Exile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kazuki Kato
     
    .

    User deleted


    EXILE



    image



    BIOGRAFIA
    Sono un gruppo di 14 membri, tutti di sesso maschile-band pop giapponese
    L'attuale leader di Hiro è stato originariamente nella banda di Zoo nel 1990. Nel 1999, è entro in un nuovo gruppo chiamato J Soul Brothers, che in seguito cambiò il nome in esilio nel 2001. (Ma il nome di J Soul Brothers è stato successivamente ripreso da Hiro di nuovo nel 2007 quando ha contribuito a formare un altro gruppo di 7 membri nel quadro della nuova J Soul Brothers monicker.
    Gli Esilio hanno rilasciato i loro singoli e album sotto etichetta Avex Group's Rhythm Zone.
    Nel novembre del 2003, gli Exile incisero il singlo Zoo "Choo Choo Train", che divenne un forte singolo promozionale per il loro terzo album in studio Exile Entertainment. L'album ha venduto oltre un milione di copie. In un primo momento, il loro stile musicale è stato influenzato da R & B, ma il loro stile divenne in seguito più pop-oriented forma. nel 2004 incisero il singolo Real World ke divento il loro primo singolo numero uno nelle classifiche Oricon unico settimanale. Hanno pubblicato con la collaborazione della l rock band giapponese Glay Scream e nel luglio del 2005, piazzandosi al 1 posto e vendendo oltre 500.000 copie in classifica Oricon
    Il loro album di studio 2007, Exile Love, è diventato l'album più venduto in Giappone nel 2008, vendendo circa 1,5 milioni di copie in classifica Oricon. La loro compilation album Exile Ballad e stata venduta da quasi 1 milione di copie che la rese la più alta vendita di copie nel 2008. La canzone, "Ti Amo", è stata certificata da milioni di euro alla Recording Industry Association of Japan (RIAJ) per 1.000.000 full-track download di suonerie di musica digitale (Chaku Uta Full) Hanno inoltre vinto il Grand Prix Award alla 50a Giappone Record Awards for "Ti Amo".
    Nel 2009, Exile's song "The Next Door-Indestructible" (La versione giapponese si chiama "The Next Door") è stato descritto come il tema di Street Fighter IV.
    Il 1 ° marzo 2009, Exile and J Soul Brothers ha annunciato la fusione come un gruppo di 14 membri. Hanno pubblicato il loro primo album in studio sotto dei 14 membri, Aisubeki e Mirai, il 2 dicembre 2009. Hanno vinto il Grand Prix Award per la canzone "Someday", alla 51 ° Japan Record Awards.
    In totale, hanno venduto oltre 17 milioni di dischi solo in Giappone.

    la loro canzone piu bella è questa www.youtube.com/watch?v=mCsenTV5m7Q

    Membri
    Hiro, vero nome Hiroyuki Igarashi (Igarashi Hiroyuki) 1 giugno 1969 - leader del gruppo
    MAKIDAI, vero nome Daisuke Maki (Maki Daisuke) 27 ottobre 1975
    Matsu, vero nome Toshio Matsumoto (Toshio Matsumoto), Nato il 27 maggio 1975.
    Usa, il cui vero nome Yoshihiro Usami ( Usami Yoshishiro), Nato il 2 febbraio 1977.
    Akira, il cui vero nome Ryohei Kurosawa (Kurosawa Ryohei), Nato il 23 agosto 1981 - è stato membro di piuttosto singolare e si unì al gruppo estiva 2006.
    Kenchi, vero nome Ken'ichirō Teratsuji (Teratsuji Kenichirou), Nato il 28 settembre 1979.
    Keiji, vero nome Keiji Kuroki ( Kuroki Keiji), Nato il 21 gennaio 1980.
    Tetsuya, vero nome Tetsuya Tsuchida (Tsuchida Tetsuya), Nato il 18 febbraio 1981.
    Naoto, vero nome Naoto Kataoka ( Kataoka Naoto), Nato il 30 agosto 1983.
    Naoki, vero nome Naoki Kobayashi ( Kobayashi, Naoki), Nato il 10 novembre 1984.
    Vocalists
    Atsushi, vero nome Atsushi Sato (Atsushi Sato), Nato il 30 aprile 1980.
    Takahiro, vero nome Takahiro Tasaki (Tasaki Takahiro), 8 dicembre 1984 - il nuovo cantante scelto per sostituire Shun durante la "Exile Vocal Battle Audition 2006: Dream asiatici" estate audizione.

    Vocalists & Performers
    Nesmith, vero nome Nesmith Ryuta Karimu ( Nesumisu Ryuta Karimu?), Nato il 1 agosto 1983.
    Shokichi, vero nome Shokichi Yagi (Yagi Shokichi), Nato il 3 ottobre 1985.
    Ex membro
    Shun, vero nome Shunsuke Kiyokiba (Kiyokiba Shunsuke?), Nato il 11 gennaio 1980 - attualmente solista sotto il suo vero nome.


    AWARDS
    2003
    MTV Video Music Awards Japan - Best Live Performance
    2004
    MTV Video Music Awards Japan - Album of the Year - Exile Entertainment
    2005
    MTV Video Music Awards Japan - Best Group Video - Carry On
    MTV Video Music Awards Japan - Best Pop Video - Carry On
    MTV Video Music Awards Japan - Miglior buzzASIA Giappone - Real World
    2006
    MTV Video Music Awards Japan - la massima collaborazione - Glay x Exile - Scream
    2007
    MTV Video Music Awards Japan - Best Group Video - Lovers Again (Winner)
    2008
    MTV Video Music Awards Japan - Video of the Year - I Believe (Winner)
    MTV Video Music Awards Japan - Album of the Year - Exile Love (Winner)
    MTV Video Music Awards Japan - Miglior Canzone Karaoke - Toki no Kakera
    2009
    MTV Video Music Awards Japan - Video of the Year - Ti Amo (capitolo 2) (Vincitore)
    MTV Video Music Awards Japan - Best Group Video - Ti Amo (capitolo 2) (Vincitore)
    MTV Video Music Awards Japan - MTV Best Choreography Award (Winner)

    CANZONI
    1 Your Eyes Only: Aimai na Boku no Katachi (Your Eyes Only Your Eyes Only: My Ambiguous Outline) 2001-09-27
    2 Style 2001-12-12
    3 Fly Away 2002-02-20
    4 Song for You 2002-04-17
    5 Cross: Never Say Die 2002-08-07
    6 Ex-style: Kiss You 2002-11-13
    7 We Will: Ano Basho de (We Will We Will: At That Place) 2003-02-05
    8 Breezin': Together 2003-05-28
    9 Let Me Luv U Down feat. Zebra & Maccho 2003-07-09
    10 Choo Choo Train [4] 2003-11-06
    11 Eternal... 2003-11-12
    12 Kizuna 2003-11-19
    13 O'ver 2003-11-27
    14 Carry On 2004-05-12
    15 Real World 2004-06-30
    16 Heart of Gold 2004-08-18
    17 Hero 2004-12-01
    18 Exit 2005-08-24
    19 Tada...Aitakute 2005-12-14
    20 Yes! 2006-03-01
    21 Everything 2006-12-06
    22 Lovers Again 2007-01-17
    23 Michi 2007-02-14
    24 Summer Time Love 2007-05-16
    25 Toki no Kakera / 24 karats: type EX 2007-08-29
    26 I Believe 2007-11-21
    27 Pure / You're my sunshine 2008-02-27
    28 The Birthday: Ti Amo 2008-09-24
    29 Last Christmas 2008-11-26
    30 The Monster Someday 2009-04-15
    31 The Hurricane Fireworks 2009-07-22
    32 The Generation Futatsu no Kuchibiru (The Generation The Generation Two Lips)

    SITO UFFICIALE http://exile.jp/index.html

    Edited by Bloody_Kae - 17/2/2010, 19:05
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Kazuki, mi hai anticipata :D
    Stavo aspettando i commenti sul mio Music Spam prima di iniziare alcune schede di gruppi, tra cui gli Exile che adoro.
    Certo, sono un po' troppo e a parte i più importanti non ricordo tutti i nomi, ma le loro canzoni mi piacciono molto *__*
    Poi nel periodo di Natale mi sono drogata con il loro disco natalizio :ahah: (che mente malata che sono!)
    Metto un paio di video per chi fosse curiosa :)




     
    Top
    .
  3. Kazuki Kato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angely73 @ 17/2/2010, 11:58)
    Kazuki, mi hai anticipata :D
    Stavo aspettando i commenti sul mio Music Spam prima di iniziare alcune schede di gruppi, tra cui gli Exile che adoro.
    Certo, sono un po' troppo e a parte i più importanti non ricordo tutti i nomi, ma le loro canzoni mi piacciono molto *__*
    Poi nel periodo di Natale mi sono drogata con il loro disco natalizio :ahah: (che mente malata che sono!)
    Metto un paio di video per chi fosse curiosa :)

    (FILE:https://www.youtube.com/v/xkGZJbXEhAM&hl=it...color2=0xe87a9f)

    (FILE:https://www.youtube.com/v/SCM_kAhNMAk&hl=it...color2=0xe87a9f)

    ops kiedo scs se tio anticipato ma avevo visto ke nessuno ancora aveva fatto una scheda e lo fatta io :eheh: comq anche io a natale sempre a sentire la loro canzone comq sono molto bravi exile :love:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Ma hai fatto benissimo, ci mancherebbe :D
    Anzi fai altri post così interessanti, io al momento devo dedicarmi a due gruppi coreani che adoro, di cui sto preparando le schede da inserire in sezione.
    Mi piace molto la voce di Takahiro, soprattutto nelle canzoni lente come quella del secondo video *__*
     
    Top
    .
  5. Kazuki Kato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angely73 @ 17/2/2010, 12:20)
    Ma hai fatto benissimo, ci mancherebbe :D
    Anzi fai altri post così interessanti, io al momento devo dedicarmi a due gruppi coreani che adoro, di cui sto preparando le schede da inserire in sezione.
    Mi piace molto la voce di Takahiro, soprattutto nelle canzoni lente come quella del secondo video *__*

    capito comq anche Hiro a una voce stupenda specialmente quando canta LAST CHRISTMAS :eheh:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kazuki Kato @ 17/2/2010, 12:52)
    CITAZIONE (Angely73 @ 17/2/2010, 12:20)
    Ma hai fatto benissimo, ci mancherebbe :D
    Anzi fai altri post così interessanti, io al momento devo dedicarmi a due gruppi coreani che adoro, di cui sto preparando le schede da inserire in sezione.
    Mi piace molto la voce di Takahiro, soprattutto nelle canzoni lente come quella del secondo video *__*

    capito comq anche Hiro a una voce stupenda specialmente quando canta LAST CHRISTMAS :eheh:

    Zì, vero!!!
    Nel mio MS ero indecisa su quale loro canzone mettere, ce ne sono tante che mi piacciono. Alla fine, però, ho deciso di non inserirne nessuna, tanto mi sarei sbizzarrita nel post a loro dedicato...come infatti farò *___*

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    Bellissima versione degli EXILE di Lion Heart degli SMAP.

    Lion Heart vers. EXILE
     
    Top
    .
  8. NekoNoBaka
     
    .

    User deleted


    Un tempo avevo solo qualche singolo.
    Poi, complice il crash del pc, ho reperito tutta la discografia.

    Sono irrimediabilmente, irreparabilmente, irqualsiasicosaabbiasensoconirdavanti innamorata di loro, della loro tamarragine e dei PV che non c'azzeccano una fava con la canzone.

    La cosa bella - nonché enorme problema - è che ogni canzone mi entra in fissa. :roftl: Non so se odiarli o amarli, per questo :roftl:
    Oggi, ad esempio, sono strafissata con

    Video



    E poi, cosa assolutamente da non dimenticare: sono dei discreti petti.
    Non ci sputerei sopra. :roftl:
     
    Top
    .
  9. NekoNoBaka
     
    .

    User deleted


    Video




    Mune ni saku hana ibuki wo
    Itoshii kimi ni todoketakute
    Yasashii kaze ni nosete
    Sotto kimi no moto he hakobuyo



    Non l'avevo ancora postata nonostante ce l'abbia in fissa da quando è uscito il pv sono una persona orribile. :roftl:
    Il singolo uscirà a giorni (il 19) e non vedo l'ora :corre:
    La canzone mi piace proprio un sacco (il testo è :heart: :heart: ) e il video :ador:
    commenti pregni di senso :roftl:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Collabakatori
    Posts
    12,634

    Status
    Offline
    E' vero, Neko, sono tamarri e - almeno per me - alcuni loro balletti li trovo imbarazzanti (se non altro per come vestono), ma io adoro le loro voci, adoro le loro canzoni. Adoro loro!!!

    Video
     
    Top
    .
  11. NekoNoBaka
     
    .

    User deleted


    Bloom. :heart:
    L'adoro! (anche io voglio un Atsushi che mi scriva una canzone del genere come regalo di matrimonio :roftl: )

    Anche se la mia preferita in assoluto credo sia