Flower Boy Next Door

Con Park Shin Hye e Yoon Si Yoon, rispettivamente Naso a Chiappe e Panettiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amity in Wonderland!
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO A EPISODIO 16 [THE END, finalmente]

    Chiarisco subito quel finalmente: non vedevo l'ora di terminarlo per iniziarne uno nuovo! Questo non significa che boccio totalmente Flower Boy Next Door, vuol solo dire che mi aveva ormai un pò stufata!

    In verità non ho alla fin fine dei punti che ho amato di meno, solamente dei punti che mi sono piaciuti un sacco! Per il resto è NOIAAAAAAAAAAAAAAAA ... no, non voglio essere cattiva, ma un pò per la sottoscritta lo è stato!

    Partiamo col fatto che dietro l'aria ironica delle vicende, vi è una storia per niente complessa (potevano darsi da fare id più con il passato di Go Dok Mi), anche piuttosto banalotta, ma quel che ne consegue è: IMPORTANTISSIMO!

    Parlo logicamente della sua reclusione! Del suo stato d'animo! Della sua ...

    tumblr_m8wbmx4ziz1rcpwx1o1_500


    CLAUSURA!


    Dunque tematica importante e questo è stato un punto che ho apprezzato!

    Secondo punto: lei! Mi è piaciuta davvero devo dire! Il personaggio l'ho amato all'inzio, poi però XD andando avanti,

    quando comincia a "migliorare"
    si nota il suo vero carattere e ... beh ... XD direi che non è una persona dalla travolgente simpatia!

    Come il second lead, avevo visto purezza e dolcezza in lei! Bloccata da questo suo problema del passato invece era proprio lei di carattere comunque scontroso e ombroso XD

    6bbc6bfcgw1e0nbq131c5g

    Ancor di più ho apprezzato i suoi pensieri
    Mentre si metteva a scrivere al pc, colta dall'ispirazione, una sorta di sfogo per la povera Raperonzolo


    Terzo punto: EnLique!



    Va beh! Epico l'inizio! Anche se c'è pure un difetto, riscontrato solo a quei poveri sciocchi (me compresa eh!) che si sono visionati il trailer lungo 7 minuti, spoilerandosi gran parte dei primi due ep!!! Mannaggia!

    Un uomo che non esiste né in cielo né in terra ... :hmm: ... in cielo forse ... No! E' proprio inesistente! Si può incontrarlo solo in un cartoon, mettiamola così! Coloro che stanno cercando l'uomo alla EnLique si mettano via questa assurda idea! Capito dongsaeng Jane??? :roftl:

    Per te cara Jane!
    2013-02-05+20_55_44
    Ti auguro con tutto il cuore di trovarne uno simile, il che vorrebbe dire trovarsi un "tocco de pan" in dialetto! Un pezzo di pane! XD


    Un mostro! Un'idiota, apparentemente parlando certo, ma rimane tale ai miei occhi! XD ... Spesso questo personaggio fa scappare l'urina anche a chi non soffre di incontinenza! Ma anche un uomo profondo, buono e positivo al massimo ... andrebbe a genio anche a me uno così comunque eh!


    EPICA SCENA:
    DH025_zps85450154

    La mafia "italiana" XD sono morta dal ridere e mi sono rivista 3 volte la scena!!! Tengo cagar XD hgaahahah!

    tumblr_milvnl7F391qbgtddo4_250


    Poi versione Black è moooolto meglio



    Poi c'è lui --------------> tumblr_mgd11i9REi1qheaffo6_250

    :hmm: L'uomo dei perché ...



    Ad esempio il perché di questo personaggio mi sfugge ...

    Perché esiste?
    Perché hanno creato questo personaggio?
    Perché non gli hanno dato più spazio?

    Insomma ...

    Che senso ha avuto Watanabe????
    Niente!
    Cosa faceva? Cucinava, basta! E parlava in modo orripilante in coreano, ma è jappico e lo perdono!
    L'unica cosa è lo trovavo di una dolcezza estrema e verso la fine è pure diventato bellino!

    Ah no! Certo! Ha anche "unito" i personaggi con le sue cene ... sì ma poteva farlo anche la vicina, quella che gli altri pensavano essere la proprietaria!


    Prima di passare ai personaggi adorati ... Che centra sta cosa dei Flower BoY???

    Ok, sono personaggi del webtoon, ma ... si immagina un gruppo unito come gli F4 di Hanayori o Bof!
    Invece abbiamo un giapponese che cucina e basta, fa poco altro, un mangaka squattrinato che verso la fine si allontana per vivere la sua storia d'amore, poco sviluppata, un altro mangaka che si strugge ed Enlique e mostra tutto il suo lato giocoso, ma alla fin fine gli unici due che si sono rapportati molto, crescendo col tempo sono stati i due rivali in amore!
    Gli altri fanno solo da ombreggiatura!


    Poi ... ah! Altro apprezzamento:
    Questa storia non va a finire come si pensa! XD ... almeno io ero convinta che il second lead si mettesse con la second lead che bramava il suo corpo oltre alla sua eredità e invece ... toh! Che sorpresa ...

    Però che fa il second lead? Si trova una XD identica a Go Dok Mi e chi è lei???? L'avete riconosciuta???

    tumblr_mag7ep1Xms1qbh376o1_400

    UAN BI MAMA!!! XD Non ci credevo!!! Stupenda!!!




    OK! Passiamo ai personaggi preferiti: sono due!!!

    Lui



    Che all'inizio non mi interessava minimamente come personaggio e invece pian piano è riuscito a catturarmi più dei protagonisti della vicenda e ...

    LEI, il mito su questa terra!



    Una grande!!! XD E questi due logicamente sono diventati a poco a poco il fulcro del mio interesse!!!

    Concludo con una gif in questione



    Edited by Amity in Wonderland! - 16/3/2013, 16:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    2,985
    Location
    Somewhere in Seoul

    Status
    Offline
    No guarda veramente anche a me quei due hanno fatto morire XD Li adoro *_*
     
    Top
    .
  3. Jane Blake
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO ALLA FINE

    CITAZIONE
    Coloro che stanno cercando l'uomo alla EnLique si mettano via questa assurda idea! Capito dongsaeng Jane??? :roftl:

    :fugge:
    Non è colpa mia se voglio un boyfriend pazzo come la sottoscritta :lacrime:

    Datemi un EnLique e un Kim Boong Do, io penserò a mischiarli insieme e otterrò l'uomo perfetto for me :lovelove:


    CITAZIONE
    Però che fa il second lead? Si trova una XD identica a Go Dok Mi
    e chi è lei???? L'avete riconosciuta???

    oh yes! E per un secondo ho esclamato dentro di me: eh bastaaa anche qui sta questa?! :mu:
    Amity unnie, tu forse non lo sai ma questa tizia è stata la protagonista del 2012: Faith, Love rain, school 2013 e ora anche FB next door :ahah:
    E' decisamente il suo momento d'oro :roftl:


    Watanabe.. diciamo che faceva da collante :roftl_drop: D'altronde in tutti i drama c'è benomale il personaggio mezzo inutilO che fa da collante per delle situazioni :roftl:
     
    Top
    .
  4. Amity in Wonderland!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mik4n @ 16/3/2013, 16:23) 
    No guarda veramente anche a me quei due hanno fatto morire XD Li adoro *_*

    XD Sono stupendi!!!

    CITAZIONE
    Non è colpa mia se voglio un boyfriend pazzo come la sottoscritta

    Datemi un EnLique e un Kim Boong Do, io penserò a mischiarli insieme e otterrò l'uomo perfetto for me

    ma kim Boong Do lo si trova anche forse, sai Jane? XD
    E' EnLique che è difficile!

    CITAZIONE
    oh yes! E per un secondo ho esclamato dentro di me: eh bastaaa anche qui sta questa?!
    Amity unnie, tu forse non lo sai ma questa tizia è stata la protagonista del 2012: Faith, Love rain, school 2013 e ora anche FB next door
    E' decisamente il suo momento d'oro


    Watanabe.. diciamo che faceva da collante D'altronde in tutti i drama c'è benomale il personaggio mezzo inutilO che fa da collante per delle situazioni

    Bella sta parola: mezzo inutiLO! XD ...

    Alla fine manco se ne va a imparare cucina italica, in APrica deve andarsene quello scemo! XD


    Parlando di uan Bi Mama ... non sapevo! Perché non ho visto nessuno di questi drama tranne FBND e Faith, ma su Faith ha fatto un grande lavoro la ragazza!!!
     
    Top
    .
  5. merykik
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO A EPISODIO 16

    MaTTTTTTTTTTTTTTTTTTTre il miele di questo episodio. :sangue:

    Che.
    Due.
    Palle.

    Vabbè, finalmente l'ho finito. Olè.

    Sì, non ho niente altro da dire :coffee:


    Anzi sì, lui sta molto meglio con un colore di capelli "normale". Quel rossiccio/biondo/nonsicapisce era imbarazzante.
     
    Top
    .
  6. toruchan88
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO A EPISODIO 16

    tesora l'hai finito!!!! così posso chiederti quella cosa che tanto mi perplime!!!


    ma alla fine, il fatto del prof l'hanno spiegato? se è si XD quando?!!?!?!? me lo son proprio persa XDDDDD


    concordo sul di lui colore di capelli, e che scemenza il fatto che il vicino


    poi si infatua dell'altra ragazza, la regina di faith ♥ perché evidentemente ha il feticcio :sese:


    quante cretinate in queste serie flower XDDDD :sese: (beh almeno questa l'ho finita :sisi: XDDD)
     
    Top
    .
  7. merykik
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO A EPISODIO 16

    Tesora non ti posso rispondere perchè non me lo ricordo proprio XDDD
    Dai vaghi ricordi che ho, si capisce che in realtà loro non hanno avuto una relazione.
    Però...ecco... forse :mu:
    Non ne ho proprio idea, ricordo pochissimo, davvero pochissimo! :roftl:
    Vado a leggere i commenti precedenti!
     
    Top
    .
  8. toruchan88
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO A EPISODIO 16

    no tesora, ma questo me lo ricordo, solo che speravo che negli ultimi episodi venisse spiegata un po' meglio la cosa! solo che già quando le vidi non me lo ricordavo XDDDDD anzi, mi sembrava che alla fine avessero glissato sulla faccenda! senza capire poi, perché

    lui si comportò così XDDDD
     
    Top
    .
  9. merykik
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO A EPISODIO 16

    Mi pare che si sia comportato così
    solo per non "compromettere" ancora di più la sua posizione. Ma non ricordo se nell'incontro che c'è dopo (ovvero nel 12°/13° episodio XD) lo abbiano spiegato. Ma non mi pare :mu:


    Sono utilissima, right? :corre: XDDD
     
    Top
    .
  10. toruchan88
     
    .

    User deleted


    SPOILER FINO A EPISODIO 16

    ma no tesora! anzi, mi confermi che in realtà non hanno spiegato un ciuffolo XD ti sembra niente!?

    :love:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :lol: senza dubbio drama stupendo e intramontabile...ogni tanto me lo riguardo.. Non mi ritrovo più le RAW mkv degli episodi 4 e 5... Sapete dove posso scaricarli?
    Grazie mille :notworthy:
     
    Top
    .
115 replies since 3/11/2012, 00:15   5958 views
  Share  
.