[GRUPPO DI VISIONE] KURAGEHIME

...in attesa del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanajima
     
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 1 - 2


    Ho visto le prime due puntate e ho riso tantissimo XDDD
    La prima cosa che ho apprezzato fu la sigla di apertura perché piena zeppa di omaggi a film occidentali famosissimi da Mary Poppins a James Bond e poi sì perché no pure la canzone.
    E poi perché io in questo gruppo di ragazze otaku e incapaci di relazionarsi con l'esterno o di avere contatti ravvicinati con il resto della popolazione mi ci riconosco.
    La timidezza, il disagio, il sentirsi inadeguate e via discorrendo sono tuttte sensazioni che conosco bene e con cui convivo praticamente da sempre XD
    Bene dopo questa bella seduta gratuita e non richiesta di autoanalisi passiamo a commentare sul serio :sese:

    Tsukimi da aspirante principessa si è evoluta a perfetta otaku delle meduse con in più il bonus del "non uscire dai confini sicuri e conosciuti del quartiere".
    Andare a Shinjuku equivale, secondo il metro di misura di chi abita all'Amamizukan, ad un'impresa praticamente suicida :sese:
    La folla è il male, sapevatelo :argh:
    Ma se c'è una cosa che riesce a far smuovere un otaku oltre i suoi limiti è proprio l'oggetto della sua fissazione.
    Nel caso di Tsukimi salvare una medusa :sese:
    Tentativo che ahimè fallisce ma in soccorso inaspettatamente arriva un principessoa.
    Che salva sì la medusa ma con il suo fare spigliato e diretto mette in seria difficoltà Tsukimi che già si sente sconfitta dal solo confronto con questa ragazza che sembra una Barbie con l'aggravante di essere alla moda.
    Ancora non sa l'agghiacciante verità :sese: :roftl:
    Che scoprirà il giorno dopo quando per fattori contingenti ha lasciato dormire Barbie al dormitori/convitto/convento quello che vi pare , quindi nel giro di 24 ore ha infranto due regole ferree "le persone alla moda non sono ammesse" e "Gli uomini li rifuggiamo come la peste" :sese:
    Non solo nel giro di 24 h ha sconvolto la vita anche delle sue coinquiline perché la nostra Barbie si ripresenta all'Amamizukan come se nulla fosse imbucandosi durante il sacro nabe e mettendo a disagio TUTTE.
    Ma per la nostra Barbie c'è speranza :sese: :sese: :sese: i miracoli della carne di prima scelta e di qualità superiore :sese:



    Sono curiosa di vedere come continueranno le dinamiche tra il nostro principessO e le altre ragazze in particolare Tsukimi che con la sua aria paffutella ha attirato le mie simpatie ma anche perché le altre al momento sono emerse meno e hanno fatto più da contorno.
    E poi c'è lei Mejiro sensei, creatura misteriosa, leggenderia e oracolo severissimo :argh:
    Sento l'impellente necessità di consultarla :argh:
     
    Top
    .
49 replies since 9/10/2014, 16:35   1361 views
  Share  
.