Art of Seduction

Corea, 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amimelove
     
    .

    User deleted


    ART OF SEDUCTION

    poster



    INFO
    Titolo originale: Jakeob-ui jeongseok
    Anno: 2005
    Nazione: Corea del Sud
    Genere: Commedia, romantico

    CAST
    Son Ye-jin, Song Il-guk, Ahn Sun-yeong, Geum Bo-ra, Yeong Hyeon, Lee Mae-ri, No Ju-hyeon, Park Jun Gyu, Park Yong-woo

    TRAMA
    Min-Jun (SONG Il-Kook) e Ji-Won (SON Ye-Jin) sono i così chiamati "miglior seduttori" poichè riescono a sedurre e conquistare al 100% chiunque vogliono.
    Seguendo il suo abituale sistema tattico di approccio, Ji-Won finge un incidente automobilistico per catturare l'attenzione di Min-Jun.
    Comunque, le sue manovre di seduzione trovano finalmente un ostacolo.
    Perchè quest'uomo non soccombe al suo irresistibile charm?
    Anche Min-Jun, da parte sua, è sconvolto dal fatto di aver incontrato una persona che è alla sua stessa "altezza" e che gli da del "filo da torcere".
    Comunque, proprio come "seduttori" quale essi sono, non vogliono mostrare segni di cedimento o tattiche sbagliate in questa lotta all'ultimo sangue quale è il corteggiamento...Chi sarà il vincitore, l'ultimo "guerriero" a rimanere in piedi?
    da www.asianworld.it

    FONTI
    Sub italiani


    ----

    se rideeeeeeeeee
    :corre:



    Edited by Midwinter - 13/4/2020, 21:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,123
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Deve essere carino, voglio vederlo :mu:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Nothing is nothing

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,748
    Location
    ...Sono a ballare in Puglia...

    Status
    Anonymous
    Io prendo anche questo..ami stai diventando la mia "spaccio-consigliatrice" preferita *_* :roftl:
     
    Top
    .
  4. Kimu
     
    .

    User deleted


    Uao, Song Il Gook, mi piace questo attore, lo sto apprezzando molto in A Man Called God e in Jumong e anche la storia sembra carina, quindi mi sa che prenderò anche questo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Nothing is nothing

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,748
    Location
    ...Sono a ballare in Puglia...

    Status
    Anonymous
    Mentre litigavo von Media Fire stasera ho deciso di guardarmi Art of Seduction, visto che da un po' di giorni aspettava pazientemente nella sua cartella sul mio HD.
    E' stata una splendida idea :sbarluccic:
    Questo film mi ha risolto la serata!!
    Ho mal di stomaco(così imparo ad abbufarmi di sera), ero incavolata perchè non riuscivo a scaricare il dorama e di conseguenza totalmente annoiata ma AoS mi ha davvero messo di buon umore strappandomi più di una volta una bella risata.
    La storia è scorrevole e divertente (anche se devo capire perché i coreani trovino che una donna che si ubriaca,vomita e scoreggia faccia ridere :naso: ) e ho trovato il film, anche se non originalissimo nella storia, originale nel mondo in cui si risolve la vicenda.
    Non è una banale storia d'amore condita di comicità e mi è piaciuta per questo.
    Sicuramente non è un film che ti entra nel cuore e che rivedresti centinaia di volte ma se volete trascorre due ore piacevoli a guardare qualcosa di poco impegnativo ma ben fatto, questo è il film giusto.
    Carini anche gli attori che interpretano benissimo i loro due assurdi protagonisti^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    A me, invece, non è piaciuto per nulla questo film.
    Lo vidi mesi e mesi fa, in mancanza d'altro e non avevo voglia di iniziare un drama quella sera.
    Speravo in una commedia fresca e divertente, invece mi son trovata di fronte ad un film dalla noia mortale.
    Ora, dato che anche l'attore non mi ha "ispirato" più di tanto sono molto combattuta se iniziare a vedere o meno A Man Called God (nonostante abbia già i primi episodi sull'hd da un bel po').
     
    Top
    .
  7. Kimu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angely73 @ 18/5/2010, 12:31)
    A me, invece, non è piaciuto per nulla questo film.
    Lo vidi mesi e mesi fa, in mancanza d'altro e non avevo voglia di iniziare un drama quella sera.
    Speravo in una commedia fresca e divertente, invece mi son trovata di fronte ad un film dalla noia mortale.
    Ora, dato che anche l'attore non mi ha "ispirato" più di tanto sono molto combattuta se iniziare a vedere o meno A Man Called God (nonostante abbia già i primi episodi sull'hd da un bel po').

    Anche a me il movie non è piaciuto, l'ho trovato banale e insulso ed è un peccato perchè a me l'attore prtagonista piace, lo sto apprezzando in Jumong e in A Man Called God. Lui, per me è davvero bravo, solo che in questo film non ha dato il meglio di sè, non so, forse perchè il film che a mio avviso è davvero uno dei film peggiori che io abbia mai visto, non lo ha valorizzato abbastanza. :merola:
    Anch'io pensavo di vedere una commedia allegra e divertente e l'ho iniziato appunto con questo spirito e, invece, ahimè, si è rivelato una noia mortale e una gran perdita di tempo. :depressenji:
     
    Top
    .
  8. merykik
     
    .

    User deleted


    Uah, che pacco, l'ho finito di scaricare stamattina! :mu:
    Vabbè, gli darò comunque una possibilità, anche se ora la voglia di vederlo è svanita completamente :roftl:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Nothing is nothing

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,748
    Location
    ...Sono a ballare in Puglia...

    Status
    Anonymous
    Sarà che io ieri non stavo bene ed ero profondamente annoiata quindi mi andava bene qualsiasi cosa pur di ingannare il tempo e svagarmi la mente; Sarà che prima avevo visto un film ancora più noioso e lento che in confronto qualsiasi cosa sarebbe stata divertente,però non l'ho trovato davvero così male.
    Non è un film che rivedrei nè che ti resta impresso a vita però per un'ora e quaranta si guarda volentieri. Io una possibilità gliela darei ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    5,335

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angely73 @ 18/5/2010, 12:31)
    A me, invece, non è piaciuto per nulla questo film.
    Lo vidi mesi e mesi fa, in mancanza d'altro e non avevo voglia di iniziare un drama quella sera.
    Speravo in una commedia fresca e divertente, invece mi son trovata di fronte ad un film dalla noia mortale.

    lo vidi tempo fà... e non lo ricordo neppure bene...
    ma oltre qualche scena che ti fà ridere.... non è un gran chè.. si dovevano concentrare sù altro...
    ti quoto.. nulla di chè..c'è di meglio!
    anche se gli attori erano carini! :eroe:
     
    Top
    .
  11. Kimu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merykik @ 18/5/2010, 15:14)
    Uah, che pacco, l'ho finito di scaricare stamattina! :mu:
    Vabbè, gli darò comunque una possibilità, anche se ora la voglia di vederlo è svanita completamente :roftl:

    :roftl: OMO, ti abbiamo spaventata? Non è detto che se a noi non è piaciuto faccia anche a te lo stesso effetto. Magari al contrario, tu lo troverai un film splendido, divertentissimo e da rivedere all'infinito. :roftl_drop: :nooo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Mery, non farti influenzare dai pareri negativi su questo film (ricordati QSS! :eheh: )
    Tanto ti accorgerai dai primi minuti se è un film che ti prende oppure se è uno di quelli da stoppare e cestinare.
    A me conciliò il sonno :ahah:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    83

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, potete ricaricare la raw di questo film per favore no riesco a trovarla da nessuna parte e vorrei davvero vederlo.
    Grazie Milly
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    PROUD MEMBER del "GRUPPO PECORA MISTICA" E CAPO DELLA SANTA INQUISIZIONE DORAMICA

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    27,788
    Location
    Il regno dei croissant

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Milly72 @ 13/4/2020, 16:47) 
    Ciao a tutti, potete ricaricare la raw di questo film per favore no riesco a trovarla da nessuna parte e vorrei davvero vederlo.
    Grazie Milly

    Mi dispiace ma non e' un nostro progetto, per cui non abbiamo le raw. Puoi provare a chiedere nella discussione apposita se qualcuna ti puo' aiutare, anche se per un film cosi' vecchio la vedo dura:

    https://dorama.forumfree.it/?t=42877668
     
    Top
    .
13 replies since 13/5/2010, 12:18   362 views
  Share  
.