Ma Boy

Con Kim So Hyun, Sun Woong, Kang Hyeon Joong, e Man Kim Ha Yeon.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Midwinter
     
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,784
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    SPOILER SU TUTTA LA SERIE

    Visto che Hana ha deciso che dovevo assolutamente commentarlo, eccomi all'appello. :coffee:

    Premetto che dall'episodio 2 in avanti, quando Hana mi mise la pulce all'orecchio sulla totale assenza di qualcosa che almeno un filo si dovrebbe notare in un uomo che indossa fuseaux attillatissimi che neanche i ballerini di danza classica, non riuscii piu' a vedere questo dorama con gli stessi occhi... :coffee:

    La mia innocenza doramica fu perduta per sempre... :coffee:
    comunque per me lo hanno castrato prima dell'inizio delle riprese, va di moda in Asia, c'e' chi si rapa a zero e chi elimina altre cose, tutto in nome del successo. :coffee:


    E' un doramello palesemente parodia delle varie serie su idols, dove stavolta invece di una lei che si finge lui, abusatissimo espediente, abbiamo un irenO che si finge irenE. :sese:
    Per il resto lo sviluppo del dorama e' abbastanza prevedibile, ma secondo me potevano prendere uno che sapesse ballare un filo meglio... Sorry, sorry, sorry ma era credibile come idol quanto lo sarei io come AKB48. Al massimo poteva fare l'idol giapponese, che tanto ballano spesso in modo orrendo, ma quello coreano NO. Specie dopo che mi sono appena vista un video dei DBSK. :coffee:

    Comunque, doramello leggero e senza nessuna pretesa, la cui visione pero' consiglio perche' un singolo momento vale da solo gia' la pena di guardarsi le tre puntate... :sbarluccic:

    MaBoyE03120830SDTVH264480p-SoonK18-33-53_zpsdcdbf612

    MaBoyE03120830SDTVH264480p-SoonK18-34-25_zpsf002ce2f



    Eh, si', l'extension non e' per tutti... :coffee:
    E se non avete idea di chi stia imitando, vi invito a guardare il mio avatar il prossimo primo aprile. :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
12 replies since 14/8/2012, 12:55   1144 views
  Share  
.