Go Back Couple

Con Jang Nara e Son Hojun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rita1983
     
    .
    Avatar


    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    3,175

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 5

    Spill@ l'ho iniziato!!! :corre:
    Ho appena finito di vedere la puntata 5 e devo dire che lo trovo un drama davvero caruccio, l'idea di far tornare i due coniugi al tempo in cui il loro amore è sbocciato è simpatica, soprattutto perché la stanno gestendo bene, sia per quanto riguarda la faccenda "due quarantenni all'università"
    mi fa morire vedere lui e lei che vivono la vita da ventenni con lo spirito e la maturità di due adulti, con gli amici (soprattutto quelli di lui) che a volte rimangono perplessi di fronte a certi comportamenti "strani" :roftl_drop:

    sia per quanto riguarda il rapporto tra i protagonisti
    si vede lontano un miglio che non sono per nulla indifferenti l'uno nei confronti dell'altra e tutti le scaramucce tra loro lo dimostrano.
    Ovviamente i due sono destinati a tornare insieme, tuttavia mi dispiace un po' per i second lead, sia la ballerina che il figlio del direttore della scuola mi piacciono tanto, per una volta non mi ritrovo ad odiare i terzi incomodi :D !

    La cosa più bella del drama però è che per entrambi non c'è solo l'euforia per essersi ritrovati a vivere la loro vita da universitari
    ma c'è anche il dolore per aver "perso" il figlio e l'amara gioia di aver ritrovato una persona perduta :nooo:

    trovo che al momento gli sceneggiatori stiano gestendo questi due aspetti al meglio, dosando perfettamente le parti più leggere alle parti più profonde... spero continuino su questa strada!
     
    Top
    .
21 replies since 7/9/2017, 07:56   995 views
  Share  
.