EXO K - EXO M

We are one, We are EXO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    vaaaaaaaa bene!!!!! :coffee: Aspetterò pazientemente che tu lo liberi allora!!! :tears: mi raccomando... trattalo bene! :love:

    CITAZIONE
    proprio oggi marta mi raccontava che il nuovo album dei bigbang sarà venduto in Francia nei normali negozi musicali

    si l'avevo letta sta cosa!! ma perchè vanno sempre in Francia?? cos'hanno meglio di noi i galletti??!?? TZK! :forza:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    507

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marble @ 11/4/2012, 00:42)
    Cucciola ,ile...

    GRAZIE!!!!!! Avete fatto davvero un'ottima scheda, adesso riesco a distinguerli...è parecchio strano che io bazzichi in un gruppo della SMENT ( mi hanno preso con gli SHINEE per colpa di MINHO...( e di Jong scimmio, lo ammetto)), però come concept mi piacciono. Sono d'accordo con Raimu che dice che alla fine differenze tra tutti sti gruppi non si vede ( e non c'è), però d'altra parte apprezzo questa voglia della SMENT di voler "espandere il giro". Io ero addirittura convinta, e forse ho capito male, che gli EXO sono nati anche come futuro prodotto occidentale, dato che ormai si sono accorti che in europa gli ormoni scattano esattamente come in corea e che il k-pop va parecchio...( proprio oggi marta mi raccontava che il nuovo album dei bigbang sarà venduto in Francia nei normali negozi musicali). Mi auguro che ne venga fuori qualcosa di buono.
    Intanto mi sono messa avanti e SE Hun me lo sono accalappiato :ahah:

    Ma prego :sbarluccic: :hug:
    Lo abbiamo fatto con estremo piacere :love: ...(in piena crisi da riconoscimento non era assolutamente un piacere, ma come succede col parto, dopo ti scordi tutto il dolore) (ma anche no:hmm: :roftl:)
    Sull'espatrio degli EXO non ho letto nulla fino adesso, ma se così fosse ne sarei davvero felice...anche se prima di loro aspetto che posino i piedini in terra europea e italica possibilmente altri gruppi :blabla: ....ma è già un enorme passo avanti il fatto che alcuni tengano già concerti e vendano i loro dischi anche in Europa :love: ...

    CITAZIONE (Marble @ 11/4/2012, 10:48)
    cosacosacosacosa??? :argh: Giù le mani ( :roftl_drop: :roftl_drop: :hug: ) ma senti ora sono in fissa propria, perchè il suo movimento di anche a 360° m'ha proprio conquistata...il mio primo petto ballerino...MIRuccio prima che ballerino è RAPPER o ( RAPPO come dicono loro) :coffee:

    :roftl_drop: ...Mir è perfetto così com'è :love:

    Ma cara marble :shifty:..non so se hai avuto modo di constatare che il tuo pettuzzo SeHun, a quanto, pare è anche un discreto rappO, hai ascoltatoTwo Moons? Se vuoi ti dico anche a che minuto puoi sentirlo rappare :susuvai: (ormai è una missione scoprire chicosaquando negli EXO :roftl: )
     
    Top
    .
  3. Marble
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (cucciola79 @ 11/4/2012, 00:42)
    Ma cara marble :shifty:..non so se hai avuto modo di constatare che il tuo pettuzzo SeHun, a quanto, pare è anche un discreto rappO, hai ascoltatoTwo Moons? Se vuoi ti dico anche a che minuto puoi sentirlo rappare :susuvai: (ormai è una missione scoprire chicosaquando negli EXO :roftl: )

    WTF??? jawdrop Non la conoscevo assolutamente questa canzone!!!! Grazie Cuccy, è stata una rivelazione. Questo è lo spirito delle doramiste k-pop dipendenti, condividere le conoscenze gossip celate dei manzi!!! :susuvai:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    507

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marble @ 11/4/2012, 11:48)
    WTF??? jawdrop Non la conoscevo assolutamente questa canzone!!!! Grazie Cuccy, è stata una rivelazione. Questo è lo spirito delle doramiste k-pop dipendenti, condividere le conoscenze gossip celate dei manzi!!! :susuvai:

    :roftl_drop: ...ma figurati, è giusto conoscere tuuuuutte le abilità dei nostri proPTetti :blabla:
    Io sono in fissa con questa canzone da giorni :sese: spero che ne facciano un MV, una esibizione, una comparsata chennesò...voglio vedere Chanyeol rappare con la faccia cattiva :susuvai: :roftl:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Visto che ci siamo metto pure le altre 2 canzoni!
    - Machine:
    Video

    - Angel:
    Video
     
    Top
    .
  6. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Ok ho deciso che mi piace Tao U.U Volevo comunicarlo ai posteri XD
    Ho appena visto le due versioni e devo dire che, anche se la M è quella che ho visto per seconda, a video mi ha preso di più *___*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ok ho deciso che mi piace Tao U.U Volevo comunicarlo ai posteri XD
    Ho appena visto le due versioni e devo dire che, anche se la M è quella che ho visto per seconda, a video mi ha preso di più *___*

    Tao ha uno sguardo inquietante!!! l'hai visto nei teaser quando fa arti marziali? Sono rimasta a bocca aperta, perchè è veramente bravo... Speriamo si sistemi la schiena!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    507

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciatoby @ 12/4/2012, 09:59)
    Ok ho deciso che mi piace Tao U.U Volevo comunicarlo ai posteri XD
    Ho appena visto le due versioni e devo dire che, anche se la M è quella che ho visto per seconda, a video mi ha preso di più *___*

    Tao mi ha shockata all'inizio :mu: ...l'ho visto nel teaser volteggiare a destra e a sinistra come un fringuello con quegli occhi ingazzatissimi e avevo anch'io gridato ai posteri "E' lui il mio preferito! :filavia: " ... ma è stato solo un attimo di sbandamento :hmm: ...non potevo tradire la mia natura da crocerossina che mi porta ad affezionarmi agli idioti e agli imbranati :coffee:, così il mio sguardo si è fissato altrove :coffee: ... :love:
    Ma ammetto che nella recente intervista che hanno fatto in Cina nella quale Tao ha affermato di avere paura dei fantasmi e piange come un marmocchio appena i suoi simpatici compagni accennano ad una storia horror il mio cuore ha tremato per una frazione di secondo :roftl:
    O quando il giorno prima ha detto di non avere nessun tipo ideale di donna, preferisce focalizzarsi sul lavoro e poi il giorno dopo torna tutto contento "Sapete che c'è?A casa c'ho pensato e il mio tipo ideale di donna deve essere una strafiga con un corpo stupendo!" :roftl:
    Tao :respekt:


    Scusa micia :sbarluccic: forse ti ho smontato il petto ... ma io le trovo adorabili queste cose :corre: :roftl:


    Comunque...vado contro i miei interessi, ma se li portassero tutti in corea non mi dispiacerebbe affatto :blabla:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Altra perla di Tao... deve essere un personaggio :ahah:

    CITAZIONE
    “When I first got to Korea, I did not know a word of Korean. So when the company noona bought me around the practice rooms to meet the other trainees, I saw Xiumin practicing. Since I watched a lot of Korean dramas, and they say oppa a lot, so I greeted him: “Hello, oppa.”

    :desolation:

     
    Top
    .
  10. miciatoby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa micia :sbarluccic: forse ti ho smontato il petto ... ma io le trovo adorabili queste cose :corre: :roftl:

    Bwahahahaah no XD anzi XD Se è un idiota mi piace pure di più! Ah lui era quello delle arti marziali, ora ricordo *__*
    In realtà nel video mi ha ricordato Jay dei Trax XD
    CITAZIONE
    Altra perla di Tao... deve essere un personaggio :ahah:

    CITAZIONE
    “When I first got to Korea, I did not know a word of Korean. So when the company noona bought me around the practice rooms to meet the other trainees, I saw Xiumin practicing. Since I watched a lot of Korean dramas, and they say oppa a lot, so I greeted him: “Hello, oppa.”

    Ok è ufficiale l'adoro!
    Però in realtà dovrei buttarmi a riconoscere gli altri U.U Visto che per il momento riconosco solo lui e Luhan ^^
    Invece nei K mi piace tipo incazzato con i capelli mossi *__*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline
    @Micia
    io e te abbiamo sempre gusti molto simili...anzi troppo.... :hug:
    Infatti quello che più mi piace è TAO :love:
    Ha davvero un fascino questo ragazzo :susuvai:
    ma poi apre bocca e ti morire dalle risate con le sue uscite...
    Bello e scemo...binomio perfetto AHAHAHAHAA

    Poi il fatto che faccia arti marziali, anzi che sia un maestro nelle arti marziali non fa che portare punti :susuvai:
    Però evitate di stroncarlo sul nascere per favore...THANK YOU
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,425
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Invece nei K mi piace tipo incazzato con i capelli mossi *__*

    Buongustaia.... :love: lui è Kai è di Toru però!!!!

    A me degli EXO M piacciono Lu Han e Chen! :ador:

    CITAZIONE
    Però evitate di stroncarlo sul nascere per favore...THANK YOU

    ???????? :perpless: Non mi pare ne stiamo parlando male


    Esibizione di oggi all'm! count down... :filavia: maledetti!!! Li hanno ancora fatti cantare in playback, se domani non mi cantano live mi incavolo! TZK! :coffee:

    - History
    Video

    - Mama
    Video
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline

    Kai è quello oggettivamente tra i più belli...ma mi ricorda un sacco Taemin :sisi:
    Sia per l aspetto...diciamo che KAI è la versione più uomo di Taemin :roftl:
    che per il modo di ballare :susuvai:

    A me piace anche KRIS il mezzo canadese ^______^
     
    Top
    .
  14. miciatoby
     
    .

    User deleted


    Ragazze, aiutatemi XD Io non li conosco, supportatemi i nomi con i video...XD
    Ile se mi aiuti io ti insegno a riconoscere tutti i Suju U.U Tra l'altro due che non ricordi sono miei Petti U.U

    Partiamo dal video dei K..

    Video

    Chi è chi?? A me ispira quello a 3:18 e quello a 3:29 (credo sia perchè sono entrata in fissa con quella pettinatura XD Maledetti Genio e ragazzino di Equator man XD) Quello con la farfalla a 3:42 mi ricorda Faccia di marmo XD


    Poi prendiamo quello degli M

    Video

    Il primo a cantare è Luhan (quello a 2:29) non toglietemi questa certezza per favore che è l'unico che credo di riconoscere XD
    Poi appare Tao che se non sbaglio è anche quello a 2:36 giusto?
    Quello che canta dopo chi è? Mi ispira XD
    Poi mi piace pure quello a 2:59, anzi se devo dirla tutta quello là è il primo che mi ha colpito *___*
    Chi è quello a 3:23? Ovviamente mi piace pure quello, sia mai che non mi piaccia qualcuno U.U
    E quello a 3:29? mi ricorda Sungmin XD anche se non c'entra molto XD


    --Ok grazie, se asseconderete la mia pazzia vi sarò sempre grata...

    PS: Ileee! Hai già abbandonato MinHyuk? XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    507

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (miciatoby @ 12/4/2012, 11:41)
    Bwahahahaah no XD anzi XD Se è un idiota mi piace pure di più! Ah lui era quello delle arti marziali, ora ricordo *__*
    In realtà nel video mi ha ricordato Jay dei Trax XD
    Ok è ufficiale l'adoro!
    Però in realtà dovrei buttarmi a riconoscere gli altri U.U Visto che per il momento riconosco solo lui e Luhan ^^
    Invece nei K mi piace tipo incazzato con i capelli mossi *__*

    Tao è così spontaneo e disarmante allo stesso tempo, se ne esce con delle cose incredibili quando meno te l'aspetti :respekt: mi aspettavo tutto un'altro carattere a vederlo dai teaser e dallo showcase, poi nelle interviste sembra un cucciolo smarrito :sbarluccic:
    Se vuoi una mano nel riconoscerli chiedi pure :eroe: almeno il sudore che abbiamo buttato nei giorni scorsi è valso a qualcosa :roftl: :pant:

    CITAZIONE (marta_7 @ 12/4/2012, 11:51)
    @Micia
    io e te abbiamo sempre gusti molto simili...anzi troppo.... :hug:
    Infatti quello che più mi piace è TAO :love:
    Ha davvero un fascino questo ragazzo :susuvai:
    ma poi apre bocca e ti morire dalle risate con le sue uscite...
    Bello e scemo...binomio perfetto AHAHAHAHAA

    Poi il fatto che faccia arti marziali, anzi che sia un maestro nelle arti marziali non fa che portare punti :susuvai:
    Però evitate di stroncarlo sul nascere per favore...THANK YOU

    Marta non è assolutamente nostra intenzione stroncare nessuno sul nascere, anzi :susuvai: ...capisco che a te non piacciano le prese in giro sui petti che ti piacciono e per certi versi sono d'accordo con te :sisi: ma proprio perché Tao sembra così serioso, maestro perfetto di arti marziali, figo in ogni dove..mostrare il suo lato umano e da giovine ragazzo porta ancora di più punti a suo favore :sisi: ...ripeto, io lo trovo adorabile..non lo avrei mai detto proprio di lui ^^...è stata una piacevole scoperta

    CITAZIONE (marta_7 @ 12/4/2012, 11:55)
    A me piace anche KRIS il mezzo canadese ^______^

    Assolutamente d'accordo :susuvai: ...è senza dubbio il mio preferito tra gli EXO M ...
     
    Top
    .
308 replies since 7/4/2012, 11:29   9611 views
  Share  
.