[GRUPPO DI VISIONE] KURAGEHIME

...in attesa del film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    Hanajima A dire il vero capita di tutto e la causa scatenante è proprio il vestito-medusa :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,422
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jey?! @ 18/11/2014, 18:01) 
    dire il vero capita di tutto e la causa scatenante è proprio il vestito-medusa :)

    E noi non lo vedremo mai :argh:
    Mi sento truffata :forza:
    Esigo la seconda serie adessooooohhhhhhhh :forza:
    Jey?! com'è potuto accadere :argh:


    dovevo pur taggarti in qualche modo :roftl_drop:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    Eh, lo so Hana che è un bel passatempo taggare la gente :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Ma veniamo a noi

    SPOILER EPISODI 9-10-11 -----> FINE!

    Prima di tutto sono contentissima di aver rivisto questo anime e mi è piaciuto molto commentarlo insieme a voi :heart:

    Per quanto riguarda gli ultimi episodi come per tutta la serie del resto non c'è molto da dire, è un'accozzaglia di personaggi e situazioni una più assurda dell'altra, partendo questa volta dal padre e dallo zio, contentissimi nella loro autoconvinzione che Shu-Shu abbia scelto una donna con una "vasta esperienza" :sisi: per rinunciare alla sua situazione di verginello :roftl_drop:

    g3060-2copia_1_zps3ae7819aa questo proposito posso aprire una postilla e parlare di questa donna?

    f977fb8c-df6f-4dc6-82ac-d2895b79c2b4_zps941c4485

    d3a22180-c892-41f9-a69d-f3d2cd75750f_zpsecaf8e32

    E allora vantati :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:

    Oltretutto è una donna "navigata" che si innamora come un'adolescente alla prima cotta grazie ad un ceffone ricevuto in faccia :roftl:

    Chiusa postilla :coffee: g3060-2copia_2_zps246d4e6a

    La carrellata prosegue con verginello che rinuncia al sogno di una casetta in canadà ( :roftl: ) con Tsukimi dopo essersi preoccupato a morte della donna volpe, bocciato! con la coppia più bella del mondo formata da Benz e Investigatore che continuano a fare casini, e con l'amamizukan che ha rischiato davvero di brutto

    Come potrei non finire con quel meraviglioso vestito-medusa? Se non avessi già deciso di fare l'elfa urbana al prossimo FeComics un pensierino sul cosplay da principessa medusa ce lo farei :sbarluccic:

    e comunque

    06a061fd-8013-497f-8af5-7864523730ba_zps03193210


    anche solo per aver ideato questa mossa risolutiva
    b2234256-a5dd-431c-96c3-e061c43b9739_zpse279b9a1 :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:



    Bòn, ho finito! ......................................lo rifacciamo? :sbarluccic:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    It's ok, I'm a drama addict!

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    77
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Il finale aperto, visto che il manga è ancora in corso di serializzazione, me lo aspettavo... a quanto ricordo deve aver avuto anche una pausa
    comunque veniamo a noiiii
    episodi 9-11 ovvero the end
    come sempre mi è piaciuta davvero molto questa sensazione poetica che accompagna sempre le scene in cui compaiono le meduse

    l'autista è troppo mitico
    -la prego di non far cadere lacrime o muco sul sedile
    porge il fazzoletto logato mercedes
    ci si soffi il naso in fretta .....
    questo è vero cuoio

    X°°°D epicooo

    a quanto pare anche Tsukimi comincia a sentire un qualche sentimento verso Kuranosuke, anche se per ora non è ancora ben identificato, sta crescendo una forte ammirazione per la principessa delle meduse! chissà che evoluzione avrà
    Il povero Shu-She oltre ad essere un verginello mi pare sempre più un super sfigato u_ù in balia di questa donna super convinta che sembra fare della propria reputanzione uno spot elettorale
    A Ichicìkawa nella prefettura di Chiba vengo chiamata "shoko la nave scuola!

    ma si può??? :roftl_drop: :roftl_drop: :roftl_drop:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Io PlatessO, Tu MoschettierI Cacciatrice di Sòle DOC

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,840
    Location
    Varese

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO AD EPISODIO FINALE

    Scusate l'ennesimo ritardo ma questa volta, oltre ad aver poco da dire, ho avuto anche un piccolo problema tecnico-tattico. :patpat:

    Il commento potrebbe benissimo finire con

    ma che cazzo di finale è???



    ma siccome siamo persone serie qualche parola in più la possiamo anche spendere. :coffee:
    Tipo...

    1) Il manga è ancora in corso?? :argh:
    2) Non c'è ancora l'ombra di una seconda serie? :tears:
    3) E quindi io adesso devo vivere nell'incertezza del pippamento mentale vuoto cosmico lasciato da quel finale emozionante come la trama di un Far Cry? Ovvero nulla :patpat:
    4) PERCHE'??!!!
    5) Mi sento ferita profondamente per un'illusione che ho messo su da sola. :roftl:
    6) Mi sono divertita molto a commentare inZieme a voi :heart:
    7) Che dite, lo rifacciamo??? :hug:
    8) Sì, ho finito di rompere le palle e adesso me ne vado.

    Grazie a Jey?! per la proposta e a tutte per la compagnia. :hug: :hug:
     
    Top
    .
49 replies since 9/10/2014, 16:35   1361 views
  Share  
.