ANIME/MANGA CONSIGLIATI

Suggerimenti su cosa vedere/leggere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °G3nny°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Taiga Aisaka @ 17/11/2011, 00:53) 
    Meglio, tre volumi vuol dire "prezzo contenuto" :roftl:
    Non mi dissanguerò per comprare tutta la serie!

    ohohoh :blabla: la mia cara ingenuotta.
    Stiamo parlando di Dynit, che in antica lingua barbara significa "estirpa denari" :nooo:
     
    Top
    .
  2. Hachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°G3nny° @ 17/11/2011, 01:13) 
    CITAZIONE (Taiga Aisaka @ 17/11/2011, 00:53) 
    Meglio, tre volumi vuol dire "prezzo contenuto" :roftl:
    Non mi dissanguerò per comprare tutta la serie!

    ohohoh :blabla: la mia cara ingenuotta.
    Stiamo parlando di Dynit, che in antica lingua barbara significa "estirpa denari" :nooo:

    Ahahahahaha! Questo è poco ma sicuro!
     
    Top
    .
  3. Taiga Aisaka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hachi~ @ 17/11/2011, 11:37) 
    CITAZIONE (°G3nny° @ 17/11/2011, 01:13) 
    ohohoh :blabla: la mia cara ingenuotta.
    Stiamo parlando di Dynit, che in antica lingua barbara significa "estirpa denari" :nooo:

    Ahahahahaha! Questo è poco ma sicuro!

    Vabbè dai, lasciatemi illudere :roftl:
     
    Top
    .
  4. Amity Exorcist
     
    .

    User deleted


    Anime manga consigliati???


    mmmm ... :sbarluccic: io di manga consiglio:

    Hana yori Dango


    (di cui hanno appunto fatto decine di dorama :shifty: chi ha visto i drama e non ha letto il manga lo faccia al più presto, perchè merita :coffee: purtroppo sono una 40ina di volumi se non erro ... li ho tutti in bella vista in camera mia :sese: il mio primo manga in assoluto :heart: )

    Poi ... D.gray-man! sicuramente! Il mio manga preferito fino ad ora! Amo la Hoshino! Anche se nell'ultimo episodio credo abbia avuto un pò di problemi con il disegno ...
    :argh: non sembravano più gli stessi personaggi! Spero in una demenza senile momentanea, perchè se mi stravolge le fisionomie dei protagonisti vado in Giappone personalmente a dirgliene 4 :acc:

    Qualcuno di voi lo ha letto o visto l'anime? Come vi è sembrato?

    E ancora ...
    le situazioni di lui e lei,
    Angel Dust,
    Zettai Kareshi
    (dovrò vedere il dorama al più presto), sempre di Yuu Watase Fushigi yuugi, Ayashi no Ceres!
    Un altro ancora che mi ha preso: Power she got game.
    E poi boh ... non me ne vengono in mente altri al momento.

    Per gli anime invece:
    :heart: D.gray-man, anche se non merita quanto il manga :sorris: e sicuramente il mio anime preferito del momento:
    :heart: Bleach! Lo avete visto? (io sono tipo all'episodio 315 o qualcosa del genere, saga Nozomi!!! Sto aspettando che vadano un altro pò avanti con le raw per continuare l'eterno anime.

    Se no ...
    Ayashi no Ceres, ma anche quello nulla confronto al manga,
    Lovely complex (divertente!),
    Bokura ga ita (impressionabile :roftl: no dai, è davvero: "strappami il cuore e gettalo via!", vorrei tanto leggere il manga che so che va avanti rispetto all'anime e succedono cose ancor più peggiori),
    Kimi ni todoke 1 e 2 carinissimo!
    Ho amato alla follia Trigun e Cowboy Beebop!

    Avevo iniziato Death Note e mi piaceva parecchio, dovrò continuarlo!!!
    Full metal Panic,
    Saiyuki,
    Full metal Alchimist
    invece ho visto solo Brotherhood se non sbaglio e non ciò capito nulla di nulla!!!! Non so dunque se consigliarlo :perpless: alla fin fine la storia è molto bella!
    Slum Duk sicuramente lo consiglio! ( :heart: Rukawa! :sbav: ) :sese: Hanamichi fa morir dal ridere!
    Neon genesis Evangelion è assurdamente psicologico e complicato ma molto bello e impegnativo!

    E dimenticavo Paradise Kiss!!! :heart:
    :pant: Anche in questo caso comunque ... non dico che sia ai livelli di Bokura ga ita, ma ... spezza cuori pure questo!


    CITAZIONE (-Caska- @ 17/1/2010, 22:17) 
    CITAZIONE
    e Karekano, ovvero Kareshi kanojo no jijo--> le situazioni di Lui e Lei!

    Quoto *_*

    Manga però!!! L'anime non è male, ma il manga credo sia migliore!!! :lovelove:

    CITAZIONE (Meri~ @ 17/1/2010, 23:12) 
    :animavia:

    Vi siete dimenticati di un capolavoro: Lovely complex, nevvero toruccia? :heart:
    Nella mia Top Ten ci sono anche Fruit Basket, HanaKimi, Captive Heart (della stessa autrice di Vampire Knight) e High school debut.

    Bravaaaa!!! Lovely complex è un mito!!! :ahah: E anche il film non è male! :shifty:

    Mi ero completamente dimenticata (come ho fatto? :mu: ) di Fruit Bascket!!! Il manga è semplicemente splendido, l'anime invece no!
    Io ho visto prima l'anime e il finale mi ha fatto imbestialire! Non finisce, non si capisce ... no no no no :bizze: Allora sono andata a vedermi il manga e ... stupendooooO!!! :heart:
    Dunque non guardatelo nemmeno l'anime di FB, leggete il manga!

    E Vampire Knight ho visto solo l'anime, non è male, diciamo bellino! Bell'ambientazione belle musiche!

    CITAZIONE (Loony~ @ 4/2/2010, 12:35) 
    Appena finisco sunadokei e leggo Angel Sanctuary che mi ha prestato Dori (♥) magari ne approfitto e te lo scrocco per un po'. *_* Grazie per l'offerta!

    Avevo iniziato a vedere l'anime di Angel Sanctuary! Ricordo di aver comprato il dvd ... ma poi boh ... non ho continuato ... perchè??? :argh:

    Edited by Amity Exorcist - 8/1/2012, 14:48
     
    Top
    .
  5. Amity Exorcist
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Usagi - @ 24/2/2010, 16:00) 
    CITAZIONE (Hanajima @ 24/2/2010, 13:34)
    Anche per me fu l'anime a piacermi e a spingermi a leggere poi il manga :sese:
    Lo lessi volentieri intendiamoci perché l'anime mi aveva proprio preso ma con le opere successive insomma ci fu il brusco risveglio :roftl:
    A distanza di tempo ho rivisto un po' l'anime qualche episodio random di quelli non trasmessi in Italia e devo dire che purtroppo per me ha perso gran parte del suo fascino :mu:

    Non parlatemi di Marmalade Boy :fugge:
    Anche io come voi ho letto il manga dopo aver guardato l'anime (parecchio dopo visto che ai tempi non avevo una fumetteria a portata di mano)... però da anni sono alla ricerca del quarto volume della collection :lacrime: mi manca solo quello per completare la serie e non lo trovo da nessuna parte :tears:

    Io conservo ancora tutto l'anime su dvd :sese: però lo faccio più che altro per i ricordi che sono legati a quella serie e a quel periodo
    sarò idiota, ma ancora oggi mi tornano in mente tantissime cose tutte le volte che l'ipod mi fa risentire quella sigla

    Io non ci provo nemmeno a leggere il manga allora!!! :mu: Da piccina ho pianto un sacco per Marmalade Boy (sono piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amore ...) :roftl: ma non mi direte che è peggio di Bokura ga ita!!!! :hmm:

    Avevo provato anche ad iniziare il manga di Devil Beside You dopo aver visto il dorama, ma ... non mi piacciono i disegni!!!
    :pant:

    [QUOTE=Raimu,3/8/2011, 01:34 ?t=45526434&st=90#entry465847138]
    CITAZIONE
    Death Note: con questo anime/manga sono riuscita a portare i miei fratelli nel vortice degli anime. :icq: La prima metà di entrambe le opere è assolutamente da vedere/leggere! La seconda purtroppo perde un po' e chi conosce la storia indovinerà anche il perché, ma davvero, se ne avete occasione è da provare!

    Chissà come ci sei riuscita! :roftl_drop:

    CITAZIONE
    La città incantata: non ho tante parole per questo film d'animazione, semplicemente è DA VEDERE! :heart:

    Logicamente sì!!!!!! :sese: E a mio avviso anche Il castello errante di Howl e la principessa Mononoké! (in verità tutti quelli del sensei Miyazaki!) :heart:
     
    Top
    .
  6. Taiga Aisaka
     
    .

    User deleted


    Hana to Akuma.

    Ho appena finito di leggerlo, bellissimo! :sbarluccic:
     
    Top
    .
  7. Orange82
     
    .

    User deleted


    Ci sono montagne di manga e anime che mi fanno impazzire ^^
    Tra quelli che ancora non sono stati citati io consiglio sicuramente Garasu no kamen (Il grande sogno di Maya) che, incrociamo le dita, si dovrebbe concludere a breve (spero...la pubblicazione è iniziata nel lontano '76 :pant: ), Versailles no bara (Lady Oscar), Orpheus no Mado (Orpheus) e Haikara-san ga tōru (Mademoiselle Anne). Quest'ultimo, insieme a Garasu no kamen, occupa un posto speciale nel mio cuore ^^
     
    Top
    .
  8. E se poi te ne penti?
     
    .

    User deleted


    Ma guardate mi ci metto pure io a dare consigli sui manga ( di anime non ne vedo da un pezzo):

    KODOMO NO OMOCHA uno di quei manga che non può mancare all' appello di un vero intenditore, ce ne sono pochi così belli e io mi commuovo ogni volta,non per la storia in se, ma per il modo profondo con cui è raccontata.

    GOD CHILD altro capolavoro, è da diverso tempo il mio manga preferito, apparte il fatto che i disegni sono spettacolari (beh Kaori Yuki è un marchio di fabbrica) ma poi, la storia, il contesto, il passato del protagonista e tutto quello che dietro. Meraviglioso, spettacolare, non trovo termini adatti a descriverlo.

    IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO sempre della Yuki, è un volume unico, composto da tre storie, due sono semplicemente riempitive e pressocchè inutili, ma la principale quella più corposa è un piccolo gioiellino, una perla, particolare e inusuale ma tremendamente dolce.
     
    Top
    .
  9. *LilyBaaka*
     
    .

    User deleted


    :hmm: io ultimamente ho finito di leggere FRUIT BASKET ed è davvero lovely(kyo :heart: ) e poi ho visto TORADORA che consiglio sul serio....Ryujii è di una dolcezza unica... :sbarluccic:
    Non appena mi vengono in mente altri aggiornerò...

    Se leggete Yaoi invece vi consiglio sia i manga che gli anime di JUNJOU ROMANTICA e SEKAI ICHI HATSUKOI( in corso) della stessa autrice....
     
    Top
    .
  10. andrea1973mi
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho visto la storia della principessa splendente, in italiano con una buona qualità, se volete e se possibile vi dò il link.
    Se non l'avete ancora visto ve lo consiglio, per me uno dei più bei film di animazione dello studio ghibli.
     
    Top
    .
114 replies since 17/1/2010, 16:19   3645 views
  Share  
.