Calendario delle uscite MANGA e ANIME

AGOSTO 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Vorrei iniziare un calendario con le uscite mensili da aggiornare ogni mese!!
    Sarà utile ai divoratori di manga e a chi vi si affaccia in maniera "timida"! :roftl_drop:

    La pagina che usavo per riportare tutte le uscite complete non c'è più!!
    Perciò aggiornerò il link e basta di una nuova!!

    Qui ci sono tutte le uscite di AGOSTO 2014

    www.mangaforever.net/tag/uscite-manga-agosto-2014

    Edited by Hachi~ - 14/8/2014, 18:33
     
    Top
    .
  2. †~ Misaki ~†
     
    .

    User deleted


    Oh che bello guarderò questo topic invece di andare sempre su tutti i siti degli editori da cui prendo manga!!! Farò prima sicuramente ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    Grande Hachichan! *_*

    possono aggiornare anche le utenti il topic?
    Io ricevo di solito una mail dal sito della Panini che mi aggiorna sulle uscite della Planet, se vuoi dopo che ho ricevuto la mail vengo qui e posto le uscite.

    Questo mese escono un sacco di manga che devo prendere °_°"
     
    Top
    .
  4. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Anche io ricevo delle mail dalla Panini e da manga.it per questo ho lasciato il topic aperto! Modificherò solo il post principale, ok?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    come si fa a ricevere le mail da manga.it? mi interessa *_*

     
    Top
    .
  6. †~ Misaki ~†
     
    .

    User deleted


    Io oltre che della Panini ricevo anche le email dalla Star Comics e dalla Flashbook se può esservi utile
     
    Top
    .
  7. Hachi~
     
    .

    User deleted


    Allora siamo tra esperte!! Caska io ero iscritta alla chat e mi sono sempre arrivate!! Comunque non vi preoccupate, sarà un topic super aggiornato!!
     
    Top
    .
  8. Hachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Caska- @ 17/1/2010, 23:42)
    come si fa a ricevere le mail da manga.it? mi interessa *_*

    Ti devi iscrivere alla newsletter!
     
    Top
    .
  9. - Usagi -
     
    .

    User deleted


    Forse sono l'unica a cui interessa, comunque volevo segnalare che il 17 marzo esce anche l'ottavo volume della sposa di Habaek
     
    Top
    .
  10. Hachi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Usagi - @ 1/3/2010, 11:42)
    Forse sono l'unica a cui interessa, comunque volevo segnalare che il 17 marzo esce anche l'ottavo volume della sposa di Habaek

    Tranquilla, non credo tu sia l'unica! Io non lo seguo ma lo aggiungo subito nella lista! Grazie per la segnalazione!*_*
     
    Top
    .
  11. daeran just me
     
    .

    User deleted


    Mi ispira la scuola dei morti viventi XD
     
    Top
    .
  12. - Usagi -
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andata in fumetteria ed ho trovato il quinto volume di itazura na kiss.
    Volevo segnalarlo perchè non era nella lista di questo mese (non saprei dire da quanto fosse uscito, so solo che ho preso l'ultima copia disponibile :nooo: )
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Ragazze, anuncio per le amanti di Mei-chan ed i suoi maggiordomi: il 19 Maggio in edicola e fumetteria il primo volume, MEICHAN’S BUTLER.
    Ho letto la trama e pare essere (dico pare!) come il drama, se non fosse per due cose che mi son saltate suito agli occhi leggendo la rece della Starcomics: 1) età di Mei, 13 anni; 2) il suo compagno Kento (Mameshiba) Shibata pare essere uno dei più bei ragazzi della scuola :argh:
    Vabbeh piccolezze!

    Inoltre c'è un altro manga in uscita per fine Maggio, che mi ricorda moltissimo Hotaru no Hikari e cioè SWITCH GIRL.
    Differenza tra i due: l'età media in questo manga è di 17 anni.

    Sono curiosa di leggere entrambi :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sparacazzate a caso - Ei fu Caska

    Group
    Doramisti Anonimi
    Posts
    7,970

    Status
    Offline
    A me invece sta quasi per venire un coccolone :desolation:

    mi sono fatta una veloce lista mentale dei manga che devo prendere (sono mesi che non prendo nulla delle serie che seguo) e mi viene da piagne :depressenji:

    :animavia: :roftl_drop: :roftl_drop:

    CITAZIONE
    Ragazze, anuncio per le amanti di Mei-chan ed i suoi maggiordomi: il 19 Maggio in edicola e fumetteria il primo volume, MEICHAN’S BUTLER.
    Ho letto la trama e pare essere (dico pare!) come il drama, se non fosse per due cose che mi son saltate suito agli occhi leggendo la rece della Starcomics: 1) età di Mei, 13 anni; 2) il suo compagno Kento (Mameshiba) Shibata pare essere uno dei più bei ragazzi della scuola :argh:

    io lo scorso anno quando finii di vedere il dorama e scoprii che era tratto da un manga era tutta contenta e mi fiondai a reperire le scan.

    E rimasi delusissima :desolation:

    Lei e Kento sono due mocciosi di nome e di fatto e sembra essere
    SPOILER (click to view)
    la loro la coppia love love. Rihito è invece molto più grande di Mei e non sembrerebbe avere convolgimenti sentimentali con Mei, anche perché lei è davvero piccoletta per lui °_°


    Io però lo mollai subito, quindi potrei sbagliarmi :mu: :roftl: :roftl:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Nuuuu, che cosa mi dici mai Caskè!!!
    Mi sa allora che desisterò anche io :P
     
    Top
    .
23 replies since 17/1/2010, 23:02   1420 views
  Share  
.