Quick links: HOME | BLOG | WIKI | TWITTER | CERCA SUL FORUM
Dorama wo produce ~ DAFansub Forum

Reply
DORAMA CONSIGLIATI, Aiuto, non so che vedere!
view post Posted on 26/9/2007, 22:31Quote

Otaku

Group: Doramisti Anonimi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/10/2009, 20:40

Sapete darmi consiglio su drama o film orientali che oltre storie che parlano di vari temi però c'è anche la parte romantica? :love:

togliete gia: Why why love, devile beside you, meteor garden e it started with a kiss :72: ...e questi già sono romance :sorris:

LA RAGIONE DELLA MIA ASSENZA ^^ SI CHIAMA ARIANNA!!!

imageimage
image
image
image

image
imageimageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/9/2007, 22:54Quote

Senior Member

Group: Sub-Baka

Status: Utente anonimo

Mmm..allora io ti consiglierei Hana yori dango, Hana yori dango returns, Kimi wa petto e Mars.Se vuoi anche farti del male( :roftl_drop: )c'è la versione cinese di Hana yori dango che consta di quasi 30 puntate e che si chiama Meteor Garden(di questa c'è pure il seguito,che però io non ho visto, quindi non saprei se e quanto possa essere romance :hmm: ).Questi sono tutti doramini.Di film..non saprei cosa consigliarti purtroppo. :depress:

Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare. (P.Coelho)

view post Posted on 26/9/2007, 23:54Quote

W l'uomo forcinato *ç*

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/8/2009, 20:17

ecco, tutti quelli che conosco li ha menzionati già lei XD io ne conosco pochi... per cui staro' molto attenta a questa discussione perchè mi interessa molto... XD
Cmq di film beeeellissimo c'è Nana the movie... (il primo), il secondo a me non è piaciuto .__.

image

Cosplay completi: Yuna gunner (final fantasy x-2), Nana Yaya gothic lolita (othello), Nana Yaya Shohei version (othello), Asuka Kazama (tekken 5), Rose (full metal alchemist), Magma f (pokemon), Sana (rossana).

In progetto: Tessa (full metal panic), May (guilty gear), Sana dentifricio (rossana), Gemellina (project zero).

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2007, 01:42Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/7/2009, 10:49

Allora... pronta?

Di giapponesi me ne vengono in mente pochini, a parte hanadan 1 e 2 e kimi wa petto... ma comunque Proposal daisakusen credo faccia al caso tuo, io poi ho amato molto anche Yasashii jikan in cui il lato romantico c'è ma non è preponderante

Di taiwanesi ho visto quelli che hai visto tu o che ti hanno consigliato, quindi altro non ti potrei dire...

Ma veniamo ai coreani... che spesso danno soddisfazione... partiamo dall'Olimpo, i drama più belli in assoluto, secondo me...
My name is Kim Sam Soon, Goong, My Girl, Full House (che però sono licensed e quindi non si trovano su d-addicts... però nessun problema perchè qua ci sono le tue doramiste di fiducia che ti possono uppare tutte le serie sul nostro clubboxino :icq:), Dal Ja's Spring e Coffee Prince (che ho finito l'altro ieri ed è MERAVIGLIOSO... e questi ultimi due puoi trovarli su d-addicts :susuvai: )

Poi sono carini anche: Let's go to school Sang Do, Hello my teacher, Goong S, Delightful girl chong yang ...

Film... Film ne ho visti pochi però mi viene in mente Lovely complex (giappico) e She's on duty (coreano) in cui il lato romantico è piccino, ma c'è :roftl_drop:

Al momento non mi viene in mente altro, ma penso che per cominciare possa andare :icq:

A chi crede di essere al centro dei miei pensieri mi spiace far sapere che non è proprio così

image

Ho un messaggio personale per gli Orchi. Ho un messaggio personale per gli Orchi e per tutte le nutrite cerchie che sempre li circondano e li sostengono. Ho un messaggio personale per tutti quei feroci individui che osano minacciare la nostra libertà di pensiero. Non vi illudete. Noi siamo gli Uomini Liberi. Quando il buio ci circonderà noi avremo con noi i nostri eroi. Noi ci racconteremo le storie di Ulisse, Re Artù, Orlando, le storie di Gandalf, Aragorn, e non avremo paura. O forse ne avremo, perché noi non siamo grandi eroi, siamo tizi qualsiasi come Frodo e Sam, ma andremo avanti lo stesso. Come loro pieni di paura metteremo un passo dopo l'altro e non ci fermeremo. Noi amiamo la vita. [...] Noi che amiamo la vita abbiamo paura, e proprio perché abbiamo paura, perché amiamo la vita combatteremo quelli che non hanno paura perché amano la morte. Non vi illudete. Noi siamo il Popolo degli Uomini Liberi. Anche se ha tremato di paura, il Cavaliere Solitario non si arrende mai. Orchi, avete perso.

Al momento i Principi Azzurri sono terminati, le Fate Madrine hanno dato le dimissioni, le zucche sono state sequestrate per festeggiare Halloween quindi, a tutte le fanciulle disperate e senza risorse, resta l'alternativa di trovare un lavoro e comprare un'utilitaria, giare la chiave, partire e diventare come Ulisse il viaggiatore. Non sarà un Principe Azzurro, ma un uomo vero, quello che a un certo punto comparirà sulla strada, e se non compare nessuno, pazienza, faranno benzina da sole e si avvieranno oltre le Colonne d'Ercole, a scoprire un Mondo Nuovo.

Il drago come realtà S. De Mari

Ringrazio My love per aver creato un avatar così bello del cicciNino adorato... non ho potuto resistere e ho cambiato *___*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2007, 11:14Quote

Capricorno e MID-Gera Potenziale!

Come dorama giapponesi credo che il più 'romance' sia Tatta, tra tutti quelli che ho visto XD

Come film..beh io ti consiglio 'suki da' **

Sto guardando...
image image

E, tempo permettendo, bramo la visione dell'uomo-canotta ehm di...

image

Mentre attendo, in quanto fedele abbonata e redattrice, il quarto numero di Postal Caska
e coccolo i miei sei petti: Kimutaku, Il Tama, Ogurin, Uhm Tae Woong,
Tanaka Kei e Kim Kang Woo.

view post Posted on 27/9/2007, 11:26Quote

Otaku

sto prendendo nota ^^ e...
per quelli licenziati sicuramente contatterò...anche perchè clubbox ancora devo capire cosa sia :pant:

...domanda: ma i dorama licenziati sono quelli tolti per il copiright o altro?

imageimage
image
image
image

image

view post Posted on 27/9/2007, 11:29Quote

Eli-chan ~ Mayu

La doramista che non si scansa XD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 16:37

Anche io ti consiglio Tatta Hitotsu no Koi *____________*
E' super romantico ed è interamente tradotto in italiano :ador:
Per i coreani quoto Teuccia *w*

I licensed sono stati tolti da d-addicts perchè sono stati comprati i diritti in USA per fare i cofanetti dvd con sub in inglese ^^

image I'm a Nyan Nyanko fan!!! ^O^ image
My web-site: Mayu in Wonderland
My blog
Flickr
Quanto mi conosci? **

Eli aderisce al Comitato delle Doramiste Anonime in favore del chupa chupa! VOGLIAMO DI PIU'! XD

image
image image image image image
♥♥♥ ~ marito: Jun Matsumoto ~ amante: Takeshi Kashinero ~ bono: Tomoya Nagase ~ Patrimonio comune ♥♥♥
Icons by creamiicandy
image
In visione: 14 Sai no Haha, Hana Yori Dango Returns, Haikei Chichiue-sama, HanaKimi, Sekachu, Stand Up!, Ushi ni Negai wo, Why why Love, Yamada Tarou Monogatari

view post Posted on 27/9/2007, 11:35Quote

Otaku

ho capito...peccato che non lo fanno in Italia -_-

imageimage
image
image
image

image

view post Posted on 27/9/2007, 11:38Quote

Capricorno e MID-Gera Potenziale!

Perché in Italia non c'è una forte immigrazione dall'estremo oriente, se non di cinesi..ma comunque anche la presenza di cinesi in Italia è minuscola rispetto agli USA, dove tralatro ci sono secondee terze e spesso quarte generazioni di immigrati che restano legati comunque ai loro paesi d'origine e quindi assicurano una vendita costante di questi cofanetti.
In italia tutto questo non c'è e quei pochi che ci sono..sono troppo pochi. Ecco perché. :icq:

Sto guardando...
image image

E, tempo permettendo, bramo la visione dell'uomo-canotta ehm di...

image

Mentre attendo, in quanto fedele abbonata e redattrice, il quarto numero di Postal Caska
e coccolo i miei sei petti: Kimutaku, Il Tama, Ogurin, Uhm Tae Woong,
Tanaka Kei e Kim Kang Woo.

Dyvne
view post Posted on 27/9/2007, 12:37Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (*Loony* @ 27/9/2007, 12:38)
Perché in Italia non c'è una forte immigrazione dall'estremo oriente, se non di cinesi..ma comunque anche la presenza di cinesi in Italia è minuscola rispetto agli USA, dove tralatro ci sono secondee terze e spesso quarte generazioni di immigrati che restano legati comunque ai loro paesi d'origine e quindi assicurano una vendita costante di questi cofanetti.
In italia tutto questo non c'è e quei pochi che ci sono..sono troppo pochi. Ecco perché. :icq:

pochi!!!???? :argh:

view post Posted on 27/9/2007, 13:01Quote

Donna de coccio che cammina sui limoni ♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 20:32

Tu vuoi un drama che tratti di vari argomenti ma ci sia anche la parte romantica.. beh io ti consiglio PRIDE, che ha come sigla niente popò (come la cacca XD) di meno che I WAS BORN TO LOVE YOU dei QUEEN. E' un drama jappolo che parla di un giocatore di hockey e di una classica impiegata che, con sfondo il campo ghiacciato, si innamorano *_*
Poi di coreani travagliati ti consiglio WHICH STAR ARE YOU FROM e anche BAD COUPLE che è molto carino. Il primo parla di un regista che si innamora di una ragazza di... villaggio. Perchè si innamora di lei? Perchè è identica alla sua fidanzata morta in un incidente, mentre lui le aveva appena chiesto di sposarla. Occhei, detta così fa molto tragedia, in realtà i protagonisti spesso tirano anche su il morale della storia *_* Bad couple invece parla della direttrice di una rivista di moda e di un professore di botanica. Lei vuole cercare il seme migliore per dare alla luce un bimbo perfetto.. ma non si vuole sposare. A quanto pare lui è l'uomo che fa al caso suo e farà di tutto per conquistarlo. Ci riuscirà eccome, ma questo è solo l'inizio ^^

Spero di esserti stata utile, buona visione qualsiasi cosa tu decida di vedere ♥_♥

Dorama ON AIR
You Are Beautiful~

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2007, 13:10Quote

クロス♥ラブ

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:37

Io ti consiglio Hanazakari (è un po' noiosetto ma cmq carino**) oltre agli altri che hanno già citato...

mi raccomando per Goong, Coffee Prince e Dal ja's spring!**

image
What light through yonder window breaks?
It is my lady, Oh it is my love!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/9/2007, 13:19Quote

Otaku

grazie ^^ credo che passerò un autunno DOC ^_*

imageimage
image
image
image

image

view post Posted on 27/9/2007, 17:03Quote

Location: dal letto di mur kan =ç= {niente dettagli scottanti o_ò}

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 02:04

come drama ti consiglio Orange Days se ancora non l'ha detto nessuno *_* è romantico al punto giusto <3
come film invece, My Sassy Girl, che è stupendo *____* ma poi è dolce, romantico, demenziale :sbarluccic: è perfetto *_*

view post Posted on 27/9/2007, 18:59Quote

W l'uomo forcinato *ç*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/8/2009, 20:17

uuuh sto prendendo nota pure io... *ç* quanti ce ne sonoooo XDDDD

image

Cosplay completi: Yuna gunner (final fantasy x-2), Nana Yaya gothic lolita (othello), Nana Yaya Shohei version (othello), Asuka Kazama (tekken 5), Rose (full metal alchemist), Magma f (pokemon), Sana (rossana).

In progetto: Tessa (full metal panic), May (guilty gear), Sana dentifricio (rossana), Gemellina (project zero).

384 replies since 26/9/2007, 22:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by velvet` @ lovesong