Go Back Couple

Con Jang Nara e Son Hojun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spill@
     
    .
    Avatar

    - Amante e Mezza Propettaria di Jang Hyuk <3 -

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,814

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO 08

    CITAZIONE (choiaera‚ @ 29/11/2017, 13:28) 
    Io ho finito di vederlo qualche giorno fa, mi è piaciuto molto perché lascia esattamente quanto promette e mantiene lo stesso tono narrativo dall'inizio alla fine. Ho letto da qualche parte che non c'è stato nessun taglio, erano programmate dodici puntate e c'è stato un errore sui siti d'informazione. Del resto anche ci fosse stato un taglio non si sente affatto.

    Ah che bello!! Bene a sapersi! :ador: Anche perchè a me il drama continua a piacere anche se in quest'ultima puntata stavo tipo modalità Giovanni

    non-ce-la-faccio-troppi-ricordi

    soprattutto soffrivo con loro nelle scene del piccoletto e della madre! :heart:
    Davvero NON CE LA POSSO FA! Troppa sofferenza! :lacrime:

    Questi due episodi sono stati molto diversi tra loro ma molto intensi.
    La 7 si potrebbe intitolare: LA VENDETTA studiata in ogni dettaglio! :B):
    La 8: RICORDI DOLOROSI

    Con la 7 finalmente i nostri protagonisti iniziano ad avvicinarsi e soprattutto a scoprire che non tutto è come sembra!
    Il piano della nostra protagonista è stato impeccabile. E' riuscita a smascherare quella spazzatura di uomo,
    a far aprire gli occhi a quella poverina &Co, ma soprattutto è venuta a sapere che non era stata mai tradita e che vitaccia facesse il marito per poter portare a casa la pagnotta.

    Entrambi iniziano a capire, a ricordare e a riscoprirsi. Vedere il rapporto distruggersi soprattutto per malintesi, per cose dette e non dette, per la poca fiducia in se stessi e sul proprio partner è davvero doloroso. Soprattutto quando ci mostrano scene come
    la nascita del loro bimbo, il loro amore per lui, con le varie promesse, essere forti nell'andare avanti superando i vari ostacoli e disgrazie della vita! :heart: --->
    cioè anche in quelle scene il mio stato d'animo che VELODICOAFFA'!!! :lacrime:

    Però sarà proprio grazie a questo viaggio che potranno sfruttare questa seconda opportunità! E infatti vediamo
    come Marito sia ritornato nel "presente modificato?" Ovviamente non è chiaro na ceppa..anche perchè sembrerebbe che ricordi solo lui! Magari si trattava solo di un sogno! :patpat:


    I secondi incomodi - strano ma vero - continuano a piacermi e ad avere tutto il mio rispetto!
    Anche perchè sono loro in primis che
    fanno notare ad entrambi la "differenza di età - mentalità"

    Questo è un altro aspetto del drama che mi è piaciuto. Loro pur tornando ragazzi hanno continuato a comportarsi in maniera più matura, ossia per l'età che hanno realmente---> aspetto che molto spesso si perde nei drama "ritorno al passato"

    Ad ogni modo io non sono pronta a
    dire addio alla madre! Già so che sarà una tragedia! :fugge:
     
    Top
    .
21 replies since 7/9/2017, 07:56   995 views
  Share  
.