Go Back Couple

Con Jang Nara e Son Hojun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spill@
     
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,814

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 06

    Eccomi finalmente riesco a collegarmi per dire due cosette! :corre:
    A me il drama continua a piacermi probabilmente perchè non mi aspettavo nulla di che..ma allo stesso tempo sono preoccupata per il taglio episodi da 16 a 12! Sti Coreani non capiscono na ceppa!!! :acc:

    Anche perchè diciamocela tutta: in questi due episodi non è successo assolutissimamente nulla..probabilmente perchè non si aspettavano un taglio del genere ---> neanche la sottoscritta!
    Li vediamo godersi i propri anni universitari tralalala :corre: e nel frattempo SBAM taglio episodi: e mo che caXpio succederà?? :argh:
    Ad ogni modo mi ritrovo in una situazione dove davvero non so cosa sperare! :nooo:
    Insomma per la prima volta mi piacciono anche i secondi "incomodi" ma come si fa??? :nooo:

    Però è ovvio
    che spero in un ritorno al presente con il piccoletto che li aspetta! :heart: Anche perchè è chiaro che i due protagonisti provino ancora qualcosa, dovranno risvegliare soltanto il loro amore.

    Poi se non sbaglio credo che il loro rapporto sia andato a inclinarsi sempre di più anche con
    la morte della madre di Lei. Come se Marito c'entrasse in qualche modo :hmm:


    Marito cmq l'adoro! Mi fa davvero ridere! Soprattutto le sue facce o quando si vendica con il suo futuro farabutto capo! Anche la scena in piscina!! Ha avuto tutto il mio :respekt:
     
    Top
    .
21 replies since 7/9/2017, 07:56   995 views
  Share  
.