WINNER

(Who Is Next?) New YG boy group!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (2LayLA0 @ 21/9/2013, 13:01) 
    l'adorabilità di B.I che alla fine condivide pure il premio :heart: :heart: :heart:

    E taehyun che ficca con la massima brutalità, ciò che rimaneva del dolcetto in bocca a Mino :respekt: :respekt:


    Piango al pensiero di ciò che li attende! :disperation: :lacrime:

    Io comunque sento che nella prossima puntata vinceranno gli A :coffee:
    * E FU COSì CHE INVECE .... :mu: *
    No dai, dalle prove la loro esibizione sembra migliore ... poi con Kangolo alla chitarra che apre le danze assieme a Taehyun ... :ador:

    "CE LA POSSIAMO FARCELA"! :roftl: :roftl: :roftl: :eroe:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Si anche Taehyun fu l'ammore con quel gesto tanto caruccio ...
    certo poteva soffocare Mino ma non importa :sese:



    cmq anche io spero.. e in teoria da quello che ho potuto vedere credo che potrebbe vincere il team A ....

    ma qui davvero non si può essere certi di niente :depressenji:


    oltretutto più passa il tempo più mi affeziono pure al team B..

    mi viene da piangere come si fa...

    almeno passatemi B.I e Bobby-ya (come amorevolmente chiamato da Gd) nel team A insieme a Mino,Kangolo e gli altri .. please :fugge:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline


    io non riesco a capacitarmi di come si faccia a perdere con un esibizione come questa :lacrime: :lacrime: :lacrime: :lacrime:

    non credo che riuscirò a darmi pace :sese:

    va be per alleviare il doloro questi cut sono perfetti :sese: :sbarluccic:






    :lovelove:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Allora io sarò di parte e tutto ...

    però come hanno potuto dare più punti al team B????

    menomale che è solo la prima parte della sfida e hanno ancora tempo di ricredersi con la seconda esibizione, la trovo comunque una cosa scandalosa u.u, è un complotto contro il team A questo :sese:



    :ador: :ador: :ador: :ador:


    Vi posto anche questo bel cut :sese: :heart:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    I don't go crazy. I AM CRAZY. I just go normal from time to time.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,617

    Status
    Offline
    @Lay

    come ti ho scritto anche su twitter...a sto giro concordo con te...
    Nel ballo il team B può essere anche più forte, e magari sono più tranquilli e sentono meno la pressione..ma nel canto per me il team A è meglio...oggettivamente è meglio!!!

    La performance di oggi ne è stata la prova!!!

    Comincia a puzzarmi un pò sta storia...sembra quasi che vogliano far debuttare il Team B e tutto sia stato creato solo per fare un pò di spettacolo...
    E poi si sa che papà YG e JYP hanno un debole per Biber...e guarda caso quale canzone sceglie il team B?!??!?!

    Ma poi c'era il giudice (quello che fa anche Bareffot Friends) che aveva gli occhi a cuoricino mentre ascoltava il team A e lui se ne intende di musica..e preciso di musica...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    Ragazze, questa vittoria dei B è stata alquanto scandalosa, a mio umilerrimo parere. :hmm:
    Nelle sfide precedenti ci poteva stare, i B hanno, del resto, sempre dimostrato di avere grande energia e sicurezza sul palco e indubbiamente divertivano parecchio la giuria con le loro esibizioni esplosive (gli A, con tutti i loro problemi, hanno invece più volte peccato d'insicurezza e nervosismo :merola:)
    MA STA VOLTA NO.
    Ma proprio no... e no. :forza:
    La performance degli A è stata di gran lunga superiore e più emozionante! e non solo per l'impeccabile armonizzazione delle voci, MA SOPRATTUTTO PER IL TESTO CHE SONO RIUSCITI A CREARE! il concept è stato carino e toccante!
    Ognuno di loro si è dedicato alla scrittura della propria strofa.
    In particolare mi è piaciuto il testo di SeungCoso :heart: ! questo ragazzo è davvero profondo e brillante quando si tratta di composizione, credo sia quello con maggior creatività nel team (un' altra cosa, :coffee: il fanciullo ha fin ora realizzato anche TUTTE le coreografie degli A ... DA SOLO! nel senso che sono state create per mezzo del suo ingegno, partendo da zero.
    I B invece hanno sempre utilizzato coreografie già collaudate da altre crew molto famose, e quindi non di loro inventiva. Anche per questo le loro dance performances sembravano sempre una figata pazzesca; e te lo credo! :acc:
    Io comunque credo che ogni singolo membro dell' A team sia caratterizzato da una forte personalità e da un talento distintivo (e ciò ricorda molto i BB :heart: ); il team B sembra funzionare meglio come gruppo perché invece le personalità schiaccianti sono al massimo tre :hmm: ; quando guardo i B percepisco molta unione e grinta, e non lo nego, mi piacciono molto. sono dei bravissimi entertainer, mi trasmettono freschezza e mi divertono molto, senza contare che BI, nonastante la giovin età, è un leader incredibile!
    Ma quando guardo gli A vedo proprio più classe, e soprattutto vedo elementi forti che potrebbero sopravvivere anche come singoli (solisti). diciamo che vedo più unicità e originalità in loro, e per questo spero che vincano :heart: (anche se mi dispiace IMMENSAMENTE per il team B e ci sto malox :tears: :tears: :tears: )


    Detto ciò passiamo alla puntata: :coffee: :coffee: :coffee:

    Team A's cover of 'Officially Missing You [ENG SUB]
    SeungCoso: "This battle sometimes it’s meaningless; It’s different from the life that I wanted; Should we divide the dream into two and go together" :heart: :heart: :heart: (diccelo SeungCoso, diccelo a papa YG che dovete debuttare tutti!! :tears: :tears: :tears: )

    Taehyun:"A mole on his thumb, Whenever he smiles, Droopy eyebrows that go down, Blindly knocking on the door of Dream"



    Team B - BABY
    ( :patpat: poveracci, papa YG scelse per loro la peggio canzone!e la bocca spalancata di BI durante l'assegnazione del brano parla chiaro : SDEGNO.)
    amo molto il tipino con la voce profonda! è grazie a lui ( e al sommo hyung, ovvero Jinhwan, per gli amici GIOVANNI.) che il livello vocale dei B non sprofonda nel nulla cosmico. Il maknae invece, tanto carino e puccioso, ma nun se pò sentì :argh:
    La parte rap per la prima volta non mi ha convinta (sebbene adori sia BI che BOBBY ... soprattutto BOBBY :roftl: ), assai piatta, e sembrava non c'azzeccasse una cippa con la canzone.
    Nel complesso sono stati carini ma non ci fu proprio paragone con gli A :coffee:
    E giammai capirò i giudici che diedero a questi ultimi voti bassini pur sorridendo soddisfatti durante la loro esibizione :mu: :gelo:




    Ma ora veniamo ai momenti belli della puntata:
    - Il compleanno di UOMO FELPA!!! :roftl: :roftl: :roftl:

    tumblr_mu7em8FdWa1qfmkedo5_500
    :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:


    Son troppo morta quando Kangolo fa " Ok, hyung, è ora di dormire" e lo liquida così, spegnendogli pure la luce in da face; mentre quello ci rimane malissimo, e ci regala una delle sue fantastiche trigliche espressioni :roftl:
    eccolo, pochi attimi prima che Kangolo spegnesse la luce:

    :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: come fa ad avere sempre questa blank face :roftl_drop: :roftl_drop:
    (tra l'altro sta decisamente meglio con questo colore di capelli :heart: )

    Ma proprio quando felpa man ormai si era rassegnato al fatto che nessuno si fosse ricordato il suo genetliaco, ecco comparire i tre idioti con la torta! :heart: :heart: :heart:
    tumblr_mu7em8FdWa1qfmkedo2_250 tumblr_mu7em8FdWa1qfmkedo3_250
    tumblr_mu7em8FdWa1qfmkedo6_250 tumblr_mu7em8FdWa1qfmkedo4_250

    FINALMENTE UN SORRISO SUL VOLTO DI QUEST'UOMO!!! :sbarluccic: :roftl:



    - C'è posta per il B-team (Maria de Filippa è approdata in Corea) :susuvai:

    tumblr_mu7a97afdF1r0huy6o1_500
    tumblr_mu7a97afdF1r0huy6o2_500


    il momento delle letterine è stato così mesto :susuvai: . io ho pianto... HO PIANTO :argh: !!! E vabbè che ormai sono diventata una donna di merda che si scioglie per qualsiasi cosa, peggio di :roftl: Miguel Bosè ... però :lacrime: :lacrime: :lacrime: quando Cosolo (è inutile che io mi sbatta ad imparere il suo nome quando ancora non è nemmeno certo che debutti :coffee: ) si è messo a rimembrare tutti i difficili momenti in cui non azzeccava un passo di danza che fosse uno :susuvai: , tipo peggio delle inesistenti capacità di ricordare coreografie che comprendono due movimenti messi in croce di TOP :patpat: ; e quando ha ringraziato GIOVANNI per essersi privato di ore di sonno e di vita per aiutato, a suon d'insulti probabilmente, a diventare un balleronzo meno palo, beh, me sò commossa pur io! :tears:
    Giovanni poi sembra proprio un sensibilone, peggio di Felpa Man (certo, quest'ultimo a livello di piagnucolaggine è imbattibile... :hmm: lo vedrei bene tra gli ospiti di Barbara D'Urso :roftl: )
    BI invece secondo me quando il maknae gli leggeva la letterina pensava a cose tristi tipo la fame nel mondo, le foche monache in via d'estinzione, Miley Cyrus :sese: , scene deprimenti e morti varie di protagonisti di k drama, per stimolare il pianto :roftl: :roftl: Lui voleva frignare come Giovanni!!!Lo voleva, ma oh, le lacrime non fuoriuscivano! si sforzava ma nulla :roftl: :heart:
    Bobby invece fu risparmiato (O peggio, tagliarono la scena della letterina a lui dedicata XD) ma ci deliziò comunque con una sfilza di "WEGURè!" ed espressioni imbarazzate. :roftl:


    CONSIDERAZIONI FINALI SULLA SFIGA DELL' A TEAM, SUGLI ACCIACCHI DI MINO E IL NUOVO CAPO SUPREMO:
    secondo me il leader sostitutivo non doveva essere Kangolo quanto piuttosto SeungCoso. lo vedevo meglio a trascinare la squadra ... ma vabbè, essendo una cosa temporanea CHISSENE.
    Spero che la sfiga di Mino e dell'A team inizi a diminuire... altrimenti altro che andare dalla maga di sta cippa che gli predice il futuro, quelli hanno bisogno di una fattucchiera/sciamana! :roftl:


    CITAZIONE (marta_7 @ 4/10/2013, 17:08) 
    Comincia a puzzarmi un pò sta storia...sembra quasi che vogliano far debuttare il Team B e tutto sia stato creato solo per fare un pò di spettacolo...
    E poi si sa che papà YG e JYP hanno un debole per Biber...e guarda caso quale canzone sceglie il team B?!??!?!

    Guarda, io invece credo che papa YG sia più di parte per l'A team :hmm: , sebbene non abbia occhi che per BI :roftl:
    Quando l'A team sbaglia o perde lui ci rimane sempre malissimo; è molto severo e splonzo con loro, più che coi B, ed il fatto che s'incacchi così tanto vuol dire che ci tiene davvero a questo gruppo e sa quanto vale. secondo me vuole solo spronarli a dare il meglio, ecco.
    Per quanto riguarda Bieber, trovo che fosse una canzone assai deleteria e non tanto un vantaggio :roftl: ... anzi :roftl: sono felice che abbia assegnato agli A una canzone più profonda e matura come Officially missing you.
    In ogni caso, le continue perdite degli A potrebbero anche essere uno stratagemma per dimostrare la loro crescita e il loro percorso; della serie : dopo un impervio cammino fatto di fallimenti e sconfitte ecco che gli A pian piano si rialzano e iniziano a vincere. sarebbe tutto più catartico e di grande pathos :roftl:
    ma queste sono solo pazze ipotesi! la triste verità è solo una: :diperato:

    CITAZIONE
    CEO Yang reported the following during his phone interview with a reporter on the 5th, "Keeping the promise that we made about the 'WIN' teams and how one of the two team's victory depends 100% on viewer votes and solely on the viewers' votes is the most important thing" and that "I announced during the first production press conference and on the first episode of the show that the winning team will debut immediately after the show is over and that the losing team will either disband or spend many more years training, however I (and YGE) think that a definite disbandment for the losing team is the better way to go once the winning team is separated away."
    Irrelevant information omitted.
    CEO Yang Hyunsuk continued, "There is no doubt that both teams have gained much popularity, fame, and fans through this program, but because of that first promise we made with the public and people, and to follow the original guidelines and rules set forth on this show, the losing team will officially and immediately disband.

    :lacrime: :disperation: :lacrime: :disperation: :lacrime:
    MACCHISSENEFREGA DI QUELLA PROMESSA!!!! Papa YG, non lo fare, ripensaci! ma poi quando mai quest'uomo ha mantenuto le sue promesse?? ("Le 2ne1 toreranno con un nuovo singolo a settembre e con un album a ottobre, parola di YG!" *cough cough* m'han detto :sese: :sese: )

    La moltitudine ha così sentenziato riguardo tale decisione:"YG must be fucking insane if he would let go any of this group after the show ends" :roftl: *direi che concordo*
    ed intanto sul web circolano a iosa petizioni per far si che entrambi i team possano debuttare.
    serviranno a qualcosa? :hmm:
    chissà. :mu:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    No va be donna oltre al fatto che l'angolo di Maria de Filippa mi ha stesa :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

    oltretutto pensai le tue stesse cose e comunque tranquilla, nonostante io non provi particolarmente simpatia per Cosolo (manco io so il nome.. in realtà io conosco solo B.I e Bobby :sese: qualche volta mi ricordo di Giovanni.. ma gli altri tre per me sono inesistenti :sese:) durante la lettera mi sono commossa pure io :sese:

    e cmq ci rimasi male io volevo la lettera per Bobby e loro invece hanno tagliato la scena :acc:

    va be adesso torniamo alle cose serie :sese:

    lessi anche io dell'intervista a YG :animavia:

    cioè sarebbe veramente un essere spregevole se facesse veramente quello che ha detto, il solo pensiero che possa accadere agli A mi fa venire i brividi :diperato:

    ma anche se Bobby e B.I(sopratutto Bobby) tornassero nelle segrete del'YG ne soffrirei, non tanto per i tre di cui manco ricordo il nome, però sarebbe veramente una cosa crudelerrima :lacrime:

    Per quanto la riguarda la storia di favorire il team B seriamente non saprei, io vedo che YG tiene molto ad entrambi i team :sese:
    e cmq queste vittorie dei B durante la trasmissione non li stanno favorendo molto, sopratutto il parlare così smodatamente di B.I, lessi commenti veramente cattivi di spettatori che hanno trovato ingiuste le vittorie dei B e questo favoritismo verso B.I (che poi povero non centra nulla, ma ora come ora non so dirvi se ha più fans o anti :sese:)


    insomma spero seriamente che YG ci stia trollando tutti :sese:

    altrimenti vado a pregare per Mino e il team A :sese: :nooo:

    a proposito di Mino :heart:



    qui abbiamo il testo ♥

    ovviamente io shippo Mino e Taehyun da morire dopo le ultime puntate, voglio vedere questi due interagire per anni quindi, devono debuttare :sese: :roftl:

    devo iniziare a darmi una regolata su quante volte posso scrivere Bobby in un post :roftl:


    Edited by 2LayLA0 - 6/10/2013, 02:35
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (2LayLA0 @ 6/10/2013, 02:17) 
    in realtà io conosco solo B.I e Bobby qualche volta mi ricordo di Giovanni.. ma gli altri tre per me sono inesistenti )

    Concordo tristemente :roftl:
    Infatti per me loro sono:
    BI.
    Bobby
    Giovanni
    Tizio con la voce roca
    COSOLO
    ( :roftl: mi dispiace, ma assomiglia troppo a "tizio con la voce roca", sono quasi identici; cioè indossano pure gli stessi orecchini :argh: attualmente è così anonimo che mi è impossibile affibbiargli un soprannome migliore, proprio perchè non si distingue e caratterizza in nulla :roftl: )
    Maknae
    :susuvai: un giorno impareremo i loro nomi MA ANCHE NO :mu:

    CITAZIONE
    durante la lettera mi sono commossa pure io

    e cmq ci rimasi male io volevo la lettera per Bobby e loro invece hanno tagliato la scena

    che poi dato che Bobby è un immigrato ( :roftl: ) la sua letterina doveva essere la più straziante :roftl: :roftl: che stolti quelli che hanno montato la puntata! gli ascolti potevano alzarsi a dismisura grazie alla triste storia di bobbolo e della sua famiglia espatriata nella ricca aMMerica. :susuvai:

    CITAZIONE
    essi anche io dell'intervista a YG

    cioè sarebbe veramente un essere spregevole se facesse veramente quello che ha detto, il solo pensiero che possa accadere agli A mi fa venire i brividi

    ma anche se Bobby e B.I(sopratutto Bobby) tornassero nelle segrete del'YG ne soffrirei, non tanto per i tre di cui manco ricordo il nome, però sarebbe veramente una cosa crudelerrima

    ma poi c'è JYP che sta paurosamente facendo il filo a Bobby da mille puntate! spero che il nostro amato non finisca MAI nella sua agenzia :argh: ( JYP, I LoB u, ma i rapper non li sai sfruttare! :coffee: )

    CITAZIONE
    e cmq queste vittorie dei B durante la trasmissione non li stanno favorendo molto, sopratutto il parlare così smodatamente di B.I, lessi commenti veramente cattivi di spettatori che hanno trovato ingiuste le vittorie dei B e questo favoritismo verso B.I (che poi povero non centra nulla, ma ora come ora non so dirvi se ha più fans o anti)

    davvero??? non sapevo questa cosa! povero Biuccio! :lacrime: si sbatte così tanto per il suo team ed osano infamarlo?

    CITAZIONE
    insomma spero seriamente che YG ci stia trollando tutti

    quanto sarebbe bello se a fine programma ci dicesse " Gente, era tutta una burla! questi 11 pischelletti debutteranno tutti!" :patpat:



    CITAZIONE
    a proposito di Mino


    qui abbiamo il testo ♥

    ovviamente io shippo Mino e Taehyun da morire dopo le ultime puntate, voglio vedere questi due interagire per anni quindi, devono debuttare

    sono assolutamente innamorata dei denti di MINO! Come fanno ad essere così bianchi e perfettamente allineati? :blabla: tra l'altro contrastano stupendamente con la sua carnagione da cioccolatino :heart:
    e comunque da quando è entrato nella YG è diventato ancora più bonazzolo! approvo anche le sue scelte di outfit!
    ps: io sono per il trio Mino, Kangolo e diva taehyun!! anche perchè da quel che vedo Mino e Kangolo assieme raggiungerebbero livelli di goffaggine e demenzialità paurosi :roftl:

    Spero che nelle prossime puntate facciano vedere anche il lato buffo e divertente di SeungCoso! in win lo si vede sempre teso e serioso per via di tutto lo stress e le prove da preparare :tears: ma in realtà anche lui è stolto come gli altri...

    CITAZIONE
    devo iniziare a darmi una regolata su quante volte posso scrivere Bobby in un post

    invocare il suo nome è sempre cosa giusta!:eroe:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    E dopo queste meravigliose esibizioni :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:





    finalmente ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ador: :ador: :ador: :ador:

    dopo magari posto anche le esibizioni del team B ma per ora permettetemi di essere di parte :sbarluccic:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Ed ecco Smile Again tradotta :ador: :ador: :ador: :ador:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Ok donne la prossima settimana a quest'ora avremo già i nostri Winner :heart: :heart: :heart:

    quindi prima che mi venga un collasso o qualcosa di simile vorrei postare alcuni cuts dall'episodio di oggi.. e non :sese:

    oggi o meglio ieri niente sfide.. solo scene commoventi e gli ultimi preparativi per la prossima settimana :animavia:

    Per chi non lo sapesse giorno 25 ottobre dalle 15.00 andrà in onda e sopratutto questa volta sarà live, l'ultima puntata di Win.. durerà ben due ore e i nostri fanciulli dovranno esibirsi per ben tre volte :sese:

    -canzone composta da loro
    -coreografia ideata da loro
    - e per finire esibizione con la famosa canzone composta da Teddy "Im just a boy", che i ragazzi dovranno arrangiare a loro piacimento :sese:

    insomma ansia a mille e sopratutto tristitudine, perchè dopo aver visto l'episodio di oggi e tutte quelle scene super kawaiii teamA+teamB, mi chiedo come YG possa aver cuore di sciogliere il gruppo che perderà :fugge:


    cmq andiamo con i cuts...


    intanto i nostri fanciulli hanno già posato per per l'eventuale album di debutto :sese:



    invece questo cut e quello che ci farà ricordare per sempre del team B :sese:


    oddio Bobby..... cioè questa volta mi è permesso dire Bobby,Bobby,Bobby... perchè la violenza con cui si trappa la maglietta è degna dei 2pm :sese: :heart: :heart: :heart:


    il cut del fan meeting... con la famosa tizia in hanbook ♥


    ora due cuts fantastici con tutte e 11 i nostri fanciulli :lovelove:


    oddio questo è fantastico... e Taehyun è un ammore :heart: :heart: :heart:
    e stupendo vedere come tutti rabbrividiscono quando Taehyun chiama Giovanni hyung... si può leggere l'orrore sulla faccia di Kangolo, però diciamocelo a Giovanni piace :sese:, Taehyun con quel faccino può permettersi tutto :heart:


    qui invece si raccontarono un pò della prima impressione... vi dico solo che partì l'imbarazzantissimo provino di Taehyun e tutti lo derisero, peccato per loro che adesso Tehyun sia venerato dal mondo :roftl: (me compresa :heart:)
    poi cmq c'è anche Mino che disse.... BI mi faceva paura inizialmente... perchè non cambia mai espressione etc.. :roftl:
    e poi c'è Bobby che si soffoca per colpa di BI e Mino, insomma un cut interessantissimo ♥


    e per finire due cuts idiotissimi del Team B + MINO (che l'intruso :roftl:)



    ecco ora mi pare sia tutto, cioè vi tipo postato mezzo episodio :sese:

    adesso non ci resta che aspettare la prossima settimana vivendo nell'ansia :pant:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline


    il cut del gioco delle consonanti tradotto :sese: :heart:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Questo cut subbato è meraviglioso ♥♥♥ quanto adoro Taehyun :heart: :heart: :heart:



    oltretutto ho amato Kangolo... nel nostro team va bene così (cioè che Taehyun lo chiami hyung) il problema è solo Giovanni :roftl: al che Giovanni si sentì di dire.. ok allora se sparisco io non ci sono problemi :roftl: povero Giovanni hahaha
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    3,474
    Location
    .NeverPett.

    Status
    Anonymous

    Gente, domani ci sarà la finalA!!!!
    abbracciamoci tutte.
    chi vincerà?
    chi tornerà nelle segrete?
    quanti battiti salterà il nostro cuore?
    L'unica certezza è che i nostri giovini pettonzoli si esibiranno in codesto cazzuterrimo stadio:

    BXRkcJ0CUAAIKEa


    :eroe: che vinca l'A TEAM il migliore!!!

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,638
    Location
    eheheh dal mondo delle nuvole dato ke sto sempre cn la testa x aria...

    Status
    Offline
    Ok abbiamo finalmente i nostri vincitori...


    Il Team A è ufficialmente il nuovo gruppo della YG ♥♥♥♥

    PER il momento mi fermo qui perchè non sono in grado di scrivere altro, torno dopo con esibizioni e tutto.

    cmq pare YG ci abbia ripensato, si terrà il team b e magari debutterà più avanti :sese:
    son voci di corridoio, ma sembra che alla fine YG ci stesse trollando, speriamo sia vero
     
    Top
    .
381 replies since 20/8/2013, 21:48   4138 views
  Share  
.