Sakura – HKT48 Team H –6635 Votes
    48. Katayama Haruka – AKB48 Team A–6602 Votes

    <future Girls>
    49. Muto Tomu – AKB48 Research Students –6428 Votes
    50. Ishida Haruka – AKB48 Team B–6333 Votes
    51. Kikuchi Ayaka – AKB48 Team K–6185 Votes
    52. Ota Aika – AKB48 Team A– 6140 Votes
    53. Matsui Sakiko – AKB48 Team K–6058 Votes
    54. Yamauchi Suzuran – AKB48 Team 4– 6027 Votes
    55. Nito Moeno – AKB48 Team K– 6025 Votes
    56. Kimoto Kanon – SKE48 Team E– 5982 Votes
    57. Oba Mina – AKB48 Team 4– 5969 Votes
    58. Ichikawa Miori – AKB48 Team 4– 5963 Votes
    59. Oya Shizuka – AKB48 Team A– 5933 Votes
    60. Ogasawara Mayu – NMB48 Team N– 5919 Votes
    61. Sato Sumire –AKB48 Team B– 5706 Votes
    62. Yakata Miki – SKE48 Team KⅡ– 5606 Votes
    63. Nakanishi Yuka – SKE48 Team S– 5592 Votes
    64. Komiri Mika – AKB48 Team B– 5398 Votes

    Fonte: Tokyohive
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Tegola per Sashihara Rino, membro del team A delle AKB48 e piazzatasi quarta alle elezioni tenutesi una decina di giorni fa.
    Il 14 giugno lo Shukan Bushun ha pubblicato un articolo riguardante una relazione della Sashihara con un uomo, suo fan, tra l'estate 2008 e il 2009, con tanto di trascrizione di messaggi e foto.
    Per contratto alle ragazze delle AKB48 non è concesso avere relazioni sentimentali e la punizione per coloro che trasgrediscono può arrivare all'espulsione.
    La mattina del 16 giugno la Sashihara, durante lo show radiofonico AKB48's All Night Nippon si è scusata con i fan e riferito che quella persona è solo un amico, tuttavia la punizione di Akimoto Yasushi, presente in studio, non ha tardato ad arrivare.
    Sashihara Rino, forse in virtù della sua ottima posizione alle elezioni del gruppo, non è stata espulsa tuttavia, ufficialmente per permetterle di ricominciare da capo, è stata trasferita dalle AKB48 alle HKT48, il gruppo dell'area di Fukuoka.

    Fonte: Tokyohive

    Opinione personale: tenendo conto che solo qualche mese fa due ragazze sono state espulse, le è andata piuttosto bene. :sisi:
    Sono contenta che non l'abbia espulsa :sisi: anche se da quanto scritto su Tokyohive i fan le stanno pure dando addosso per questa faccenda che, mi pare di intuire, è finita da almeno due anni e mezzo. :sisi:

    EDIT: trovate le foto dell'articolo (qui l'articolo, qua le foto nel dettaglio) e devo dire che sono abbastanza compromettenti, anche tenendo conto del fatto che all'epoca lei aveva 16-17 anni.
    Comunque, anche volendolo, Sashihara Rino non avrebbe potuto negare di sapere che fosse questa persona: pare che al giornale il ragazzo abbia fornito anche il numero di cellulare della ragazza e, per provare che quello che diceva era vero, l'abbia chiamata di fronte a loro. Quando lei ha risposto ha confermato indirettamente che quantomeno il fatto che la conoscesse personalmente era reale (c'è chi dubita che quelle pubblicate siano tutte foto della ragazza :sisi: ).

    Edited by Hephaistion - 16/6/2012, 08:49
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Per la serie "Povera Sashi :tears: "...

    Ormai è ufficiale: nonostante sulla pagina del gruppo Sashihara Rino risulti ancora nell'area delle AKB48 il suo profilo è stato inserito anche in quella delle HKT48, senza tuttavia unirsi a un team preciso. Insomma, Sashi è del gruppo ma non negli schemi canonici.
    Fonte: Tokyohive

    Inizialmente il 20 giugno era stato scelto come giorno dell'ultima esibizione di Sashihara Rino con le AKB48 al teatro di Akihabara tuttavia, grazie al compleanno di Matsubara Nanami che cadeva lo stesso giorno, la data è stata posticipata.
    Ma non per questo la giornata è stata tranquilla. :blu:
    Pare che durante l'esibizione di oggi Sashihara Rino si sia sentita male ed abbia iperventilato.
    Il malore è stato tale da farle abbandonare il palco per diversi minuti e tornare solo durante la parte parlata dello spettacolo.
    Fonte Tokyohive
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous

    OSHIMA YUKO!

    tumblr_m57t65TZHZ1qlbj8uo1_250



    Scusate, ma è la mia preferita e l'anno passato disse che quella probabilmente sarebbe stata la sua ultima elezione... vederla in lista mi solleva il cuore. :sisi:

    Comunque colgo l'occasione per segnalare qua l'altra notizia del giorno nell'universo AKB48: Akimoto Sayaka, sostituita alla guida del Team K proprio da Oshima Yuko una manciata di mesi fa, ha annunciato che non solo non parteciperà alle elezioni, ma che lascerà il gruppo.
    La data precisa non è nota ma, non partecipando alle elezioni e quindi al singolo in uscita il prossimo agosto, si suppone che sarà prima di allora o a ridosso di quella data.
    Tenendo conto che Kasai Tomomi, altro membro storico in uscita, abbandonerà ufficialmente il gruppo 3 maggio e che l'8 giugno ci saranno le Elezioni con tanto di concerto, è assai probabile che la sua uscita di scena possa avvenire proprio lo stesso giorno delle elezioni o a luglio.
    Invece la presenza di Itano Tomomi nelle liste delle elezioni (che quest'anno non sono state stilate in automatico ma create previa presentazione della candidatura) e quindi la partecipazione al singolo di agosto (è sempre stata nella TOP10 durante le elezioni e con la sua uscita imminente è prevedibile che i suoi fan faranno di tutto per farla arrivare dove mai è giunta, ossia nella TOP3), fa supporre che il periodo scelto per il suo abbandono del gruppo sarà l'autunno, quindi 9-11 mesi dopo il suo annuncio di voler abbandonare il gruppo entro il 2013.

    Ultimo, ma non meno importante... beccatevi Jane Doe, singolo del debutto da solista di Takahashi Minami e canzone del dorama Saki, andato in onda durante la stagione invernale.

    Video

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Ok, in piena febbre da elezioni (l'8 starò attaccata al pc... e spero tanto che mandino in streaming su youtube, se non il concerto connesso, almeno la cerimonia in cui vengono annunciati i risultati), un simpatico video con Shingo degli SMAP.

    Video

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hephaistion @ 15/6/2012, 20:07) 
    Tegola per Sashihara Rino, membro del team A delle AKB48 e piazzatasi quarta alle elezioni tenutesi una decina di giorni fa.
    Il 14 giugno lo Shukan Bushun ha pubblicato un articolo riguardante una relazione della Sashihara con un uomo, suo fan, tra l'estate 2008 e il 2009, con tanto di trascrizione di messaggi e foto.
    Per contratto alle ragazze delle AKB48 non è concesso avere relazioni sentimentali e la punizione per coloro che trasgrediscono può arrivare all'espulsione.
    La mattina del 16 giugno la Sashihara, durante lo show radiofonico AKB48's All Night Nippon si è scusata con i fan e riferito che quella persona è solo un amico, tuttavia la punizione di Akimoto Yasushi, presente in studio, non ha tardato ad arrivare.
    Sashihara Rino, forse in virtù della sua ottima posizione alle elezioni del gruppo, non è stata espulsa tuttavia, ufficialmente per permetterle di ricominciare da capo, è stata trasferita dalle AKB48 alle HKT48, il gruppo dell'area di Fukuoka.

    Fonte: Tokyohive

    Opinione personale: tenendo conto che solo qualche mese fa due ragazze sono state espulse, le è andata piuttosto bene. :sisi:
    Sono contenta che non l'abbia espulsa :sisi: anche se da quanto scritto su Tokyohive i fan le stanno pure dando addosso per questa faccenda che, mi pare di intuire, è finita da almeno due anni e mezzo. :sisi:

    EDIT: trovate le foto dell'articolo (qui l'articolo, qua le foto nel dettaglio) e devo dire che sono abbastanza compromettenti, anche tenendo conto del fatto che all'epoca lei aveva 16-17 anni.
    Comunque, anche volendolo, Sashihara Rino non avrebbe potuto negare di sapere che fosse questa persona: pare che al giornale il ragazzo abbia fornito anche il numero di cellulare della ragazza e, per provare che quello che diceva era vero, l'abbia chiamata di fronte a loro. Quando lei ha risposto ha confermato indirettamente che quantomeno il fatto che la conoscesse personalmente era reale (c'è chi dubita che quelle pubblicate siano tutte foto della ragazza :sisi: ).

    E quasi un anno dopo aver scritto questo post, Sashihara Rino ha vinto le elezioni. :roftl:
    Se mi avessero detto un anno fa che non solo si sarebbe ripresa da questo scandalo alla grande ma che avrebbe anche vinto non ci avrei creduto... e dalla faccia che ha fatto quando hanno annunciato che Yuko era seconda, penso che neanche lei l'avrebbe fatto. :roftl:
    Personalmente sono contenta del risultato perché, ok, la mia adorata Yuko non ha vinto... ma mi son tolta varie soddisfazioni. :sisi:
    - Shimazaki Haruka/Paruru, che in questi mesi ho imparato a detestare (e che è talmente pessima come attrice da non riuscire nemmeno a fingere sorpresa quando ha vinto il torneo di sasso-carta-forbici dello scorso ottobre), si è piazzata 12esima, quindi non era né nella top10 né tra le Kami7 (le prime 7 posizioni) ed è cosa buona e giusta :coffee:
    - Minegishi Minami, anche lei travolta da uno scandalo, si è piazzata poco sotto il senbatsu, 18esima, nonostante la davano in caduta libera (l'anno passato è arrivata 13esima quindi ha perso giusto 5 posizioni)
    - Matsui Jurina e Matsui Rena sono tra le Kami7
    Certo, mi è dispiaciuto che Takamina si sia piazzata ottava e in fondo la speranza che vincesse di nuovo Yuko c'era... ma tenendo conto che, in caso non vincesse Yuko, mi stavano benissimo anche Mayuyu e Rino direi che alla fine sono stata accontentata. :sisi:

    Comunque, lasciando da parte le elezioni...
    come immaginavo l'annuncio di abbandono del gruppo durante le elezioni è arrivato, ed è arrivato anche dalla più papabile per il volo: Shinoda Mariko ha annunciato che lascerà il gruppo.
    Lo sapevo. E Mid mi è testimone, dato che gliel'avrò detto almeno 4-5 volte nell'ultimo anno. :roftl:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Periodo di grandi abbandoni. :sisi:
    Durante il prossimo tour daranno il loro addio al gruppo tre membri storici del gruppo.
    La prima a lasciare sarà Shinoda Mariko, la cui cerimonia di addio (anche se nel singolo ci sarà, essendosi piazzata quinta alle elezioni) si terrà il 21 luglio durante il concerto di Fukuoka, la sua città natale.
    Praticamente un mese dopo, il 22 agosto, sarà il turno di Akimoto Sayaka. La cerimonia si terrà durante il primo dei quattro concerti di Tokyo.
    Ultima, e un po' inaspettata visto che sì, l'annuncio era arrivato a febbraio ma non aveva dato indicazioni sul quando avrebbe lasciato il gruppo, sarà Itano Tomomi, che lascerà ufficialmente il gruppo il 25 agosto, ossia l'ultimo giorno del tour.

    Fonte: aramatheydidnt
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Hephy ma mi spieghi come hai fatto a capire come funzionano? :perpless:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M.lle Sophie @ 22/7/2013, 20:53) 
    Hephy ma mi spieghi come hai fatto a capire come funzionano? :perpless:

    Per tentativi. :roftl:

    Comunque...
    Nonostante le voci parlassero di un nuovo gruppo con collocazione a Sapporo, le SPR48 (ipotesi non del tutto sfumata, comunque, perché il dominio spr48 è stato effettivamente acquistato) o di una subunità creata per far risaltare Shimazaki Haruka, alias la più spinta degli ultimi 2 anni nonché un'attrice tanto capace da non essere neanche in grado di fingere sorpresa quando ha vinto lo scorso torneo di sasso-carta-forbici :forza:, alla fine la nuova subunità, annunciata ieri durante il concerto di Fukuoka, sarà formata da kenkyuusei (tradotto, le novelline che ancora non sono state collocate in un team) e slegata dal membro del team A che tanto detesto. Le sette sono Kojima Mako, Nishino Miki e Okada Nana delle AKB48, Kitagawa Ryoha delle SKE48, Toshima Meru e Tomonaga Mio delle NMB48 e Shibuya Nagisa delle HKT48 e si esibiranno insieme per la prima volta il prossimo 31 luglio.

    Passando al comparto lacrime, oggi Shinoda Mariko ha abbandonato le AKB48. Cerimonia umida, come del resto sono sempre queste cerimonie, ma questa ragazza per me è stata speciale e la sua uscita mi ferisce più di quella di Maeda Atsuko (e probabilmente più di quanto mi ferirà quella di Itano Tomomi, prevista per il mese prossimo).
    Oggi a uscire dal gruppo è l'unica ragazza della generazione 1.5 delle AKB48, la ragazza che a 18 anni lasciò casa per inseguire il suo sogno a Tokyo e che, nonostante il fallimento dell'audizione che portò alla formazione del primo nucleo delle AKB48, non si arrese e decise di inseguire il suo sogno dal posto più vicino che poteva, il cafè aperto proprio di fronte al teatro del gruppo e dal quale, servendo ai tavoli i primissimi fan del gruppo, poteva guardare le prime goffe esibizioni di Maeda Atsuko e Takahashi Minami sognando un giorno di salire su quel palco, una ragazza che si è conquistata una seconda chance conquistando il cuore dei fan del gruppo che, invece di votare le ragazze sul palco, scrissero talmente tante volte il suo nome su quei foglietti da spingere il gran capo in persona ad avvicinarla per dirle che quattro giorni dopo l'avrebbe messa alla prova facendola esibire sul palco con tutte le altre.
    Il 22 gennaio 2006 Mariko ha esordito sul palco delle allora sconosciute AKB48 giocandosi il tutto per tutto e vincendo quella scommessa.
    Oggi, esattamente 7 anni e mezzo dopo quel giorno, Mariko ha calcato quel palco per l'ultima volta.
    È stata center solo in un singolo, Ue Kara Mariko, conquistato nel torneo di sasso-carta-forbici dell'ottobre 2011, diventando la prima ragazza del gruppo ad avere un singolo dedicato, ma Mariko è stata sempre uno dei membri di punta del gruppo, attiva anche come modella, attrice e stilista (qui è possibile buttare un occhio sui suoi abiti da sposa).
    Qualche giorno fa ha detto che è sua intenzione abbandonare il mondo della musica per dedicarsi alla moda.
    Io posso solo augurarle tanta fortuna.
    Per celebrarla...

    Video

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Hephy, sei impressionante :argh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M.lle Sophie @ 23/7/2013, 20:27) 
    Hephy, sei impressionante :argh:

    :perpless:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    Cioè... ma sei un pozzo di scienza!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M.lle Sophie @ 23/7/2013, 21:02) 
    Cioè... ma sei un pozzo di scienza!!!!

    :roftl:
    Ma no, quello è l'ABC. :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Oh! My Micio!!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    9,710
    Location
    Lì dove osano le quaglie

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hephaistion @ 23/7/2013, 21:10) 
    CITAZIONE (M.lle Sophie @ 23/7/2013, 21:02) 
    Cioè... ma sei un pozzo di scienza!!!!

    :roftl:
    Ma no, quello è l'ABC. :sisi:

    O meglio...
    l'AKB






    Scusate ma dovevo dirlo...:corre:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Sophie... :respekt: :respekt: :respekt:
     
    Top
    .
258 replies since 1/12/2011, 11:47   3497 views
  Share  
.