[ANIME] I cartoni della nostra vita!!!

Passato e presente con i nostri cartoni preferiti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeViCiL
     
    .

    User deleted


    Allora Sousu..in questo modo potrai vedere tutto ciò che ha contribuito a formare le nostre baka-menti!!!!XXXD....tutti i cartoni che guardavamo da piccole o che guardaimo tutt'ora!!!

    Io personalmente li guardavo tutti(compreso Ken il Guerriero all'ora di pranzo!!!) e in tutti i canali in cui venivano trasmessi: rai1(quando c'era solletico!), rai2, rai3, italia1, telecity, quartarete, la7 ed Mtv.....
    Tutti tranne Georgy, Candy Candy, Rocky Joe, il tipo che giocava a baseball e quasi tutti quelli sui robot(anche perchè quando io ero piccola li trasmettevano già più poco!!)..perchè mi annoiavano!!!

    Ora lascio la parola a voi(tu compreso Sousu!!)....♣Passa il microfono!!♣....♣♣♣..è troppo divertente!!! LOL :ohoh2:
     
    Top
    .
  2. karin86
     
    .

    User deleted


    uhm...io guardavo tutti quelli con i robot li adoravo ^_^ Mazinga, jeeg robot, daitarn 3, dragonball,poi ho iniziato con sailor moon, lady oscar, piccoli problemi di cuore, tutti gli anime di italia 1, rai2,super 3,la7......
     
    Top
    .
  3. DeViCiL
     
    .

    User deleted


    Di Dragonball non ho perso una puntata...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    782

    Status
    Anonymous
    Io guardavo tutti in cartoni in generale, da quelli trasmessi sulla ora mediaset, a quelli di super3, a quelli su altre reti private.......io e una mia amica avevamo anche una raccolta delle canzoni con i relativi testi, praticamente facevamo a gara a chi ne trovava di più :60: :60: :60: :60: :60:
     
    Top
    .
  5. DeViCiL
     
    .

    User deleted


    Beddu beddu!!!..io invece ho imparato a memoria praticamente tutte le sigle dei cartoni animati che guardavo(quindi veramnte molte!!!).......ma all'inizio non lo facevo apposta...le imparavo e basta!!!..poi ha iniziato ad essere una passione!!!!
     
    Top
    .
  6. Manghy
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne ho guardati tantissimi: Dragonball, Lady Oscar, Kodomo no Omocha (Rossana), Sakura (di cui ancora non avrei visto la fine se non esistesse youtube *_*), Sailor Moon che adoro perchè è stato il primo, Detective Conan, Inuyasha,Full Metal Panic, Evangelion, Dolceluna, La stella della Senna (X°D),Robin Hood, X-Men, Terry e Meggie, Lisa e Seya, Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina (ancora più lungo la prossima volta!XD ma mettere quello originale non era meglio!??!X°D), Mila e Shiro, Cortili del cuore, Rayearth, il mistero della pietra azzurra e chi più ne ha più ne metta!!In generale mi piacciono tutti...a parte quando mi accorgo che la storia inizia ad essere banale..e questo comunque, detto tra noi, solitamente è colpa della censura!!
    Le sigle, anch'io le so praticamente tutte XD mi piace ascoltarle e cantarle!! Io e mia sorella ad un certo punto abbiano iniziato a registrarle e poi con un registratore vocale le abbiamo passate tutte in cassetta!!X°DD
     
    Top
    .
  7. DeViCiL
     
    .

    User deleted


    Li ho visti tutti tranne La stella della senna(però so qual'è..) e Dolceluna(di cui però so la sigla perchè ce l'ho su una cassetta di Cristy!!!)...

    CITAZIONE (Manghy @ 28/4/2007, 18:54)
    Le sigle, anch'io le so praticamente tutte XD mi piace ascoltarle e cantarle!! Io e mia sorella ad un certo punto abbiano iniziato a registrarle e poi con un registratore vocale le abbiamo passate tutte in cassetta!!X°DD

    Già!!..io e mia sorella invece quando facevamo i viaggi in macchina (anche molto corti!!!XXD)..le cantavamo sempre!!!
     
    Top
    .
  8. Manghy
     
    .

    User deleted


    Io pure!!E tutt'ora ho nell'mp3 tutte e 5 le sigle di Sailor Moon, quella di Evangelion, del Mistero della pietra Azzurra e di Un incantesimo dischiuso ecc ecc (non ho voglia di scriverlo tutto XD) e ovviamente se riesco a trovarle ne voglio anche delle altre :ohoh2:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ... quella che commenta poco. xD

    Group
    Moderator
    Posts
    3,135
    Location
    Lugano (CH)

    Status
    Anonymous
    Se facessi una lista, non finirei più xD
    Guardavo tutto quello che trasmettevano in Tv e se qualcosa non l'ho visto da piccola, l'ho recuperato ora! Forse non amavo molto i robottoni :rolleyes: ma per il resto ho guardato di tutto!^^
     
    Top
    .
  10. Aki_Himemiya
     
    .

    User deleted


    :hmm: ma qui ho da fare una lista chilometrica... :blabla:
    Vediamo un pò.. :hmm:
    Quando ero super piccola ero letteralmente fissata con quello che da noi veniva chiamato BElle e SEbastien. :62:
    Poi ho iniziato con i soliti, MEmole, CReamy, Magica Emi(come si scriveva???!?!? :unsure: ).. POi è arrivato il mio mito: SAILOR MOON!!! :love2: Lo adoro!!!! me lo riguarderei pure ora se lo dessero.. Certo, togliendo le censure!! :feroce:
    UN fiocco per sognare..........,PIccoli problemi di cuore,City Hunter (Ero pazza di Ryo.. :ahaha2: ),i cavalieri dello zodiaco, Street Fighter, Virtua FIghter... l'indimenticabile RAnma :ador: E poi...
    mi sa che mi blocco.... :bfpant:
    Insomma ero drogata di bim bum bam e di tutti gli altri... :45.gif:
     
    Top
    .
  11. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    io ne ho visti parecchi di cartoni,ma più di una volta,anche confrontandomi con amici,mi sono reso conto di non conoscere molti anime che invece sembrerebbero impossibili da perdere. ad esempio,leggendo alcuni dei vostri cartoni,mi sono ricordato di un certo "piccoli probelmi di cuore". quando io dissi di non averlo mai sentito,un mio amico rimase così: O_O.
    (tutt'ora ignoro totalmente che tipo di cartone sia).
    i miei cartoni sono stati: ken il guerriero (che come dicevo è sempre rimasto un mito),cartoni su robot come arbegas (uno dei miei preferiti da piccolo,ma ancora adesso mi capita di ascoltare la sigla che ho scaricato,troppo bella),mazinga,jeeg robot,daitarn 3 (ma non ho mai capito se esiste anche l'1 e il 2...) poi un altro di cui ora non ricordo il nome...erano in 2 i cosiddetti buoni che dovevano sconfiggere i "cattivi" ,ma uno di loro,il co-protagonista, veniva sempre sconfitto (usavano delle astronavi se non sbaglio,ma il protagonista usava anche un robot dal quale si infilava tramite l'astronave). poi alche qualche altro di cui ho visto qualce puntata. non mancano ovviamente le mitiche tartarughe ninja (da piccolo erano i miei idoli),nino il mio amico ninja,doraemon (di questo purtroppo non sono mai riuscito a vedere bene la serie...mi capitava di vedere solo qualche puntata),per poi passare a cartoni come...asp come si chiamava? carletto il principe dei mostri mi sa (va be quello famoso con questo carletto e i suoi 3 amici mostri),il mago pancione (che bei ricordi T.T) e pochi altri credo. raggiunta poi un'età più matura (verso i 12 anni) ho incominciato a conoscere cartoni come ranma 1/2,city hunter,i cavalieri dello zodiaco per poi finire con alcuni anime che trasmettevano su mtv qualche anno fa come gto,full metal panic,inuyasha (quant'è noiosa sta serie),saiyuki (un'altra palla),il mitico slam dunk (da quando l'ho visto mi sono innamorato del basket) tra l'altro l'unico manga/anime di sport degno di essere visto da me e...boh basta così

    CITAZIONE (Aki_Himemiya @ 29/4/2007, 02:08)
    Street Fighter, Virtua FIghter...

    eh?? ma da quando esiste l'anime di questi giochi? non lo sapevo
     
    Top
    .
  12. DeViCiL
     
    .

    User deleted


    Aki..anch'io li ho visti tutti quelli!!!! e anch'io mi sono innamorata di Ryo!!!!...

    Rai, io ne ho trovate un sacco su e-mule....

    CITAZIONE (-Sousuke Sagara- @ 29/4/2007, 02:17)
    un certo "piccoli probelmi di cuore". quando io dissi di non averlo mai sentito,un mio amico rimase così: O_O.
    (tutt'ora ignoro totalmente che tipo di cartone sia).

    O_O...scusa ci sono rimasta anch'io così..è un cartone che davano su Italia 1, simile a "camminando nei cortili del cuore" e "temi d'amore tra i banchi di scuola".....

    Ken, il Guerriero piaceva un sacco anche me...e anche L'uomo tigre..ma solo le prime serie...Anche le tartarughe Ninja le adoravo..mi ero addirittura innamorata di Michelangelo(XXXXXXXXD!).......

    CITAZIONE
    doraemon (di questo purtroppo non sono mai riuscito a vedere bene la serie...mi capitava di vedere solo qualche puntata)

    Oddio..ma come facevi a guerdare quella roba???Io lo trovo all'altezza di Spongebob!!!..L'unica cosa carina che c'è in quel cartone sono le invenzioni di Doraemon!!!...(io lo guardavo quando non c'era proprio nient'altro o dovevo aspettare il cartone dopo..ma nel mentre facevo tutt'altro!!!)....

    CITAZIONE
    saiyuki (un'altra palla)

    :desolation::gelo::44.gif::depress::45.gif:...*muore agonizzando*.....
    Perchèèèèèè??????...come una palla....io sto anche facendo la collezione dei manguzzi!!!! :depress3:


    Ma veramente non sapevi che ci fossero i cartoni di Street Fighter e Virtual Fighter?.....io ho visto solo il secondo..l'altro me lo perdevo sempre!!! :sobno: ....mi piacevano anche un sacco le sigle!!
     
    Top
    .
  13. Blindsight
     
    .

    User deleted


    OOOh, Madonna XD Non me li ricorderò mai tutti... XD
    Vediamo...

    beh, il cartone che porterò sempre nel cuore è senza dubbio 'Sailor Moon'. Ricordo che quando ero alle elementare mia nonna mi diceva sempre 'non è possibile! sai tutte le sigle di seilor mun a memoria e di storia non ti ricordi niente!!!' X°°°°°°D
    Non dimenticherò mai Marzio ♥_♥

    Dopo Salor Moon viene sicuramente Rossana, ho adorato il manga e chiaramente il cartone non potevo non amarlo alla follia *_* Non scorderò mai Erik che diventa un animaletto con la coda o il conduttore collega di Rossana, quello secco secco coi dentoni X°°°°°D

    Poi guardavo 'Le situazioni di lui e lei' su mtv, mi piaceva un sacco ma non l'hanno mai finito ç_ç
    Dopo, mh.. beh guardavo 'piccoli problemi di cuore' dove un bacio rubato è qualcosa di più XD Bellissimo *_* Yuri <33 Dopo guardavo 'temi d'amore fra i banchi di scuola' e tra gli storici 'Kiss me Licia', 'Alvin superstar', 'magica Emi', 'Jhonny è quasi magia Jhonny', 'i Puffi', 'Denver' e simili... Lady Oscar e Candy Candy invece le avrei frustate a morte >_< Non le potevo sopportare XD Tra quelli un po meno romanticosi guardavo 'City Hunter', 'Master Mosquito', 'L'uomo tigre'... eccetera eccetera XD

    Edited by Blindsight - 29/4/2007, 14:12
     
    Top
    .
  14. DeViCiL
     
    .

    User deleted


    L'uomo tigro!!!!Bhuahuahuahuahua!!!!! :ahaha2:
    Anch'io guardavo....ma non era "Alvin superstar"????......"Alfred" non era quello del papero??..... :perpless:...
    Bè comunque mi pare che Sailor Moon sia la più quotata!!!!!.........io avevo pure comprato lo scettro lunare..l'avevo anche pagato caro!!!!
     
    Top
    .
  15. Blindsight
     
    .

    User deleted


    L'uomo tigro XD Ho corretto XD Essì hai ragione XD Era alvin quello del papero *_* quello che la sigla faceva 'alvin superstar alvin rock and roll strabiliante... stravagante!' XD un qualcosa del genere X°°°°D
     
    Top
    .
200 replies since 28/4/2007, 16:40   2778 views
  Share  
.