Orange Days

con Shibasaki Kou e Tsumabuki Satoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ron_Chan ~
     
    .

    User deleted


    ORANGE DAYS





    INFO
    Titolo originale: オレンジデイズ
    Titolo (inglese): Orange Days
    Episodi: 11
    Genere: Romance
    Ending: Sign ~ Mr.Children {stupenda <3}
    Reperebile su: d-addicts
    Per più info: Sito Ufficiale



    TRAMA
    Yuuki Kai è ormai agli ultimi mesi di università, e ben presto dopo la laurea, si ritroverà a dover cercare lavoro, a pensare a tutto ciò che li accadrà dopo gli studi e tutto ciò che comporta l'entrare nel mondo degli adulti. I suoi 4 amici Sae, Shohei, Akane e Keita non sembrano però così preoccupati del loro futuro, o almeno non quanto Kai. Sae è una ragazza sorda che ha una passione innata per la musica (ed è bravissima *_* nonostante sia sorda >_<, questo anche perchè riesce a sentire i suoni più alti, e perlomeno, grazie a questo, riesce in qualche modo a svolgere le normali azioni quotidiane ^_*). Shohei invece fa parte di uno studio fotografico e cambia in continuazione ragazza xD. Akane è la migliore amica di Sae fin dai tempi delle scuole superiori. Lei è sempre stata vicina a Sae ^^ sopratutto nei primi anni in cui perse l'udito >_< ed infine c'è Keita, che è molto preoccupato del suo continuo status di single xD Un giorno, Shohei organizza un appuntamento al buio per Keita, ma Keita decide di rinunciarci e così, chiede a Kai di prendere il suo posto ^w^ così Kai va a questo appuntamento al luna park, e scopre che la ragazza con la quale avrebbe dovuto passare il pomeriggio è proprio Sae >_< purtroppo comincia a piovere molto forte e così Kai e Sae si perdono di vista çOç dopo una serie di casini, causati dalla pioggia, Sae ri-incontra Kai e lo bacia sotto la pioggia *-* (una scena stupenda xD) ma questo causa non pochi problemi a Kai, già fidanzato da 3 anni con Maho, la ragazza che aiuta Sae a seguire i vari corsi scolastici. I 5 ragazzi quindi decidono di formare la "Società dell'Arancia", e di scrivere su un quadernetto tutte le loro avventure di questi ultimi mesi di univesità *_* ma ovviamente si presenteranno tantissimi problemi per il gruppo, ma passeranno anche delle bellissime esperienze tutti insieme, così da poter portare sempre nei loro cuori gli "Orange Days".



    CAST
    Tsumabuki Satoshi as Yuuki Kai
    Shibasaki Kou as Hagio Sae
    Narimiya Hiroki as Aida Shohei
    Shiraishi Miho as Ozawa Akane
    Eita as Yashima Keita



    Commenti
    Vi prego, dovete assolutamente guardare questo drama perchè è veramente speciale *_* a parte la musica, i paesaggi, i personaggi, è TUTTO perfetto *-* mi ha lasciato dentro qualcosa di meraviglioso, un sapore dolceamaro, ma ti insegna davvero tanto >< poi è sia una storia d'amicizia e sia d'amore çOç e il modo in cui vengono raccontate le loro esperienze, i loro pensieri, le loro avventure, ti fa proprio entrare dentro al drama, però ti mette sopra una malinconia xD''' Spero davvero che anche i miei orange days saranno così, perchè davvero, il modo in cui affrontano il loro futuro, la loro amicizia, i vari amori... insomma cosa aspettate O_O? correte a vederlo <3

    ~~~



    FONTI
    torrent
    directLink hardsub inglesi
    Sottotitoli ITA su Asian World
    Raw compatibili con i sub ITA di Asian World: Sezione "progetti DAF" sul forum



    Rece sul blog a cura di Seerin~ :corre:

    Edited by Hephaistion - 9/7/2017, 10:42
     
    Top
    .
  2. *Eleusi*
     
    .

    User deleted


    Ne parlano tutti così bene :ador:
    Appena finisco di scaricarle çOç mi vedo le prime due u_u
     
    Top
    .
  3. Eli-chan
     
    .

    User deleted


    Anche io ne ho sentito parlare superbenissimo! **
    Appena finisco di far vedere a mia madre l'Hanakimi taiwanese le proporrò di vedere insieme Orange Days *_*
     
    Top
    .
  4. Ron_Chan ~
     
    .

    User deleted


    sìsì ragazze, è davvero stupendo come tutti dicono xD :roftl_drop:
    però preparate i fazzoletti u_u sopratutto per le ultime puntate ç_ç
    :fugge:
     
    Top
    .
  5. Siddhy
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto tutto ^^
    Come dicono tutti è meritatissimo.
    La trama e i personaggi sono perfetti, ogni puntata ti fa venir voglia di vedere la successiva :ador:
    Poi mi è presa una vera passione per il linguaggio dei sordomuti, ho cercato di imparare più parole gesti possibili.. voglio assolutamente ballare la canzone Shanghay Honey!!
    Guardate il video qui

    CITAZIONE (Ron_Chan ~ @ 24/8/2007, 16:36)
    però preparate i fazzoletti u_u sopratutto per le ultime puntate ç_ç
    :fugge:

    Così sembra che accade qualche tragedia.. :shifty:
     
    Top
    .
  6. SheenaPunk
     
    .

    User deleted


    Uhahah il video di Shanghay Honey è carinissimo!
    Sìsì Orange days mi è piaciuto tanto, poi ho notato che qui i baci sn VERI baci, finora ho solo visto drami cn baci a stampo, davvero tristeXD
    Altra cosa che gli fa acquistare punti: Nari...sbavvv :sorris:
     
    Top
    .
  7. Ron_Chan ~
     
    .

    User deleted


    il video di shangai honey è carinissimo >-<
    voi non immaginate :roftl_drop: l'altra sera ho visto uno che stava parlando con il linguaggio dei segni, era una figata assurda :roftl:
    mi sono fermato un'ora per cercare di capire cosa stessero dicendo :sisi: con risultati disastrosi però :icq:
    comunque sì, qua ci sono dei baci decenti, finalmente xD :ador:
     
    Top
    .
  8. Eli-chan
     
    .

    User deleted


    Ho visto i primi due episodi. E' stupendissimo! :sbarluccic:
    Kai poi è proprio da sbavo :lovelove: (una brava doramista punta subito al figaccione di turno X°°°°°D)
    La storia mi ha subito catturata. Sae è bellissima e l'attrice è veramente brava. Le musiche sono stupende e la fotografia anche.
    Per ora lo adoro :ador:
     
    Top
    .
  9. Ron_Chan ~
     
    .

    User deleted


    che t'avevo detto Eli :ador: ?*_*

    io amo sto drama, e vedrai che più la storia va avanti, più diventa bella :sisi: vedrai, alla fine ti affezioni così tanto ai personaggi, che vorresti altre puntate :roftl_drop:
    provato per esperienza personale :sese:
    Sae è bellissima *_* e bravi chi l'hanno creata :roftl:
     
    Top
    .
  10. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    ho visto fino a pochi minuti fa la prima puntata di questo dorama. quando ho visto quella ragazza (diciamo la protagonista) per la prima volta,ho pensato: ammazza ke antipatica...
    poi invece...direi ke sono entrambi davvero adorabili (lei e lui). promette bene
     
    Top
    .
  11. gomitino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Sousuke Sagara- @ 24/9/2007, 02:39)
    ho visto fino a pochi minuti fa la prima puntata di questo dorama. quando ho visto quella ragazza (diciamo la protagonista) per la prima volta,ho pensato: ammazza ke antipatica...
    poi invece...direi ke sono entrambi davvero adorabili (lei e lui). promette bene

    La signorina citata è Kou Shibasaki che potete ammirare in tutto il suo splendore nella mia firma oltre che in numerosi film, dorama e dischi di successo (ma fa tutto questa qua? E' pure bbona con 2 b....) :lovelove:

    CITAZIONE (Eli-chan @ 22/9/2007, 10:01)
    Ho visto i primi due episodi. E' stupendissimo! :sbarluccic:
    Kai poi è proprio da sbavo :lovelove: (una brava doramista punta subito al figaccione di turno X°°°°°D)
    La storia mi ha subito catturata. Sae è bellissima e l'attrice è veramente brava. Le musiche sono stupende e la fotografia anche.
    Per ora lo adoro :ador:

    Poffarbacco !!! E io che pensavo che fossi una doramista very professional e invece ancora non avevi visto codesto capolavoro? Effettivamente la Shibasaki è talmente brava che pensavo fosse veramente sordo-muta...poi subito dopo l'ho rivista in "Good Luck" e ho sentito i suoi dischi e sono rimasto infartato al miocardio :ohoh:

    CITAZIONE (Ron_Chan ~ @ 6/9/2007, 14:09)
    ...comunque sì, qua ci sono dei baci decenti, finalmente xD :ador:

    SPOILER (click to view)
    ...e addirittura una scena con i due a letto...praticamente una rivoluzione francese a livello dorama :ohoh:
     
    Top
    .
  12. Eli-chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poffarbacco !!! E io che pensavo che fossi una doramista very professional e invece ancora non avevi visto codesto capolavoro?

    Mea culpa, purtroppo non ne ho (ancora XD) visti moltissimi di dorama :fugge:
    Mi sono tuffata su Orange Days dopo averne sentito parlare così bene e avere finito alcuni altri doramelli in visione *_*

    Sono arrivata all'episodio 6. Adoro Sae, adoro Kai, adoro Shohei, Akane e Keita. Li adoro tutti :ador:
    Si vede che questo dorama sta sopra tutti gli altri.
    Se n'è accorta perfino mia madre :sisi: (che ormai sta diventando un'esperta :roftl_drop: ).
    E' proprio come hai detto tu Ronnino, è tutto perfetto *_____*
    Adesso voglio imparare pure io il linguaggio dei segni XD
    Certo che non dev'essere stato facile per gli attori impararlo. Kou lo usa con così tanta normalità ed è anche velocissima. Veramente un'attrice bravissima *w*
     
    Top
    .
  13. Ron_Chan ~
     
    .

    User deleted


    visto Eli *___*? io lo adoroooo ;_; :lovelove:
    ed ancora ce ne sono di cose *_* se non sbaglio o la 7, o la 8, sono bellissime <3333
    pero' non ti svelo nulla :shifty:
     
    Top
    .
  14. -Sousuke Sagara-
     
    .

    User deleted


    io ho visto oggi l'episodio 6. vorrei vedermi il 7 ma i sintomi dell'influenza si fanno ancora sentire quindi...mi sa lo vedrò domani.
    è davvero tutto adorabile
     
    Top
    .
  15. Ron_Chan ~
     
    .

    User deleted


    son felice che sia di tuo gradimento questo drama ^__^
     
    Top
    .
165 replies since 24/8/2007, 15:10   3564 views
  Share  
.