Hana yori Dango ~ The Movie

Giappone, 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vaan87
     
    .

    User deleted


    HANA YORI DANGO LIVE FINAL

    HYD_final



    INFO::

    Titolo: Hana yori Dango Live Final
    Genere: Commedia, Sentimentale
    Prodotto in: Giappone, 2008

    CAST::

    Inoue Mao - Tsukushi Makino
    Matsumoto Jun - Doumyouji Tsukasa
    Oguri Shun - Hanazawa Rui

    TRAMA:

    Abbiamo lasciato i nostri beniamini dopo la "proposta di matrimonio più bella della storia".
    Adesso, Tsukushi si sta laureando in legge, Doumyouji è a capo del keiretsu di famiglia, Soujirou e Akira continuano la tradizione di famiglia, uno come maestro di cerimonia del the, l'altro come yakuza, e Rui... continua a vivere la solita vita, con i suoi ritmi pacati, dedicandosi alle sue passioni.
    Ormai le nozze tra Tsukushi e Tsukasa incombono, e lei viene ufficialmente presentata al paese in quanto promessa sposa del rampollo della casa Domyouji mentre indossa una tiara di diamanti di incommensurabile valore.
    Ebbene, lei si chiamerà Makidiota mica per niente! E infatti quella stessa notte, mentre è con Tsukasa in una camera d'albergo al 37esimo piano, riesce a farsela fregare da due misteriosi ladruncoli...
    Così inizia l'avventura dei due futuri sposini che, alla ricerca della tiara di famiglia (di lui, ovvio ), si troveranno a girare il mondo: Honk Hong, Las Vegas, passando per un'isola deserta in pieno stile Lost... Vedere per credere! :sese:

    COMMENTO:

    Per concludere in bellezza la saga di Hana yori Dango e soprattutto per spillare altri soldi agli appassionati, ecco l'ultimo capitolo (si spera... ) della tormentata storia d'amore tra la ragazzina povera in canna appartenente alla "famiglia più povera del Giappone" e l'erede del gruppo finanziario più potente del Sol Levante.
    Ormai hanno sviscerato le loro vicende fino alla nausea, ma cosa non si fa per far soldi! E così ecco propinataci una operazione commerciale di sicuro successo (il film è, ad oggi, primo ai botteghini giapponesi) ma di dubbio gusto, data la trama improbabile.
    Dedicato agli appassionati della saga e alle invasate fan dello Shimmio! :susuvai:

    LINK:

    Sottotitoli italiani: Nella sezione "I Progetti & Sottotitoli DAF" (leggere QUI come accedere, basta un click)
    Hardsub: Nella sezione "I Progetti & Sottotitoli DAF"

    COMMENTI:

    Poiché il thread è lunghissimo, perché comprende anche i post dell'attesa del film, ecco dove trovare commenti.

    COMMENTO DI DECS

    COMMENTI POST-VISIONE A PARTIRE DA QUESTO!

    HANA YORI DANGO MOVIE - VERSIONE DEL 1995
    HANA YORI DANGO - THE MOVIE (1995)

    ----------

    MESSAGGIO ORIGINALE:
    Una Grande notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Una mia amica giapponese mi ha appena detto che stanno per fare un film su hana yori dango, il regista sarà sempre quello cambieranno forse gli attori perchè da quel che mi ha detto il ruolo di portagonista femminile è forse di Keiko Kitagawa!!!!!!

    Edited by Midwinter - 22/4/2018, 20:49
     
    Top
    .
  2. *Eleusi*
     
    .

    User deleted


    Il film di Hanadan *_* sarebbe bellissimo **
    Ma ce la faranno a condensare in un paio d'ore tutte le scene alla beautiful della seconda stagione? XD
    CITAZIONE
    waaaa ma non possono togliermi scimmio-kun dal ruolo di tsukasa e scimmio-kun 2 la vendetta dal ruolo di ruiiii :disperation: (di inoue mao non mi frega un ciufolo X°D)
    blutti e cattivi >_<

    Io invece sarei curiosa di vedere Makino e gli F4 interpretati da qualcun altro. **
     
    Top
    .
  3. *MatsuJun*
     
    .

    User deleted


    xD mi domando se sarà comunque una continuazione del dorama (tipo la vita dopo il matrimonio *_*) o qualcosa a parte.. ._.

    cmq togliendo gli attori principali non sarebbe + hanadan ç_ç
     
    Top
    .
  4. miss barton
     
    .

    User deleted


    Cavoli un film su Hanadan!!!

    Sono sicura però che gli stessi attori non li metteranno mai... (peccato)

    Io li ho adorati tutti tutti!!!
     
    Top
    .
  5. Declan.
     
    .

    User deleted


    Meno maaaale, lo stesso cast del drama
    :sbarluccic:
    la mancanza di MatsuJun dagli schermi mi innervosisce x°D
    l'anno prossimo tra questo ed il film di kurosagi avrò da aspettare parecchio *____*

    non piace neanche a me quell' "ups and downs" ma staremo a vedere
    :depress:
     
    Top
    .
  6. vaan87
     
    .

    User deleted


    io spero che qualunque cosa succeda nn ci sia la madre in mezzo per il signore è la donna che odio di + al mondo image è un dittatore
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    1,208
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Magari nn ci fosse la madre, lo odio quel ghiacciolo :gelo:
     
    Top
    .
  8. Arashifordream
     
    .

    User deleted


    Il cast e' stato interamente confermato! Il film dovrebbe uscire nel 2008, e le riprese si svolgeranno anche all'estero (andranno a Parigi come nel capitolo extra del manga...).
    Si ma basta... che cavolo succede ancora?? Il dorama era finito cosi' bene... per una volta che un dorama ha un finale decente mi devono fare pure il film? Sigh...
     
    Top
    .
  9. Blindsight
     
    .

    User deleted


    Bisogna sempre trovare il modo per rovinare le cose XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capricorno e Corvonero nel midollo!

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    43,115
    Location
    dOramisti anonimi XD

    Status
    Anonymous
    Giusto XD
    A parte che epr Kurosagi..lì è tutto già bello e che rovinato.. :gelo:

    Fare di peggio sarebbe impossibile.. :gelo:
     
    Top
    .
  11. miss barton
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me sarà una continuazione della storia già data nel dorama, non credo riprendano ancora tutta la battaglia con la madre di Tsukasa che non approva,
    SPOILER (click to view)
    anche perchè nel dorama è finito che si è arresa al loro amore :ador:

    ci saranno sicuramente altri problemi... altrimenti non sarebbe Hanadan! X°D
    Cmq mi aspetto molto dal film, spero non mi deludino!
    Il cast precedente è perfetto, sono contenta che non cambi... :susuvai:
     
    Top
    .
  12. *°*Kyara*°*
     
    .

    User deleted


    Incrocio le dita sperando che non deluda le aspettative ç___ç

    Se c'entra di nuovo la madre di Tsukasa li uccido, perchè diventa di una banalità mostruosa.

    Ah, Shota amore mio, spero che si parli un pò pure della tua storia *O*
     
    Top
    .
  13. =TelePAZZIca=
     
    .

    User deleted


    wow... un film di Hanadan?? Lo devo assolutamente vedere... Gli attori non li conosco, però adoravo quelli del dorama... ;_; beh magari questi sono meglio *ç*
    *pensare positivo yayayaya*

    XD
     
    Top
    .
  14. Haido
     
    .

    User deleted


    Cavolo, io ero tutta esaltata sperando di vedere la disastrosa vita matrimoniale di due diciottenni che si sposano dopo essersi dato SOLTANTO UN BACIO IN TUTTO IL DORAMA (ance se sono la prima sostenitrice della coppia makino-tsukasa ^^;; )

    Uff... ma è un film per il cinema o per la tv?
    Uffa ma non gli bastava quello che hanno già fatto?!? è uno dei pochi dorama perfettamente riusciti degli ultimi tempi T___T (poi magari è una figata... sperem...)

    CITAZIONE (akabi @ 22/5/2007, 17:03)
    Non so se ho preso un abbaglio, ma il film di HYD sarà interpretato da:

    Fujiki Naohito (Hanazawa Rui)
    Uchida Yuki (Makino Tsukushi)
    Tanihara Shosuke (Doumyouji Tsukasa)
    Hashizume Kouichi (Mimasaka Akira)
    Saeki Kensaku (Nishikado Soujirou)
    Eguro Marii (Toudou Shizuka)
    Fujiwara Norika (Yamano Minako)
    Sakagami Kaori (Sanjou Sakurako)


    Qui è dove l'ho letto!! :lol:
    http://www.jdorama.com/drama.729.htm

    edit ho scritto una cavolata!!! c.v.d. :roftl: /edit

    Scusa ma il link che hai postato si riferisce a un film... FATTO NEL 1995!!
    Mi sembrava un po' troppo "stagionato" fujiki-san per fare rui XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ... quella che commenta poco. xD

    Group
    Member
    Posts
    3,135
    Location
    Lugano (CH)

    Status
    Anonymous
    Un film su Hanadan?
    E che ci metton dentro? Un servizio fotografico di Rui? Io ci sto! :love:
    Tu Loony? xD

    Ah... della serie che se non strafanno non va be proprio bene o.o bah, almeno han confermato il cast (anche se veramente, non avrei versato molte lacrime per la perdita della Inoue... :naso: )

    Vediam evdiam che ci combineranno!
     
    Top
    .
391 replies since 20/5/2007, 12:01   15028 views
  Share  
.