Bloody Romance

WuXia cinese tra vendetta, sangue e amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jey?!
     
    .
    Avatar

    Cobra-chaaan~

    Group
    Collabakatori
    Posts
    1,774

    Status
    Anonymous
    SPOILER EPISODI 9-12
    Chiedo scusa anch'io per il ritardo, però dato che trovo tutto già detto e fatto (per una volta, evvai!!! XDDD) posso sproloquiare su lacune cose senza dilungarmi

    In primis, questione Wang Mei e Chang An. Lei chiaramente
    è completamente presa da lui, anche i sassi lo capirebbero, dopo tutte le dichiarazioni poco velate che gli fa è praticamente impossibile nascondere quello che prova, d'altro canto Chang An per ora non mi ha dato l'impressione di essere così innamorato nel senso che ok, ha cercato di salvarla e le ha promesso che la salverà e proteggerà in ogni occasione (ci torniamo sopra più tardi :coffee: ) però il suo comportamento mi sembra ancora molto freddo.
    Nell'occasione poi alla locanda quando Mei gli dice "promettimi che sarò l'ultima che amerai" e lui risponde "l'ho già promesso molto tempo fa" non so, ho sentito i corvi gracchiare, mi pare che non stesse parlando di lei ....poi magari è una mia impressione eh :hmm:
    se non fosse che due secondi dopo non esita a tradirla per la sua vecchia "padrona" :susuvai:

    Se non basta questo a far diventare Wang Mei un'assassina nulla potrà più riuscirci :susuvai:

    Rimanendo in tema "romance" ho trovato molto più sensuale questa scena

    Schermata_2019-04-13_alle_20


    (...anche se di sensuale non aveva proprio nulla :roftl_drop: )
    Ma... Gong Zi: il mio personaggio preferito in assoluto, uno che ha nell'ordine:

    Una nonna fighissima e non-morta :love:

    Schermata_2019-04-13_alle_20_0



    Skill nelle arti marziali che Chang An può solo rosicare malissimo :sbav: :sbav:

    Schermata_2019-04-13_alle_20_1



    E soprattutto una bastardaggine tale che nel momento in cui la sua assassina gli dice
    per recuperare la sfera del drago devo strappare il cuore a Wang Mei nonostante ti piaccia moltissimo :susuvai:
    lui non solo non fa una piega ma tira fuori anche un piccolissimo sorrisetto malvagio che....

    Schermata_2019-04-13_alle_20_2


    basta, mi sono innamorata all'istante :ador: :ador: :ador:
    salvo poi rinunciare sul più bello ma fa niente, tanto lei prima o poi scazzerà una missione e allora possiamo prenderle il cuore in quel momento :roftl: :roftl: :roftl:


    Insomma, alla fine nonostante il drama si chiami "Bloody romance" della coppia principale per ora frega davvero poco, io bramo due spin-off: uno con protagonisti la Master il maestro delle torture alla ricerca dell'elisir miracoloso che gli gli ridia "la vitalità" :shifty: perduta :roftl_drop: (questo vorrei vederlo sul serio, poveri :roftl_drop: )
    L'altro con protagonista assoluto Gong Zi che con i suoi poteri, figaggine ed intelligenza superiore cerca di conquistare il mondo :susuvai: :susuvai: :susuvai:

    ...chiedo troppo? :roftl:
     
    Top
    .
114 replies since 5/9/2018, 09:10   3400 views
  Share  
.