My P.S. Partner

Corea, 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,784
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    Sinceramente ho visto il film anni fa e non me lo ricordo proprio, ma in effetti non mi pare che fosse particolarmente spinto. La censura asiatica e' particolarmente severa (per dire, nelle serie TV i tatuaggi e le lame delle armi vengono regolarmente "coperti") e serie tranquillissime sono vietate ai minori di 15 anni, quindi non mi sorprende che questo sia VM18. :hmm:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,229
    Location
    PanOrmus

    Status
    Offline
    Credo che la maggior parte di noi abbia superato gli enti, enta e anta e abbiamo visto tanto, forse pure troppo. Io sono contraria, per principio, alla censura. Per quanto i minori di oggi siano molto più smaliziati di quelli di ieri, credete veramente che tutti abbiano gli "strumenti" per vedere momenti di intimità, per quanto gioiosa e consenziente (perché è questo quello che ricordo del film) ma comunque molto esplicita? Alla luce di tutto ciò non trovo la cosa particolarmente infondata.
    In Italia, abbiamo visto, in fascia protetta, tranciate intere scene di Buffy l'Ammazzavampiri e di Lady Oscar, nonché cambiato il finale di Candy Candy! Giusto per citare i primi che mi vengono in mente.

    PS (Se il mio tono sembra polemico e litigioso, mi scuso. Non è mia intenzione ma solo una giornata storta)
     
    Top
    .
16 replies since 25/7/2013, 21:16   4603 views
  Share  
.