[ANIME] Yamato Nadeshiko Shichi Henge (Perfect Girl Evolution)

di Tomoko Hayakawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. merykik
     
    .

    User deleted


    Stavo facendo un po' di spazio nell'hard disk, quando ho beccato la cartella di Yamato Nadeshiko Shichi Henge (conosciuto anche come Perfect Girl Evolution)! e ho pensato di suggerirlo nel mio topic preferito (leccac**o ke nn sn altro) :roftl_drop:
    mi aveva incuriosito la storia! leggevo il manga su internet, ma lo hanno bloccato perchè è "licensed"! ma non potevo rimanere a metà, e così m sono fiondata sull'anime!
    chi lo conosce???

    image
    image

    Edited by Hachi~ - 4/12/2009, 16:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    IO!!!!!
    E' l'anime della mia adorata cuginetta Sunako-chan! :lovelove:
    Adesso che ci vediamo più spesso grazie alla pubblicazione del manga siamo due felici cuginette che tramano alle spalle di quattro ragazzi per realizzare la nostra salcicciocrazia con la reggenza di Hiroshi :ador:
    (la razionalità colpisce con un martello la parte instabile del soggetto X)
    Sì, lo conosco e lo adoro.
    L'anime l'ho visto un paio di volte dall'inizio alla fine e il manga lo trovo a dir poco strepitoso.
    E' davvero spettacolare anche se discosta dal manga via via che si va avanti!
     
    Top
    .
  3. Kori.Chan
     
    .

    User deleted


    L ho visto anche io e ora stò leggendo il manga è un anime bellissimo :roftl: sunako-chan ne combina di tutti i colori e anche i 4 belli non sono da meno lo consiglio vivamente mery hai fatto benissimo ad aprire il topic :hug:

    SPOILER (click to view)
    ah Kyouhei :ador: tutti che lo vogliono ammanettare :blabla: :shifty:
    e sunako che rivuole la sua oscura giovinezza :roftl: .... :roftl_drop: aiuutttooo che ridere e questi accenni sono solo una piccolissima parte della situazione xD
     
    Top
    .
  4. Declan.
     
    .

    User deleted


    Uno dei pochi manga/anime interessanti degli ultimi anni~
    Semplicemente GENIALE, divertente e disegnato divinamente.
    Come poteva essere altrimenti, visto che l'autrice adora alla follia il divino Kiyoharu (OP ed ED dell'anime, per chi non lo conoscesse :sese: )

     
    Top
    .
  5. merykik
     
    .

    User deleted


    io sto aspettando il manga, che sinceramente mi è piaciuto di più dell'anime! ma mi sn bloccata perchè sul sito dove lo leggevo avevano rimosso le scan!
    :hmm: non ho provato a veder in altri siti però....quasi quasi ci provo!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Puoi sempre acquistarlo in fumetteria, no?
     
    Top
    .
  7. merykik
     
    .

    User deleted


    l'idea era quella :sisi:
    ma se aggiungo altre serie, alla mia lista già lunga, presto andrò a vivere sotto i ponti!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Capisco... ti capisco, anche io ho avuto un periodo simile e ciclicamente il problema si ripresenta ma alla mia cuginetta Sunako-chan non potrei mai rinunciare... pensa che sono in pena perché il numero è già uscito da un paio di settimane ed io tra impegni miei ed il tipico ritardino del mio fumettaro (giusto 3-4 giorni) prima ed il piede infortunato adesso, ho paura di non riuscire a trovarla :lacrime: Sunako-chan! :fugge:
    Merykik, lo sapevi che è anche chiamato the Wallflower :shifty: ?
     
    Top
    .
  9. merykik
     
    .

    User deleted


    wallfolwer?? bene bene :shifty:
     
    Top
    .
  10. .linda.
     
    .

    User deleted


    Adoro questo manga!
    Anche io lo sto seguendo, l'anime me lo sto guardando in questi giorni, tempo fa lo avevo iniziato ma non mi aveva preso molto, non so, forse perchè mi sembrava diverso dal fumetto.... Però lo sto rivalutando!
    L'unica cosa che non mi piace molto è come sono disegnati i ragazzi... mi sembrano un pò troppo effemminati per i miei gusti! :roftl: ma Sunako è FAVOLOSA!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Allora, approdo qui per chiedervi consiglio mie prode..

    Io ho visto l'anime, e ovviamente mi è piaciuto, tranne il finale... ma vabbè, il manga era/è in corso quindi... e poi i fanali degli anime fanno sempre pena :sese: :roftl:

    Avevo poi iniziato a leggere le scan quando il manga non era ancora edito, ma le ho mollate, odio leggere scan =_=

    Ordunque vi chiedo, il manga merita? poichè in questi giorni devo fare l'ordine dei manga (purtroppo i manga devo acquistarli online) e non so se farci un pensierino su questo manga.

    e soprattutto...
    SPOILER (click to view)
    la storia tra Sunako e Cicciricci (non mi ricordo come si chiama, il biondo insomma :roftl: ) si evolve o pettinano ancora le bambole? =.=
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    Sunako-chan :corre:
    La mia fedele alleata per la creazione di un mondo salcicciocratico :corre:
    Hiroshi for president :susuvai:
    Tradotto...
    Certo che il manga merita :sbarluccic:
    SPOILER (click to view)
    e se tu leggessi le scan inglesi vedresti che le bambole non le pettinano :shifty:
    SPOILERONE

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Sunakuccia :corre:

    io le scan le abbandonai perchè leggere al pc mi manda in pappa il cervello più di quanto non lo sia già... e poi mi succede una cosa simile a quella che successe a Bart quando andò in Jappolandia! e mentre vede un anime gli vengono le convulsioni @.@ :argh:
    :roftl: :roftl:

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    e se tu leggessi le scan inglesi vedresti che le bambole non le pettinano :shifty:

    SPOILER (click to view)
    ma quindi...quagliano? :sbarluccic:
    quella scena in che numero si trova?? :sbarluccic:


    grazie Hephely! :corre:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sub-Baka
    Posts
    18,331
    Location
    Dove volete che sia? Nel mio confortevole pettile.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Caska- @ 19/10/2009, 14:58)
    Sunakuccia :corre:

    io le scan le abbandonai perchè leggere al pc mi manda in pappa il cervello più di quanto non lo sia già... e poi mi succede una cosa simile a quella che successe a Bart quando andò in Jappolandia! e mentre vede un anime gli vengono le convulsioni @.@ :argh:
    :roftl: :roftl:

    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    e se tu leggessi le scan inglesi vedresti che le bambole non le pettinano :shifty:

    SPOILER (click to view)
    ma quindi...quagliano? :sbarluccic:
    quella scena in che numero si trova?? :sbarluccic:


    grazie Hephely! :corre:

    Se le uscite non si diraderanno la dovremmo vedere in Italia in primavera :sisi: E' una tavola del diciottesimo volume.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Non trovo più i numeri in edicola da mesi e mesi :(
    In compenso ho visto l'anime e mi ha fatto morire dal ridere XD
     
    Top
    .
60 replies since 9/12/2008, 19:05   1552 views
  Share  
.