Money Heist: Korea

Casa del Papel made in Corea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hanajima
     
    .
    Avatar

    Lan Zhan per la campagna promozionale "Disprezzo&Midgeritudine" <3

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    4,423
    Location
    Doramaland

    Status
    Anonymous
    SPOILER FINO A EPISODIO finale


    E dopo aver procrastinato il giusto, eccomi qui a commentare la versione coreana della "Casa di Carta".
    Versione che mi incuriosiva assai.
    Curiosità che non nasce dal desiderio di confrontare la versione coreana con quella originale, che non ho visto manco per sbaglio :roftl:
    E credo che mai la vedrò, più per profonda pigrizia e scarsa curiosità di rivedermi tutta la storia in lingua spagnola, che per problemi con la trama.

    La storia l'ho trovata interessante, una rapina in grande stile da mettere in atto alla zecca.
    In questo casa alla zecca delle due Coree ormai unificate.
    E' difficile raccontarvi la trama perché i dettagli di questo piano enorme, i retroscena, la storia dei personaggi, cosa li muove e via discorrendo, viene svelata piano piano.
    Insomma è tutto un gigantesco puzzle e il rischio di spoilerare qualcosa è veramente alto.

    Il ritmo tiene bene fino alla fine e il cast funziona, il dorama non è perfettissimo sempre.
    Ci sono piccole sbavature qua e là, ma nel suo insieme ci ha intrattenuto alla grande.

    E poi c'è lui Denver, che ci ha allietato in lungo e in largo sotto tanti punti di vista :corre:
    Ottima recitazione e Tartaruga ben cesellata.
    E' entrato a pieno titolo nelle grazie mie e di Mid e si è guadagnato l'appellativo di "Tanta roBBBa Denver" :coffee:

    Onestamente solo questo dettaglio dovrebbe spingervi a fiondarvi su Netflix e andare a rimirarlo :corre:
     
    Top
    .
2 replies since 15/10/2023, 09:48   99 views
  Share  
.