Go Back Couple

Con Jang Nara e Son Hojun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. choiaera‚
     
    .
    Avatar

    Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    4,464

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A me il drama continua a piacermi probabilmente perchè non mi aspettavo nulla di che..ma allo stesso tempo sono preoccupata per il taglio episodi da 16 a 12! Sti Coreani non capiscono na ceppa!!! :acc:

    Io ho finito di vederlo qualche giorno fa, mi è piaciuto molto perché lascia esattamente quanto promette e mantiene lo stesso tono narrativo dall'inizio alla fine. Ho letto da qualche parte che non c'è stato nessun taglio, erano programmate dodici puntate e c'è stato un errore sui siti d'informazione. Del resto anche ci fosse stato un taglio non si sente affatto.

    Tasti dolenti:
    i second lead, ad un certo punto, spariscono del tutto dopo essere stati personaggi relativamente importanti. Soprattutto il rivale maschile.


    La cosa che ho preferito:
    il rapporto con la madre, il messaggio che trasmette, il senso di non sprecare il protagonista presente perché non tornerà mai più, amare adesso, più che si può. Mi ha commosso davvero molto.
     
    Top
    .
21 replies since 7/9/2017, 07:56   995 views
  Share  
.