My P.S. Partner

Corea, 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. byoche
     
    .
    Avatar

    The refrigerator is a clear example that what matters is what’s inside

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,782

    Status
    Offline
    Ah, è parecchio che non commento un film, vediamo se ne tiro fuori qualcosa di leggibile!

    [Ogni spoiler contiene spoiler]

    My PS partner è un film molto leggero e scorrevole, che vuole - secondo la mia modestissima visione dei fatti - mostrare una piccola realtà delle relazioni, l'abitudine e la convenienza di una storia ormai consolidata contro la turbolenza del sentimento vero e improvviso. Ora, detta così sembra un film serio. Non lo è! Il tutto viene affrontato con un tono moooolto leggero, per tutta la durata del film senza mai indagare troppo in profondità le relazioni tra i protagonisti, ed è una cosa che reputo a favore del film che in questo modo si mantiene light e adatto a sollevare l'umore dei visionanti.

    Che cosa ho adorato assolutamente del film?
    Sarò brutalmente sincera, da quale membro del club Pervertite del DAF, mi sono piaciute le scene da pubblico maturo inserite qua e là, e per essere sempre più sincera, avrei tanto voluto vedere
    una scena hot vera anche tra Hyun Seung e Yoon Jung, e non solo un accenno di quello che poi si immagina essere stato un gran bel lavoretto :sese:

    Ho adorato davvero poi lo spunto di inizio del film: la chiamata :roftl:
    e gli insulti di lei verso il povero lui, che si ritrova suo malgrado :sese: coinvolto :sese:
    Epica la faccia di lui e la sua prontezza di riflessi appena realizza il contenuto della chiamata :roftl: :roftl: :roftl:

    tumblr_mt8aoeHy6B1s3t6i3o3_500

    E sempre in tema di chiamata, ho adorato la scena in cui loro sono al telefono ma sembrano nella stessa stanza e alla fine sembra che siano nello stesso letto ( eh certo, avrete ovviamente capito a quale mi riferisco dalla mia ottima descrizione :sese: )

    Altra cosa stupenda è la canzoncina
    che devo riproporre, la amo davvero, questa proprio non è una canzone d'amore scontata :heart:



    Ci sta anche una gran perla di saggezza nel film:

    tumblr_mrajgnaWQV1r6mfmzo1_500



    Che grande verità.


    Insomma, il film mi ha presa abbastanza tanto che mi sono messa a scrivere "oh ma è troppo carinissimo" ( viva l'itaGLIano) a un paio di persone di questo forum :sese:, i due protagonisti sono carinissimi insieme, oltre che bellissimi - ma questo si sapeva già *coff coff* , la storia è poco originale ma divertente e ..

    Quindi è assolutamente consigliato a tutte.
    Magari tenete bambini/genitori/nonni lontani mentre lo vedete :coffee:
     
    Top
    .
16 replies since 25/7/2013, 21:16   4603 views
  Share  
.