Hana yori Dango

con Matsumoto Jun, Oguri Shun e Inoue Mao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arashic
     
    .

    User deleted


    Hana Yori Dango

    hana


    Titolo: 花より男子 (Hana Yori Dango ~ Boys Before Flowers ~ Boys Over Flowers)
    Format: Renzoku, across two seasons
    Genere: Romance
    Trasmesso da TBS dal 21/10 al 16/12/2005
    Episodi: 9
    * Theme song: WISH by Arashi
    * Insert song: Planetarium by Otsuka Ai

    Trama:
    Tsukushi Makino è una ragazza come tante che però, grazie agli sforzi dei genitori, frequenta un esclusivo liceo (anche se ne avrebbe fatto volentieri a meno XD), noto per essere frequentato da figli di papà. L'unica cosa che Makino spera è finire il più presto i tre anni di liceo senza incappare in brutte situazioni o farsi coinvolgere dagli eventi (rinnegando però quella che è la sua vera natura di ragazza socievole e compagnona, sempre pronta ad aiutare gli amici). Nella scuola gli idoli incontrastati sono quattro ragazzi, conosciuti come F4, Ruy Hanazawa, Sojiro Nishikado, Akira Mimasaka e Tsukasa Domyoji. I quattro fanno il bello e il cattivo tempo nella scuola e se qualcuno si macchia dell’atroce colpa di finire davanti al loro cammino si ritroverà nell’armadietto il fatidico cartellino rosso, segno che da quel momento in poi sarà bersaglio delle angherie di tutti gli altri studenti, che coraggiosi come leoni si guardano bene da contraddire gli F4 per paura che la stessa sorte tocchi a loro…
    Ma cosa succederà se il cartellino rosso lo troverà Tsukushi, che stanca dei loro modi (soprattutto quelli di Tsukasa) difenderà un’amica che per sbaglio aveva rovesciato un bicchiere d’acqua sulla camicia di Domyoji? Cosa succederà se dopo giorni di dispetti, anche piuttosto pesanti, Tsukushi rifilerà un pugno degno del miglior Mike Tyson, in faccia a Tsukasa?

    Cast:
    Inoue Mao as Makino Tsukushi
    Matsumoto Jun as Domyoji Tsukasa
    Oguri Shun as Hanazawa Rui
    Matsuda Shota as Nishikado Sojiro
    Abe Tsuyoshi as Mimasaka Akira
    Sato Megumi as Sanjou Sakurako
    Nishihara Aki as Matsuoka Yuuki
    Sada Mayumi as Toudou Shizuka
    Kaga Mariko as Domyoji Kaede
    Matsushima Nanako as Domyoji Tsubaki

    Questo drama è tratto dall'omonimo manga di yoko kamio pubblicato in italia dalla planet manga.
    Ne è stata realizzata anche una versione in due serie dalla telivisione di taiwan (nel ruolo di tsukushi c'è barbie xu e nel ruolo di rui c'è vic zhou *.*..me adora quell'omino XD)

    Premetto che adoro sia jun matsumoto che shun oguri ma indipendentemente da questo mi è piaciuta molto questa serie sebbene un po' corta ç__ç (si parla però di una seconda serie ^_^/)
    Mao Inoue è molto brava e nel ruolo di tsukushi è azzeccatissima!

    Fonti:
    Dramawiki
    Torrent + sottotitoli in inglese
    DirectLink

    Edited by Midwinter - 15/11/2022, 10:03
     
    Top
    .
  2. arashic
     
    .

    User deleted


    hanadan piace un sacco pure ame. La prima apparizione degli F4 è qualcosa di osceno, sembrano dei bambolotti sotto chile di cerone... bellissimi X°D
    e la faccia di junnino quando tsukushi gli assesta quel destro dritto in faccia? X°D

    la padrona del locale dove lavora tsukushi poi è un altro personaggio degno di nota X°D
     
    Top
    .
  3. glamorous_sky
     
    .

    User deleted


    Volevo solo avvertirvi che in questo sito: http://tntfansub.altervista.org/index.php il gruppo di fansubber si sta occupando di far uscire gli episodi fansubbati in italiano ^^ Fino ad ora sono usciti i primi 3 episodi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Traducono dall'inglese, da quel che ho letto..e i softsub inglesi di Hanadan fanno pena ._.
    Poi dalle screencaps mi pare un italiano 'formale' da traduzione..nun me piace. XD
    In italiano meglio i sub di Zan su asianworld a questo punto, che con fatti dal giappo..o i SARS. ^_^
     
    Top
    .
  5. Aki_Himemiya
     
    .

    User deleted


    :ador: :love2: :ador: :love2: L'ho vista pure io||||| :blabla: FINALMENTE!!!!!

    e...................


    MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!


    :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic:
    Adesso ho capito perchè vi piace così tanto!!!!
    Lo adoro!!!! Appena ci sono i sub in ita me lo riguardo tutto anche se l'ho finito un paio di ore fa!!! :ahaha2:

    Edited by M.lle Sophie - 9/11/2008, 12:57
     
    Top
    .
  6. *MatsuJun*
     
    .

    User deleted


    *_* ora guardati la seconda serie che è pure meglio!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aki_Himemiya @ 1/4/2007, 15:40)
    :ador: :love2: :ador: :love2: L'ho vista pure io||||| :blabla: FINALMENTE!!!!!

    e...................


    MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!


    :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic: :sbarluccic:
    Adesso ho capito perchè vi piace così tanto!!!!
    Lo adoro!!!! Appena ci sono i sub in ita me lo riguardo tutto anche se l'ho finito un paio di ore fa!!! :ahaha2:

    Ci sono già su AW! :roftl_drop:

    Edited by M.lle Sophie - 9/11/2008, 12:57
     
    Top
    .
  8. Aki_Himemiya
     
    .

    User deleted


    AW? :perpless:
    Ma tutta la serie?? :bfpant:

    :sbarluccic: Matsujun se mi dici così finisco di studiare e mi butto subito!!!!! :sbarluccic: :sbarluccic: :ador:

    Edited by M.lle Sophie - 9/11/2008, 12:59
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Si, la uno.
    subbata da Zan.
     
    Top
    .
  10. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    ed ecco il dorama che sto guardando ora...la prima serie l'ho trovata caruccia e ora sto vedendo la seconda. se devo essere sincero,(probabilmente mi attirerò l'odio di molte ragazze...),l'unico personaggio che,a mio giudizio,stona è proprio il protagonista maschile. c'ha una faccia da fesso...non capisco come possa essere tanto amato. parlo di jun matsumoto (mi pare si chiami così)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Sousuke Sagara- @ 27/4/2007, 01:31)
    ed ecco il dorama che sto guardando ora...la prima serie l'ho trovata caruccia e ora sto vedendo la seconda. se devo essere sincero,(probabilmente mi attirerò l'odio di molte ragazze...),l'unico personaggio che,a mio giudizio,stona è proprio il protagonista maschile. c'ha una faccia da fesso...non capisco come possa essere tanto amato. parlo di jun matsumoto (mi pare si chiami così)

    Senti quanti anni hai detto che hai?
    Stai al secondo anno..sei un koahi ma posso anche innamorarmi di te..*puff* ecco mi sono già innamorata *_*
    Finalmente qualcuno che (a parte Ele, che però sotto sotto lo scimmio lo ama :shifty:) mi capisce e che ha gusti accettabili!! *_______*
    :sorris: :sorris: :sorris: :sorris: :sorris: :sorris: :sorris: :sorris: :sorris:
     
    Top
    .
  12. arashic
     
    .

    User deleted


    luni ha trovato rinforzi! si salvi chi puòòòò :roftl: :roftl: :roftl:
    scimmio, vieni che ti difendo io :eroe:
     
    Top
    .
  13. *Eleusi*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Loony* @ 27/4/2007, 19:06)
    (a parte Ele, che però sotto sotto lo scimmio lo ama :shifty:)

    Ma comee XDDDDDDDDD
    SPOILER (click to view)
    Beh..un po' sì :shifty: XDDDDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arashic @ 27/4/2007, 22:11)
    luni ha trovato rinforzi! si salvi chi puòòòò :roftl: :roftl: :roftl:
    scimmio, vieni che ti difendo io :eroe:

    La battaglia per dismotrare sche scimmio-kun è un mucchio di ossa ambulante è iniziata!! :arrabb:

    CITAZIONE (*Eleusi* @ 27/4/2007, 22:21)
    CITAZIONE (*Loony* @ 27/4/2007, 19:06)
    (a parte Ele, che però sotto sotto lo scimmio lo ama :shifty:)

    Ma comee XDDDDDDDDD
    SPOILER (click to view)
    Beh..un po' sì :shifty: XDDDDD

    Lo sapevoo :argh3: :argh3: :argh3: :argh3:
     
    Top
    .
  15. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    avoja,dici proprio bene. scimmio-kun proprio. devo dire che sto iniziando a provare una certa simpatia per loony xD (anzi luni,come la chiamate voi).
    oltretutto hai anche l'avatar di rui che è il mio personaggio preferito del dorama. meglio di così...
     
    Top
    .
341 replies since 21/11/2006, 16:08   10272 views
  Share  
.